Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Sei un vero amico?

« Older   Newer »
  Share  
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 16:57




click






Mio:

PROFILO: SELETTIVI




Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.


-------------------
Beba..ci si può stare? ^^
 
Top
lukettino..90
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 17:13




AMICIZIA

PROFILO: SELETTIVI



Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:03




CITAZIONE (Lily Luthor @ 22/5/2008, 17:57)

click






Mio:

PROFILO: SELETTIVI




Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.


-------------------
Beba..ci si può stare? ^^

mah...insomma...se chiami la psicologa in causa lei ti risponde...poi non ti lamentare!!
secondo me sei selettiva,però credo che ti piaccia di + raccontarti che ascoltare...
asp,ora lo faccio io... :occhiolino:

nooooooooooooooo....bruttissimoooooooooo!!!

PROFILO: DISINTERESSATI
L' amicizia non sta esattamente al vertice della graduatoria delle cose importanti della tua vita. Seite un pò scettici e disillusi. Certo, hai amici e amiche, tuttavia non ti "abbandoni" mai completamente a un rapporto di complicità e confidenza. Tutto resta superficiale e freddo. Forse una grossa delusione ti ha convinto a non aprire mai più, totalmente, il tuo cuore se non ad una persona che non sia il tuo partner.

che tristezza....solo x aver detto che sono diffidente,che il partner non deve essere necessariamente amico???!!!
ANCHE STO TEST è FASULLO!!!!
 
Top
PoisonRiel
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:07




PROFILO: SELETTIVI

Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:17




CITAZIONE (Beba...89 @ 22/5/2008, 21:03)
CITAZIONE (Lily Luthor @ 22/5/2008, 17:57)

click






Mio:

PROFILO: SELETTIVI




Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.


-------------------
Beba..ci si può stare? ^^

mah...insomma...se chiami la psicologa in causa lei ti risponde...poi non ti lamentare!!
secondo me sei selettiva,però credo che ti piaccia di + raccontarti che ascoltare...
asp,ora lo faccio io... :occhiolino:

nooooooooooooooo....bruttissimoooooooooo!!!

PROFILO: DISINTERESSATI
L' amicizia non sta esattamente al vertice della graduatoria delle cose importanti della tua vita. Seite un pò scettici e disillusi. Certo, hai amici e amiche, tuttavia non ti "abbandoni" mai completamente a un rapporto di complicità e confidenza. Tutto resta superficiale e freddo. Forse una grossa delusione ti ha convinto a non aprire mai più, totalmente, il tuo cuore se non ad una persona che non sia il tuo partner.

che tristezza....solo x aver detto che sono diffidente,che il partner non deve essere necessariamente amico???!!!
ANCHE STO TEST è FASULLO!!!!

Prima tu giudichi me e poi... :roftl:
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:21




davvero....che amarezza...

sigh!
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:35




Che devo avere dubbi anche su di te? Mamma che seratina XD
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:45




dubbiosa!!!XD
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:49




come se fosse colpa mia -.-'
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:50




lo so io di chi è colpa...non me lo fa dire!!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:50




siamo 1 pò off topic XD :clap:

SPOILER (click to view)
:lol: o mamma mia..io a criticare lily per 1 off topic! XD...immortaliamo tutto :lol:
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:51




e appunto..!! Basta ^^
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 20:52




SPOILER (click to view)
lily...è stato 1 bel moment :lol:....skerzo
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 21:01




sisi...basta
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 21:21




PROFILO: SELETTIVI




Coltivi le amicizie, che rappresentano spesso il tuo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Dai e ricevi affetto e sei considerato/a una persona con la quale è facile confidarsi. Siete però selettivi: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Ti piace, inoltre, più ascoltare che raccontarti.
 
Top
18 replies since 22/5/2008, 16:57   132 views
  Share