Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Raffaele e Manola conversano e ...., da ''i litigiosi'' di Robi C.

« Older   Newer »
  Share  
Amici
CAT_IMG Posted on 26/10/2005, 10:19




In sala relax Raffaele e Manola conversano, sul lato opposto della sala tutti gli altri fanno altrettanto…; Raffaele mette al corrente la compagna dello scarso feeling esistente con gli altri, questi ultimi non la pensano diversamente…; è Robert che dopo aver parlato con Andrea si alza e dirigendosi verso il ballerino gli dice piuttosto serio: “ è uscito Giovanni, stavamo tutti a pezzi e tu ridevi…” Raffaele: “ ti sbagli, io ridevo per altri motivi e non me ne ero neanche accorto e comunque queste cose non le vivo come le vivete voi…” Robert: “ ma un po’ più di rispetto per le persone no eh?”, Raffaele: “ io rispetto tutti, puoi chiederlo a Giovanni stesso…e poi in queste occasioni io non me la sento di andare ad abbracciare qualcuno…è un mio limite…” Interviene a muso duro anche Antonello: “ se noi stiamo male e tu ridi a noi da fastidio lo capisci?…” Anche Rossella si schiera con gli altri, sebbene sia stanca di discussioni che “ fanno venire l’ulcera…”, Sara e Gianluca la esortano a fregarsene…
La discussione è interrotta da Chicco che chiama Robert e lo porta alla propria verifica davanti alla commissione…; il suo esame inizia con il canto e più precisamente con ‘Uptown girl’ di Billy Joel…, prova un po’ ‘claudicante’ ma nel complesso accettabile; quindi dizione, danza jazz e hip-hop…, Robert non è affatto male come ballerino…; poi recitazione, la sua materia, con Daniela a fargli da partner e quindi ancora danza, prima con la ‘supplente’ di Maura, Maria, e infine danza classica alla sbarra e a corpo libero, qualche leggera incertezza che non dovrebbe certo pregiudicare il suo buon esame. Dopo il consulto la commissione rientra piuttosto seriosa, tanto da indurre Robert a oscuri pensieri, infatti dopo che Chicco gli conferma che il suo esame è positivo, il ragazzo ‘sbotta’: “ ma vaa va!…” si ride…

Mentre Michele comincia a prepararsi per la sua pluri-sfida, tra Raffaele e gli altri ragazzi si continua a discutere, suona la campana e ognuno si dirige nella propria aula ma nei corridoi c’è un altro strascico polemico di Raffaele, stavolta con Serena…, vola qualche parolaccia e la cosa non sfugge a Chicco che li convoca in separata sede…; il responsabile chiede spiegazioni su quanto accaduto, Raffaele prima dice di sentirsi come all’asilo nido, poi di aver voluto fare ‘l’acido’ per mettere alla prova qualcuno di loro, aggiungendo che la reazione non c’è stata perché temevano di mandarlo troppo in video…; Serena gli da dell’arrogante e risponde che lui non è certo il suo primo pensiero del mattino…; Si discute poi su una frase che Serena avrebbe detto “ voglio vederti crepare…” la ragazza smentisce categoricamente e invoca la prova registrazione, si chiama anche Manola, testimone del fatto; alla fine si scopre che la frase era ‘solo’: “ voglio vederti marcire qui dentro…” Continua il botta e risposta tra i due e tutto sommato non è un bel vedere…, Serena trova che la colpa della situazione sia tutta di Raffaele, lui ribatte : “ perché voi siete tutti dei falsi…, tu ti sei avvicinata a me per altri motivi…” Serena: “ io avvicinata a te? Ma chi ci si vuole avvicinare…“ Raffaele: “ ma chi ti pensa a te!, non sapevo neanche che stavi nella scuola…” pace e bene fratelli…


di Robi C.
 
Top
0 replies since 26/10/2005, 10:19   195 views
  Share