Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Posts written by _ladybolton

CAT_IMG Posted: 14/5/2010, 19:23 Il Video di L'HO VISTO PRIMA IO - Amici 9
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 14/5/2010, 19:56)
Ragazzi ma cosa c'entra la bellezza scenica? ah forse per vincere un programma serve questo,ho capito cosa intendivate

Per favore, evitiamo di leggere qualcosa che non è stato detto.
Ho detto "il trucco fa miracoli" perchè ho visto solo una differenza, non per altre ragioni. Non reputo Loredana bella, così come non reputo Pierdavide bello, eppure sono i miei preferiti.
Il trucco fa miracoli sia per lui che per Loredane e tutto questo grazie ai soldi.
Punto e basta.
Poi che certe persone guardano solo l'aspetto fisico è vero ma se fosse così sta certo che Amici lo vinceva un maschio e la scelta era ridotta a William, Stefano, Enrico e Gabriele. Epure in finale si sono viste due donne, un tenore non certamente molto giovanile ed un ragazzo che di bello oggettivamente ha ben poco.
CAT_IMG Posted: 14/5/2010, 13:46 Il Video di L'HO VISTO PRIMA IO - Amici 9
Mortacci che gnocco lui *____________*
Comunque mi è piaciuto, ho preferito di poco quello di Emma ma solo per l'atmofera un po' più irreale XD
Certo che però il trucco fa miracoli :P
Fortissima la parte dove lei sta guardando il computer e lui esce dalla doccia :lol: Ha fatto un piccolo scattino in avanti la ragazza...non ha tutti i torti :woot:
CAT_IMG Posted: 13/5/2010, 19:53 Ki buttereste giù dalla torre?? - Giochi
Odissea

Un posto al sole o beautiful??
CAT_IMG Posted: 13/5/2010, 19:45 CONTRO WIKIPEDIA - Amici 9
CITAZIONE (^Robyna @ 13/5/2010, 20:22)
CITAZIONE (‚lady snow @ 13/5/2010, 20:03)
O.o

era ironico xD

Ahaha io avevo capito che stavi parlando sul serio :lol:
Beh...conoscendo i fan accanniti (parlo in generale) non mi stupirei XD
CAT_IMG Posted: 13/5/2010, 19:03 CONTRO WIKIPEDIA - Amici 9
CITAZIONE (^Robyna @ 13/5/2010, 19:31)
CITAZIONE (Becky_ @ 13/5/2010, 18:36)
Ma è grave?

si stanno già organizzando in cortei di protesta!!

O.o
CAT_IMG Posted: 12/5/2010, 17:53 Simposio -Platone - Off Topic (NO SPAM)
Io ad essere sincera penso che l'amore non esista. Sarà perchè ho un'alta concezione di amore, così alta che non la voglio abbassare al genere umano. Per me nessuna persona ama davvero, perchè se no si arriverebbe al concetto vero e proprio di amore e quindi alla perfezione dell'uomo. Non so se mi spiego ma è come se l'amore fosse un traguardo che non si può mai raggiungere. Questo perchè io vedo l'uomo corrotto da molte cose. Forse c'è anche un significato biblico in ciò he dico (il peccato originale che è presente in ognuno di noi) ma si può leggere anche in altre chiavi.
L'amore si dice spesso che è l'appartenenza l'uno all'altro e secondo me nessun essere umano può provare una cosa del genere, ci si può avvicinare...certo...ma non arrivare.
CAT_IMG Posted: 11/5/2010, 21:25 Ki buttereste giù dalla torre?? - Giochi
MaR Heaven, solo perchè non lo conosco XD

Angelina Jolie o Brad Pitt?
CAT_IMG Posted: 6/5/2010, 20:55 Politica: Destra o Sinistra? - »Attualità
CITAZIONE (‚gepo @ 5/5/2010, 23:43)
Ricapitolando quanti siamo a Destra e quanti a Sinistra?

Esiste la possibilità "nessuna delle due"?
Per la maggior parte delle idee sinistra, poi però bisogna vedere in Italia cosa è la sinistra.
CAT_IMG Posted: 6/5/2010, 17:00 Aborto - »Attualità
Il problema secondo me è che, ora, di questi tempi, la gente se ne frega altamente. Sarò io che sono un po' pessimista ma sono convinta che se si continua così l'aborto diventerà una cosa normale. Parlo di quelle stesse ragazzine che fanno sesso a 13 anni. Ok, abortiscono ma sanno davvero ciò che stanno facendo? O con la stessa semplicità con cui hanno fatto sesso pensano che abortire sia normale?
Il problema è irrecuperabile ormai. Più la società va avanti e più si perdono questi valori.
Sono d'accordo con Robyna sul fatto che la scelta sia loro ma non concordo con questa frase: di conseguenza..e non pensate che un aborto sia una liberazione per una ragazza perchè è un vuoto che ci si porta dentro per sempre!
Certo, per la maggior parte delle ragazze ora è così ma sarà lo stesso tra vent'anni?
Io penso di no. La gente può fare ciò che vuole ma che educazione si darà alle generazioni future se già ci siamo avviati ad abortire con una squallida pillola? Cosa succederà tra dieci o venti anni?
Secondo me il problema non sta nella gente che decide di abortire o meno ma nella socità e con società intendo quelle stesse persone che stanno permettendo che l'aborto avvenga in casa, come se fosse una cosa naturale, e non permettono alla ragazza che, si spera, stia soffrendo, di avere consigli e conforti.
CAT_IMG Posted: 4/5/2010, 21:19 Aborto - »Attualità
CITAZIONE (.Puff. @ 4/5/2010, 21:57)
CITAZIONE (‚lady snow @ 4/5/2010, 21:50)
Alla fine le madri imparano ad amarli i figli...indipendentemente dalla loro "origine". Penso sia una cosa naturale ^^

Non tutte. Quanti casi ci sono al telegiornale di madri incompetenti o che non badano ai propri figli? Vedi quella che tirava su di coca e che non si è neppure accorta che il suo compagno ammazzava suo figlio. Non pensate forse che quel bambino sarebbe stato meglio non fosse nato? Sono situazioni come queste che mi fanno convincere che l'aborto, se pur non una bella soluzione, è indispensabile ed è inutile continuare a sostenere che se ne può fare a meno, perchè se una ragazzina rimane incinta sono cavoli suoi.

Ma che c'entra? Quelle stesse donne possono anche aver avuto un figlio volendolo e poi lo ammazzano perchè il marito che tanto hanno amato le tradisce con un'altra. Ci sono casi e casi. Non significa che, se mia madre mi ha voluto con tutto il cuore, dopo un paio di anni si stufa e decide di abbandonarmi perchè ha un attimo di depressione. Magari invece una che non lo voleva poi lo ama più di sè stessa!
Le differenze non ci sono, dipende solo da come è la persona e non significa che una che vuole il figlio sia più brava di una che non lo vuole e per questo lo ama per forza...
CAT_IMG Posted: 4/5/2010, 20:50 Aborto - »Attualità
CITAZIONE (.Puff. @ 4/5/2010, 21:36)
Come può crescere un bambino nelle mani di una ragazzina o di una madre che non lo accetta? Non credo sia bello crescere con la consapevolezza di essere stato uno "sbaglio". Io non difendo le ragazzine, sono la prima a dire che non si può fare sesso da immaturi, ma secondo me non è giusto essere costretti a far nascere un bambino se non lo si vuole. Lo stesso vale per l'adozione.. sono cose che cambiano la vita di un bambino, a mio parere.

Alla fine le madri imparano ad amarli i figli...indipendentemente dalla loro "origine". Penso sia una cosa naturale ^^
CAT_IMG Posted: 4/5/2010, 20:06 Aborto - »Attualità
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 4/5/2010, 21:04)
questo è omicidio! non si puo permettere a una ragazza di abortire,a meno che non abbia avuto una violenza sessuale! i primi a far impedire questa cosa dovrebbero essere i genitori,poi anche i medici...

Ora c'è la pillola, basta che vai in farmacia e abortisci in casa. Neanche lo dici ai tuoi genitori! Se prima c'era poco controllo ora non ce ne è niente O.o
CAT_IMG Posted: 4/5/2010, 20:02 Aborto - »Attualità
Aborto.
Moralmente non si sa cosa sia, legalmente prima si sapeva, ora non più.
Dipende dalle situazioni. Si può dire che è sbagliato ed usare il termine sbagliato per definirlo è assolutamente giustificabile perchè si tratta pur sempre di qualcosa di brutto ma, allo stesso tempo, quel sbagliato ha anche tanti ma...
In alcune parti mi ritrovo nel discorso di sabrì ma lo sai qual'è il problema? Ora che c'è una legge che garantisce tutto ciò l'aborto viene fatto come se fosse qualcosa di normalissimo. Si tratta di un bambino, bisogna ricordarselo. Ora la gente che sa ce è legale non ci pensa neanche una o due volte. Magari quelle stesse ragazzine di cui parli se prima avrebbero preso la decisione di darlo in adozione, ora magari non ci pensano neanche più. Ormai si abortisce in casa...e la cosa è molto squallida.
L'aborto non è qualcosa di normale.


CITAZIONE
Ma mettendo da parte questo, noto molto immaturità nel tuo pensiero: Non bisogna rovinare la vita alle ragazzine... certo allora uccidiamo a prescindere i poveri bambini? Se sono stati concepiti, non hanno il diritto di nascere come siamo nati tutti? Non hanno il diritto di vedere la luce, di correre, di giocare solo perchè magari una stupida ragazza e un ragazzo stronzone hanno fatto senza profilattico? Secondo me bisogna assumersi le proprie responsabilità.

Ricordo che il figlio può essere comunque partorito e dato in adozione.

E' proprio ciò che volevo dire e, come te, mi trovo d'accordo con ciò che dici sugli stupri.
781 replies since 18/2/2007