Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Età mentale-test..

« Older   Newer »
  Share  
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 22:28




click



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mio:


Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 23 anni


La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!
 
Top
~L a d y ~
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 22:41




La tua età mentale è di 20 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

Wow xdd
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 18:28




23a nni pure io...(mi sa che si è incantato...ihih)

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

...in realtà ho 18 anni...non è troppo distante dal reale...

Edited by Beba...89 - 15/5/2008, 14:53
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 18:54




La tua età mentale è di 20 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

.S:

E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 18:55




Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!


huahua bene, ne ho 17 xD
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 19:00




35 cavolo !
che donna matura...! :roftl:
 
Top
MissCla
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 19:07




27....beh ne ho qualcuno in meno....
 
Top
Ivrine°°°
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 20:16




La tua età mentale è di 21 anni


La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

xddd
 
Top
Sasi_Blu
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 20:22





La tua età mentale è di 22 anni!!!

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

P.S:

* E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 20:34




raga xkè nn scirviamo anke la nostra età effettiva x confrontare??? :P

io cmq ho l'età mentale di 18 anni e ho 18 anni!! azzeccatissimo :P


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 21:29




La tua età mentale è di 16 anni! 16 li faccio a Novembre, quindi azzeccato!

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
 
Top
PoisonRiel
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 22:28




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 18 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!



mauhauahauahua... ho realmente 18 anni!
 
Top
lukettino..90
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 19:22




La tua età mentale è di 20 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

P.S:

E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!


olè....io ne ho 17 ma ne vorrei tanto 19...xò 20 mi va benissimo...
cmq x rispondere ai P.S....io di film ne guardo tantissimo ma vedo + reality/talent show come amici,x factor,grande fratello...prima mi piaceva anke music farm...e anche la talpa
 
Top
errepi
CAT_IMG Posted on 16/5/2008, 11:01




La tua età mentale è di 49 anni


Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 
Top
giovuzzosimo
CAT_IMG Posted on 16/5/2008, 21:56




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 16 anni


Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

 
Top
23 replies since 13/5/2008, 22:28   160 views
  Share