Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Test, sincerità

« Older   Newer »
  Share  
birikino12
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:18




ecco un altro test XD

CLICK

mio:

Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 84%


Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli...


PS..beba...voglio vedere te!!XD

Edited by birikino12 - 22/5/2008, 17:27
 
Top
PoisonRiel
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:26




Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 74%


Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:26




66%
mah... io mi trovo molto + sincera...
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:28




La tua percentuale di sincerità è del 91%


Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli... Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:29




nooooooo lily!! mi hai battuto :lol:
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:32




La tua percentuale di sincerità è del 77%


Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:37




CITAZIONE (Beba...89 @ 22/5/2008, 17:32)
La tua percentuale di sincerità è del 77%


Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!

ANCHE A ME HA SCRITTO LO STESSO! Xò IO HO 66%­
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:45




CITAZIONE (birikino12 @ 22/5/2008, 17:29)
nooooooo lily!! mi hai battuto :lol:

eh ho..mi dispiace :ling2:
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:48




CITAZIONE (Lily Luthor @ 22/5/2008, 17:28)
La tua percentuale di sincerità è del 91%


Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli... Scrivici se hai apprezzato questo test.

sese...ok...e io son Santa Maria Goretti....tsè!!XDXD
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:50




CITAZIONE (Beba...89 @ 22/5/2008, 17:48)
CITAZIONE (Lily Luthor @ 22/5/2008, 17:28)
La tua percentuale di sincerità è del 91%


Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli... Scrivici se hai apprezzato questo test.

sese...ok...e io son Santa Maria Goretti....tsè!!XDXD

Io sono stata sincerissima nel rispondere, è un pò esagerato secondo me ma ci si può stare via :lol:
SPOILER (click to view)
solo con la Brakkie sono falsa, ma soltanto per estorcere informazioni :roftl:
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:55




CITAZIONE (Lily Luthor @ 22/5/2008, 17:50)
CITAZIONE (Beba...89 @ 22/5/2008, 17:48)
sese...ok...e io son Santa Maria Goretti....tsè!!XDXD

Io sono stata sincerissima nel rispondere, è un pò esagerato secondo me ma ci si può stare via :lol:
SPOILER (click to view)
solo con la Brakkie sono falsa, ma soltanto per estorcere informazioni :roftl:

si,bah....il tuo lavoro è utile x la società...sei una risorsa,un'intellettuale ingagé...
ma mi sa che sto lavoro ti provoca una deformazione professionale...così che poi usi queste tattiche anche con gli altri a volte...XDXD
 
Top
lukettino..90
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:56




La tua percentuale di sincerità è del 72%



Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 21:01




65%

Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.

andiamo bene :lol:

 
Top
fedetvb
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 10:23




La tua percentuale di sincerità è del 77%


Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 14:16




La tua percentuale di sincerità è del 71%


Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su
 
Top
24 replies since 22/5/2008, 16:18   229 views
  Share