Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Federica Capuano attrice , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 18/10/2006, 17:40




Federica Capuano
image

Sito Ufficiale:
1) ...

Forum:
1) http://federicacapuano.forumfree.net/
2) http://federicacapuano.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/federica-capuano-fanclub/
2) http://it.groups.yahoo.com/group/FedericaCapuanoOfficialFC/


SCHEDA DI FEDERICA CAPUANO
Nato a : Ostia
Data: -/-/1985
Età: 21
Altezza: 1.--
Peso: -- Kg
Aspirazioni: attrice
Materia: Recitazione

Piccola Intervista:
D. Cosa non sopporti in genere?
R. "Le persone sconclusionate, quelle che ti fanno perdere tempo per la loro indecisione. In genere non sopporto le ingiustizie e le persone senza passioni e sogni."
D. A che tipo di persone non piaci?
R. "Agli egocentrici. Spesso tendo a voler emergere e, se in un gruppo c'è qualcuno come me, in genere non andiamo d'accordo..."
D. Solitamente al primo impatto cosa pensano gli altri di te?
R. "Questa se la tira! Oppure ma'ndo va' co 'ste cosce de fuori (se sono donne). Poi mi conoscono e capiscono che sono il contrario e che metto la gonna perchè mi piacciono le mie gambe e almeno copro il sederone. "
D. Cosa non capiscono gli altri di te?
R. "Che sono buona e a volte, dietro questa facciata di bionda con le cosce scoperte, c'è una ragazza ingenua e un pò insicura."
D. A chi invece non devi dire grazie?
R. "A mia nonna paterna, mi ha sempre fatto sentire inferiore a mia cugina."


Aggiornamenti:

29/11/06 - Federica è diventata la caposquadra della squadra Delta

Sezione Moderata da :

...

Edited by MaRc0 - 16/12/2006, 09:04
 
Top
gemiegemi
CAT_IMG Posted on 18/12/2006, 20:41




Federica è davvero brava e credo k nn abbia niente in meno d Chiara!!!!molti dicono k nn sa recitare o k è antipatica..ma io credo il contrario e soprattutto credo k nn bisogni giudicare dalle apparenze...!!!io kmq penso k sia una xsn solare,simpaticissima(anke qnd è nei momenti d sconforto è simpatica..cm nella puntata in cui s sfogava cn luca dicendogli k "sarebbe rimasta zitella x tutta la vita"...in qst occasione,x il modo in cui l'ha detto,stavo cadendo dalla sedia dalle risate!!!!!)e un pò complessata forse....!!Fedeeeee stai tranquilla sei una forza!!!!
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 18/12/2006, 22:16




NON SA RECITARE ED E' DAVVERO ANTIPATICA. ovviamente RACCOMANDATA
 
Top
gemiegemi
CAT_IMG Posted on 18/12/2006, 23:58




secondo me te la prendi cn lei xk cm attrice è ancora nella scuola invece Ema è uscito!!
 
Top
letizietta91
CAT_IMG Posted on 23/12/2006, 22:05




raga a me fede mi piace tanto....è 1 ragazza stupenda e talentuosa e ha molte potenzialità!!!!!!!!FEDE SN CN TE!!!!!!!! :clap: :lol: :cuore: :cuore: :cuore: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 23/12/2006, 22:14




CITAZIONE (gemiegemi @ 18/12/2006, 23:58)
secondo me te la prendi cn lei xk cm attrice è ancora nella scuola invece Ema è uscito!!

invece non è vero,CHIARA mi piace molto!! e poi giudico xkè sn un'attrice anke io e posso permettermi di dire ki è bravo e ki no..

nella sfida chiara è stata brava......l'ho rivalutata..quindi le tue accuse sn infondate
 
Top
gemiegemi
CAT_IMG Posted on 26/12/2006, 10:57




SARà... :humm:
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 26/12/2006, 14:59




SARA' UN CORNO.... SARA' KE TI SEI BEVUTA QUALCOSA..
 
Top
gemiegemi
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 09:20




senti stai calma...!!!!!io ho solo detto quello k pensavo e dato k siamo in democrazia e c'è la libertà d parola e d pensiero io ho espresso il mio pensiero!!!!
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 09:59




sarà a me nn lo dici...e cmq anke io dico quello ke mi pare.
 
Top
gemiegemi
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 10:01




vabbè lasciamo stare và...
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 27/12/2006, 10:48




lasciamo stare lo dico IO,hai cominciato tu cmq..
 
Top
arual
CAT_IMG Posted on 3/1/2007, 18:13






Per me federica è la peggiore della scuola...
parlare tanto e fare poco...
Inoltre come già detto x me nn sa fare 1 tubooo

 
Top
ballerina 89
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 16:56




per me Federica è baravissima...è una ragazza piena di talento...è completa,solare e determinata...nn è raccomandata e sta dimostrando giorno per giorno che è bravissima
 
Top
gemiegemi
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 20:39




sn d'accordo ballerina...Fede è bravissima e sta dimostrando d essere completa e d avere una determinazione e una forza invidiabili xk se fossi stata al suo posto probabilmente di fronte a tt qll persone k dicevano k in bravura Chiara era + brava e addirittura k nn sn brava nella mia materia(tanto k all'inizio nn riusciva nemmeno a prendere la suff)io nn so cs avrei fatto!!!!Lei invece ha tenuto duro e adesso è al serale e farà vedere d k pasta è fatta.....FEDE 6 MITIKAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :felix:
 
Top
32 replies since 18/10/2006, 17:40   4382 views
  Share