Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Volti noti al Ballo delle debuttanti

« Older   Newer »
  Share  
francesco_88
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 14:06




image

Una delle novità del palinsesto autunnale Mediaset è “Il Ballo delle Debuttanti”, programma ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto in studio da Rita Dalla Chiesa affiancata da Garrison Rochelle, in onda da domenica 14 settembre in prima serata su canale5.

Per la prima volta la regina del piccolo schermo firmerà un trasmissione senza esserne la conduttrice e proprio questo è motivo di grande curiosità. Riuscirà a risollevare la domenica sera dell’ammiraglia, da sempre messa in difficoltà dalla fiction di Raiuno? Tenterà di farlo andando ad intercettare quel target, prevalentemente femminile, provando a toccare le corde dei sogni e dei desideri tipici delle ragazze.. chi non avrebbe voluto una serata con un bellissimo abito sfavillante con al proprio fianco un bellissimo principe azzurro tutto per se?

A Edmondo Berselli di Repubblica la De Filippi ha dichiarato:
“Mi è venuto in mente di farlo perché sentivo una quantità di discorsi sul ballo di fine scuola, sul ballo di inizio vacanze e, difatti, appena lanciata l’idea, sono arrivate un sacco di ragazzine. Noi dividiamo le debuttanti nella categoria della ragazza classica e della ragazza moderna: e la differenza più o meno consiste nel comportamento in spiaggia, a seconda che indossi il costume o si metta in topless”.

Ma vediamo nel dettaglio come si svolgerà il programma:

E’ prevista la partecipazione di dodici ragazze comprese tra i 18 e i 23 anni che gareggeranno tra loro nelle sei settimane previste per assicurarsi la vittoria del programma (tramite televoto) che le permetterà di partecipare al vero Gran Ballo delle Debuttanti dell’Opera di Vienna e una Borsa di Studio di 100.000 Euro.

Sarà proprio il ballo la caratteristica preponderante del programma con due maestri d’eccezione: Bill Goodson e Gheorghe Iancu. Ogni ragazza potrà scegliere con quale maestro gareggiare, ognuno dei quali rappresenta un modo differente di vivere la danza: Goodson per la moderna (con a disposizione i ballerini Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini e Arduino Bertoncello) , Iancu per la più tradizionale e classica(con Francesco De Simone, Kledi Kadiu, Jose’ Perez, Leon Cino e Stefano Pistolato).

Le due squadre gareggeranno tra loro su sfide di walzer, minuetti, cha cha cha e altre tipologie di prove.
In ogni puntata del programma, una giuria di esperti (formata tra gli altri dal principe Emanuele Filiberto di Savoia) commenterà le esibizioni volta per volta e darà consigli valutando i progressi delle ragazze. La giuria avrà anche l’ingrato compito di decidere chi eliminare ogni settimana dalla squadra sconfitta dal pubblico a casa. Nella puntata finale infine sarà solo il voto da casa a decidere chi verrà eletta vincitrice.

fonte: TvBlog
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 15:45




bill goodson aveva fatto uno stage nella scuola l'anno scorso, se non sbaglio
quanto di amici in questo nuovo programma, del resto la defi dove vuoi che vada a pescare??
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 6/8/2008, 16:31




francesco mariottini con goodson ( moderna )e francesco de simone con iancu ( la più tradizionale e classica ) ????

che mariottini stia con godson per la danza moderna ok, ci può stare ma da quel che ricordo francesco de simone ( della 4° ed ) non era cosi fenomenale da poter rappresentare la danza di Iancu
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 12/8/2008, 13:41




oh,ma che c'è anche i biondo di 'ciao darwin'? se nn è lui somiglia parecchio...
 
Top
3 replies since 4/8/2008, 14:06   154 views
  Share