Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Messaggio per gli amministratori, In funzione delle non risposte alle segnalazioni a loro inviate.

« Older   Newer »
  Share  
birikino12
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 21:02




SPOILER (click to view)
avete kirikay dalla parte dei bianki...XD
 
Top
shinydeoxys69
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 21:10




SPOILER (click to view)
se kirikay è pasqualino.. almeno è intonato XD
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 21:18




SPOILER (click to view)
???..kirikay è 1 mod che tifa per i bianki XD
 
Top
shinydeoxys69
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 22:41




SPOILER (click to view)
perdona la mia ignoranza sull'argomento XD non ne ero a conoscenza^^
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 02:35




Quello della maleducazione e dei post aggressivi è un problema che salta fuori puntualmente il mercoledi sera quando il serale è in pieno svolgimento. Il forum quotidianamente è molto visitato (non a caso è 14° nella top forum ) però il mercoledi sera raggiunge picchi pazzeschi perchè si riversano a tonnellate i fans provenienti dai vari fan club che naturalmente sono schierati e postano solo per difendere i propri beniamini. Per cui spesso è sufficiente che qualcuno scriva qualcosa di negativo ( anche se con educazione ) sull'esibizione di uno dei ragazzi che succede il finimondo-

Quello che accade in alcune sezioni poi ha dell'incredibile, non riesco a capire perchè un fan di Marta deve andare a rompere le scatole nella sezione di roberta e viceversa-
Con tutto il rispetto lo trovo un pò infantile-E' già abbastanza discutibile che le due ragazze abbiano questa rivalità in atto ( se questa rivalità fosse limitata al lato artistico lo potrei pure capire)ora ci si mettono pure i fans ad insultarsi a vicenda perchè lo fanno Marta e Roberta???
mah
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 11:06




CITAZIONE (shinydeoxys69 @ 28/3/2008, 15:35)
direi che i moderatori fanno un ottimo lavoro e soprattutto alcuni di loro si impegnano, lasciano commenti e partecipano al forum attivamente^^ quindi congratulazioni.. per citare 2 nomi Xafer e Lily^^

peccato che siano entrambi tifosi della squadra blu :cry: ^^

Grazie mille :hug:
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 13:14




Comunque Lily e Xafer quando sono on line (ovvio che non ci possono essere) al di la dello schieramento blu fanno un buon lavoro di moderazione
 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 13:15




si vero ho notato anche io
SPOILER (click to view)
(sono stata censurata T.T)

comunque io mi scuso per i toni assunti qualche volta, ma son proprio così purtroppo XD
 
Top
Xafer
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 13:29




CITAZIONE (shinydeoxys69 @ 28/3/2008, 20:56)
SPOILER (click to view)
sisi penso anche io che francesco rimanga.. ma spero allora che esca in modo tale da avere un moderatore tifoso bianco^^


SPOILER (click to view)
si fa pe dire^^ anche perchè della squadra blu per me è il più probabile vincitore..


il più importante spoiler..

SPOILER (click to view)
Forza roby!!!

:lol: :lol: quoto

CITAZIONE (Fandiamici @ 29/3/2008, 13:14)
Comunque Lily e Xafer quando sono on line (ovvio che non ci possono essere) al di la dello schieramento blu fanno un buon lavoro di moderazione

grazie mille ^^ si fa quel che si può.....Lily poi vive in simbiosi col pc... un applauso per lei ma anche per kirikay e nene o ivrine cm bravissime e sempre corrette ^^
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 13:31




non sapevo fossero moderatori anche nene e ivrine
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 13:44




CITAZIONE (Fandiamici @ 29/3/2008, 13:14)
Comunque Lily e Xafer quando sono on line (ovvio che non ci possono essere) al di la dello schieramento blu fanno un buon lavoro di moderazione

Assolutamente vero!! :clap: e oltre a cio' lily e xafer sn sempre molto presenti ed intervengono molto spesso!! bravi
 
Top
Xafer
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 17:38




grazie per i complimenti ^^ ;)
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 19:33




sì è vero.. lily è fantastica cm moderatrice idem x xafer... che tra l'altro lo adoro xkè tifa quei gran bei ragazzi di paky e fra!!!!
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 19:44




xafer mi sa che in realtà è mezzo bianco ;)
 
Top
shinydeoxys69
CAT_IMG Posted on 29/3/2008, 23:35




se francesco va fuori è un fan bianco!!^^
 
Top
50 replies since 22/3/2008, 11:38   557 views
  Share