Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Messaggio per gli amministratori, In funzione delle non risposte alle segnalazioni a loro inviate.

« Older   Newer »
  Share  
• Delilah
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 13:26




CITAZIONE (rodanina @ 19/9/2008, 22:41)
CITAZIONE (• Lily Cullen @ 6/9/2008, 23:53)
Rodanina come sempre esageri..
Parli di ''intervento lesivo della tua persona'' quando siamo in forum e noi utenti non ci conosciamo di persona e anche se qualcuno riceve un'offesa (parola enormemente esagerata per me), questa non è rivolta alla persona, ma a quello che te trasmetti scrivendo in merito di Amici (nel caso di questo forum): se un utente nutre antipatia nei tuoi confronti (o di chiunque altro), non è assolutamente per quella che sei te, ma per quello che scrivi: durante il serale di amici per esempio, viene automatico non legare con i tifosi della squadra avversaria a quella che tifi te, o sbaglio? Ma nessuno parla di persone, bensì di utenti, il cuo concetto è legato solo alle preferenze che esprimi in merito al programma..
Inoltre mi sembra assolutamente fuoriluogo il richiamo alla tutela dei diritti (eddai mica siamo ad amnesty international XD) e alla privacy: è un forum, Rodanina, un forum in cui si milita per discutere e scambiarsi opinioni in serenità e per divertirsi. Se qualcuno diventa offensivo o pesante lo si lascia stare, prendi più alla leggera queste cose dai!!
Lo staff o i moderatori non possono controllare tutti i post e tutte le discussioni. visto che il forum è solo uno dei modi per passare il tempo (d'estate soprattutto), non si può insistere su ogni frase!!
Lascia stare questa cosa perfavore: è ridicolo che dopo 6 mesi ci insisti ancora..

Lily

Esagero? A questo punto diventa una questione di principio.

Non mi piace venire insultata neppure velatamente.


Quello che scrivo può essere discusso, controbattuto, ma non si può dirmi che sono cattiva per quello che scrivo, ed è stata usata una parola mite, ma sappiamo tutti benissimo cosa c'è scritto dietro vero?

E il regolamento? Che io ho sempre rispettato? Quello non vale niente?
Mi stai dicendo che in questo forum di può fare e dire tutto quel che si vuole?

se un utente nutre antipatia nei tuoi confronti (o di chiunque altro), non è assolutamente per quella che sei te, ma per quello che scrivi:

Ti stai nascondendo dietro un dito cara Lily perchè il regolamento parla chiaro
Non si devono esprimere giudizi sulle persone e quella che scrive in questo momento è una persona, non è una macchina ne un'essere incorporeo.
Quello che scrivo SONO io, sono i miei pensieri, il mio modo di vedere la vita e la mia vita il mio essere non è e non deve essere messo in discussione qui, altrimenti chiamiamo questo forum "Giudichiamo tutti coloro che scrivono qui".

Serenità? In questo forum io ho trovato di tutto ma non certo la serenità di giudizio e di discussione, se non in qualche rarissimo caso.

Ma per favore.

Mi rendo conto ti aver fatto benissimo ad abbandonarlo se questo è il risultato e se insisto è perchè non mi piace il modo in cui sono stata trattata e che a quanto vedo è ancora accettato.

A questo punto veramente eviterò con cura di intervenire, stai tranquilla non mi sentirai più, ma prenderò nota del titolo di questo forum e lo sconsiglierò vivamente a tutti i miei conoscenti e credimi non esiterò nel parlarne male.

Godetevi il vostro inferno.

Ho sempre invitato gli utenti a non offendere gli alti, a giudicare soltanto quello che essi scrivono, ma in questo caso sei te che fai una tempesta in un bicchier d'acqua: ti è stato scritto che sei cattiva (che a me non sembra un'offesa così grave, miè stato detto di peggio in questo forum e non ho citato in tribunale nessuno), ed è inutile che tu faccia un processo alle intenzioni, insinuando che l'utente che così ti ha definita voleva dire ben altro! Ingiusta e poco obiettiva sono giudizi alla persona? Ma dai..Lo sono per le opinioni che te esprimi, in merito ad amici. Non sono offese gravi né personali, pertanto non comprendo il tuo richiedere giustizia (manco fossimo alla ccorte di cassazione XD). Sconsiglia pure il forum a chi vuoi, basta che la finisci di giocare al processo!

Saluti..
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 15:57




ho letto solo ora la discussione.
Prima di tutto voglio dire che sia Lily che Birichino sono sempre stati corretti e non capisco tutto questo polverone.
Rodanina, ti dico solo questa cosa.
Questo forum è frequentato da persone eterogenee con le loro personali simpatie e antipatie verso i ragazzi di Amici e di conseguenza delle squadre Blu e Bianca. Io stesso ch sono una fan di Cassandra, ne ho lette di tutti i colori su di lei, sulla squadra Blu ect...e sono intervenuta per difendere la mia beniamina, come mi è capitato di attaccare e di criticare altri ragazzi o professori della scuola. Spero di avertlo fatto sempre con educazione.
Quindi è ovvio che essendo un forum frequentato da tutti, ci sia confronto e a volte capita come nella vita, qualche discussione...per cui se questo non vi sta bene o vi offende, vi invito come ho più volte fatto, a frequentare i forum dei vostri beniamini, dove ve la potete cantare e suonare come volete e dove leggerete solo complimenti. Qui non è così...ognuno dice la sua come è giusto è alrettanto ovvio che reagisca se legge che il suo allievo preferito viene attaccato...prendere queste reazioni come unattacco alla propria persona lo trovo davvero esagerato...se non si è capaci di stare al gioco è meglio non giocare.
 
Top
bonannina4ever!!!
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 16:55




Volevo dire ank'io una cosa in merito...
Rodanina la maleducazione di alcune xsone nn le trovi sl in qst forum ma in tutti..Ovviamente se viene attaccata o offesa da alcune xsone è giusto ke tu lo sagnali agli amministratori del forum ke ovviamente nn possono stare 24 ore su 24 sul forum a causa di qst xsone poikè hanno anke loro una vita :D ...anke se so ke fanno tutto il possibile ;)
Riguardo alle offese contro i ragazzi...beh ti poxo sl dire ke io ne ho lette anke di + pesanti di qll ke hai riportato tu sopra ed essendo famosi mi sembra anke logico ke vengano continuamente giudicati e il + delle volte offesi...ma qst è il prezzo dell'essere popolari e l'unica cs ke puoi fare e difendere il tuo beniamino.
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 16:57




infatti!! che ci vuole per capirlo?
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 19:12




tanto ormai ci ha abbandonato. *cry*
 
Top
~Lady Violet
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 23:16




Oh my good ancora con questa storia?
Dopo le varie discussioni che ho avuto con Febo e FandiAmici a quest'ora io dovevo proprio scappare da questo forum xD A quanto ho visto anche in altri forum che frequenta questa Rodanina ha fatto un pò di confusione...
In ogni caso bisogna prenderle più alla leggera,infondo le si è contentasta solo un opinione ,non ho visto offese personali,,,
La cosa di tornare dopo sei mesi per vedere se è cambiato qualcosa la trovo molto infantile...nessuno è obbligato a stare qui xD
 
Top
50 replies since 22/3/2008, 11:38   557 views
  Share