Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Max Orsi cantante , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 5/12/2006, 16:22




Max Orsi

image

Sito Ufficiale:
1) ....

Forum Ufficiale:
1) http://maxorsi.forumcommunity.net/

Gruppo Yahoo:
1) http://it.groups.yahoo.com/group/maxorsifc/


SCHEDA DI MAX ORSI
Nato a : Bari
Data: -/-/1981
Età: 25
Altezza: --
Peso: -- Kg
Aspirazioni: fare il cantante professionista
Materia: Canto


Piccola Intervista:
D. Che tipo di persone ti piacciono?
R. "Le persone umili, sensibili e con i valori".
D. Solitamente al primo impatto cosa pensano gli altri di te?
R. "Che sono pieno di me... oggi al provino, dopo 30 secondi un tipo mi ha chiamato megalomane".
D. Sei leader o gregario?
R. "Che domande... sono leader in tutto quello che faccio. divento il punto di riferimento per tutti."
D. Cosa cambieresti della tua vita?
R. "La mia residenza e la mia condizione economica. A causa della mia povertà ho dovuto passare la mia adolescenza a lavorare per pagarmi le lezioni di canto e chitarra."


Max, attualmente, appartiene alla squadra Gamma


Sezione Moderata da:

Edited by MaRc0 - 16/12/2006, 09:26
 
Top
pink ;-)
CAT_IMG Posted on 25/12/2006, 18:28




ciao io sn la mode del forum ufficiale!!! venite a trovarci!!
 
Top
ANTOSPILLO
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 14:57




e alto 1.85
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 16:21




MAX SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VINCERAI TU!!!
 
Top
xxwotanxx
CAT_IMG Posted on 6/1/2007, 19:18




sito ufficiale.....

www.maxorsi.tk

se volete essere linkati..... mandateci una mail all'indirizzo [email protected]

Saluti Alex
 
Top
xxSaraxx
CAT_IMG Posted on 13/1/2007, 18:48




Forza Max ! Io tifo per te :)
 
Top
PiaBlue92
CAT_IMG Posted on 25/2/2007, 16:15




max sei il nstr vincitore!!!!! 6 unicoooooooooooo!!! tvttttttttttttttttttb!!!
 
Top
capitanouncino007
CAT_IMG Posted on 5/3/2007, 22:06




All'inizio quando sfidò alex,con la sua voce fece stare zitti tutti i suoi fan..
 
Top
trappy94
CAT_IMG Posted on 11/3/2007, 18:53




max ti amo
sei bellissimo
sei bravissimo
sei simpaticissimo
ti adoro
in poche parole: sei il mio eroe!!!!!!!!
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 11/3/2007, 20:33




MAX TI ADOROOOOOOOO SEI UN GRANDE!!!DEVI VINCERE TU!!!!
 
Top
puccalove
CAT_IMG Posted on 23/3/2007, 22:59




..è nato il 22 giugno :)
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 11:47




W MAAAAAAAAAAAAAAAAAAX IL VERO VINCITORE DI AMICI!!! raga "WOTAN" (quarto mex in qsta discussione) è il fratello di maxino!!
MAX SEI GRANDEEEEEEEEEEEE!!!
CMQ E' ALTO 1.90 CIRCA
 
Top
maxtiadoro
CAT_IMG Posted on 27/3/2007, 10:51




qualkuno sa come si chiamano i genitori di max??grazie mikela
 
Top
*cristy95_M@X!ST@4€V€R*
CAT_IMG Posted on 15/5/2007, 20:31




allora...i genitori di max si kiamano evi e vincenzo,e il fratello alex,poi il fc ufficiale nn è quello ek avete inserito ma questo: www.maxthefisrtfanclub.1000.it max sei il miglioreeeeeeeeeeee!

Edited by *cristy95_M@X!ST@4€V€R* - 22/5/2007, 21:52
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 22:42




Profilo di Max Orsi

Max è stato l’unico finalista entrato nella scuola grazie a una sfida, per la precisione quella contro Alessio, ma anche il primo ad accedere al serale in virtù regola della “maglia bianca” che lo aveva eletto, al momento, il primo cantante della scuola dopo una serie di sfide incrociate; tuttavia i professori non si mostrarono tutti concordi e l’ok per il serale non arrivò liscio come l’olio.
L’ essere entrato in un secondo tempo nella scuola, l’accesso al serale senza esame di sbarramento, una certa spavalderia evidenziata al suo arrivo, alcuni atteggiamenti un po’ “plateali” durante le esibizioni, ne hanno un po’ compromesso l’immagine con i compagni e specialmente con Federico è nata una rivalità che si è protratta fino all’appuntamento finale; Max ha tuttavia dato l’impressione di essere un ragazzo bravo e tranquillo , preparato e conscio dei propri mezzi, artisticamente parlando qualche professore gli ha imputato di non riuscire a scrollarsi di dosso certi “manierismi” che caratterizzavano e omologavano un po’ le sue performances, prospettando, per il suo bene, una sorta di “ripartenza da zero”, ma anche un’estensione vocale fuori dal comune, aspetto questo che è stato motivo di discussioni e polemiche; Max, dopo un inizio scoppiettante, ha avuto nella fase centrale del programma un momento di calo, per poi tornare sul finale a esprimersi a buoni i livelli; abbastanza clamorosa la sua decisione di rifiutare le lezioni di Grazia a causa dei dissapori nati in seguito ad alcuni episodi in cui il ragazzo si è sentito preso in giro dall’insegnante, che scherzava sulle battute su di lui dei Blu, ma anche di una certa insofferenza reciproca maturata nel tempo.
Nelle altre materie Max si è arrangiato come ha potuto e durante la finale le sue esibizioni in ballo non sono state da buttare via, l’impegno non gli è mai venuto meno e il rapporto con gli altri compagni è andato via via migliorando. Guardando al dopo-Amici sicuramente il ragazzo avrà le sue opportunità per emergere, l’esperienza fatta nella scuola non potrà che giovare alla sua crescita artistica e se saprà fare tesoro dei consigli e degli insegnamenti acquisiti, il suo prosieguo nel mondo della musica potrà regalargli delle belle soddisfazioni.
 
Top
14 replies since 5/12/2006, 16:22   3967 views
  Share