Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Alessio Paddeu cantante , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 19/11/2006, 23:16




Alessio Paddeu

image

Sito Ufficiale:
1) ....

Forum Ufficiale:
1) ...

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/Alessio_Paddeufc/


SCHEDA DI ALESSIO PADDEU
Nato a : Sassari
Data: -/-/1982
Età: 24
Altezza: --
Peso: -- Kg
Aspirazioni: fare il cantante professionista
Materia: Canto


Piccola Intervista:
D. Cosa cambieresti del tuo carattere?
R. "Ultimamente niente, questa domanda sarebbe stata più appropriata un pò di anni fa"
D. Sei leader o gregario?
R. "Tra essere leader e diventarlo c'è una bella differenza! Io solitamente tendo ad essere leader... anche se l'essere gregario non mi dispiacerebbe a volte."
D. Le tue qualità?
R. "Sono disponibile, affettuoso, solare allegro"


Alessio, attualmente, appartiene alla squadra Gamma

25/11/06 - Max è lo sfidante ufficiale di Alessio.

2/12/06 - Alessio perde la sfida contro Max e lascia la scuola di Amici.





Sezione Moderata da:

Edited by MaRc0 - 16/12/2006, 09:43
 
Top
jegi88
CAT_IMG Posted on 29/1/2007, 19:56




qnt m piaceva!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ha fatto la sfida cn meeeeeeeeeeex nn ero a casa e nn l'ho potuta vedere.....qnd l'ho saputo ho detto noooooooooooooooooo nn è possibile!!!!!
m piaceva molto!!!!specialmente qnd ha cantato lately!!!!!!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 22:19




Il profilo di Alessio Paddeu

Alessio è entrato nella scuola poco dopo l'inizio del programma in seguito a una triplice sfida d'ingresso ed è uscito a dicembre sempre a causa della sfida persa (di un soffio) contro Max...della serie: chi di sfida ferisce...; durante la sua permanenza nella scuola il 'cantante-lungagnone' ha messo in mostra doti indiscutibili, il brano con il quale si è presentato alla commissione e che poi ha ripetuto in occasione della sfida vittoriosa come 'cavallo di battaglia' ('Somebody to love' dei Queen) è stato sicuramente uno dei più godibili ed emozionanti della stagione e forse Alessio, in qualità di cantante, avrebbe anche meritato di fare qualche passo in più nel programma. Ragazzo di buon carattere e spiritoso ma anche maturo e consapevole, Alessio ha instaurato buoni rapporti con i compagni e sollevato qualche polemica con gli addetti ai lavori in occasione della sua "messa in sfida" contro Max, essendosi sentito a torto o a ragione, un pò come la vittima sacrificale di turno, ma anche questo fa parte del gioco...
Alessio è stato molto stimato dai professori di canto, il suo lungo abbraccio con Pitteri al termine della sfida persa con Max ne è stato un esempio, così come le parole del commissario esterno Mangiarotti che, seppur decretando la sua sconfitta di misura, aveva affermato che il ragazzo meritava un posto nella scuola perché era uno dei cantanti più bravi che si fossero avvicendati su questo palcoscenico..., per tutti questi motivi Alessio ha comunque tutte le carte in regola per dire la sua nel mondo della canzone.
 
Top
2 replies since 19/11/2006, 23:16   1372 views
  Share