Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Legalizzazione Droghe Leggere

« Older   Newer »
  Share  
AnGeL tHe VaMpIr
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 12:09




secondo voi al giorno d'oggi è giusto legalizzare le droge leggere?
motivate la vostra risposta
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 12:47




No, semplicemente x il fatto ke sono contro ogni forma di droga!!!
 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 12:52




si lo è
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 13:51




sono con la legalizzazione delle droghe leggere
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 14:15




non sono daccordo.
non mi piace tutto ciò che altera la nostra naturale percezione delle cose.
inoltre, se uno ha un problema, non vedo perchè aggravarlo con ul altro probllema.
nel caso lo si faccia per sentirsi meglio, ci sono altre cose come lo sport per esempio, che sono molto più salutari.
nel caso lo si faccia perchè ci si sente "ganzi" in realtà si è molto stupidi.
nel caso lo si faccia perchè ci si sente tristi...molto meglio un buon amico con cui parlare
nel caso lo si faccia perchè ci si sente fragili...massima allerta ...passare dal leggero al pesante, non ci vuole nulla
nel caso lo si faccia senza un perchè...mi chiedo, perchè ? che senso ha fare cose ce non hanno senso...?
la vita è durissima per tutti....e la bellezza della vita sta nell'affrontare questa durezza con piglio e determinazione...poi di cose belle ce ne sono un'infinità...basta volerle guardare e sottolineo che a questo mondo per fortuna, le cose più belle sono lì a nostra disposizione e gratis...ma in pochissimi se ne accorgono....
cosa cnsiglio io al posto di qualsiasi droga...? cercatevi una piscina, infilatevi un costume e una cuffia e iniziate a nuotare..fatelo almeno 3 volte alla settimana e nel giro di 3 mesi la vostra vita cambierà da così a così.....provare per credere.... :smile.gif: ...tra gli sport, il nuoto è il re.....tutto il nosro corpo è coinvolto, il contatto con l'acqua è un toccasana (del resto in "acqua" ci stiamo 9 mesi prima di nascere...e il cervello produce tutte le sostanze che creano buon umore.
sarebbe meglio nuotare di mattima e non la sera...perchè di sera non si dovrebbe mai fare nulla di impegnativo, nè fisicamente nè mentalmente...infatti a fine giornata dobbiamo aiutare il cervello a "segnersi" piano piano in vista del sonno. dormite almeno 8 ore e mangiate sano...vedrete che non avrete più bisogno nè di droghe, leggere o pesanti che siano, nè di alccol....
sia le une che l'altro sono surrogati che i giovani e anche gli adulti usano per mancanza di affetto, tenerezza e attenzioni...tutti ne abbiamo bisogno, se sentite di non averli, iniziate a darli voi, anche questo è un "esercizio" con vi porterà ad avere risultati sorprendenti.
scusate la filippica, ma siccome è stato chieto di spiegare, ho spiegato.... :smile.gif:

 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 14:21




Veramente c'è anche chi lo fa per sfogo o perchè gli piace.
e comunque perchè aggravare problemi con altri problemi? benissimo.
perchè dare soldi in mano alla malvita per degli spinelli che praticamente tutti fumano o hanno fumato?
Perchè non farli andare nelle casse dello stato?
Inoltre nei paesi in cui l'ulitilizzo delle droghe leggere è regolarizzato se ne fa meno utilizzo e inoltre sei anche sicuro di quello che vai a fumare.
Non si muore per uno spinello e le persone a cui invece è capitato è perchè non c'era quello che doveva esserci da fumare.
 
Top
Blut Aus Sud
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 14:40




Si, perchè sono antiproibizionista.
Oltre al colpo inflitto alla criminalità organizzata, si annullerebbe il fascino della cosa “proibita”.
Decenni di proibizionismo hanno prodotto i risultati che sono sotto gli occhi di tutti: il consumo delle droghe è alle stelle, proprio oggi i tg ne hanno parlato di nuovo.
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 14:42




ASSOLUTAMENTE NO!
 
Top
AnGeL tHe VaMpIr
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 14:58




sono d'accordo con blut la penso così ank io!secondo me con la legaliz delle droghe leggere ci saranno meno spacciatori nelle strade ed è ank vero ke quello ke è proibito attira di più proprio xk è proibito! Poi parlando della maria nn solo può esserse usata come droga ma in molti stati è usata come medicinale!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 15:08




CITAZIONE (~ R e a @ 6/11/2008, 14:21)
Veramente c'è anche chi lo fa per sfogo o perchè gli piace.
e comunque perchè aggravare problemi con altri problemi? benissimo.
perchè dare soldi in mano alla malvita per degli spinelli che praticamente tutti fumano o hanno fumato?
Perchè non farli andare nelle casse dello stato?
Inoltre nei paesi in cui l'ulitilizzo delle droghe leggere è regolarizzato se ne fa meno utilizzo e inoltre sei anche sicuro di quello che vai a fumare.
Non si muore per uno spinello e le persone a cui invece è capitato è perchè non c'era quello che doveva esserci da fumare.

Quoto!!!
anche perchè se vogliamo dirlo l'alcol e le sigarette creano dipendenza e sono legali mentre non credo droghe come uno spinello ne creino. che non si deve esagerare sono d'accordo però credo che ognuno sia responsabile delle proprie azioni..e che da una canna a farsi una striscia di coca ne passi di strada!
 
Top
AnGeL tHe VaMpIr
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 15:23




quoto quoto quoto
 
Top
Puffizz
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 15:30




sono completamente d'accordo con wcassy
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 15:46




CITAZIONE (~ R e a @ 6/11/2008, 14:21)
Veramente c'è anche chi lo fa per sfogo o perchè gli piace.
e comunque perchè aggravare problemi con altri problemi? benissimo.
perchè dare soldi in mano alla malvita per degli spinelli che praticamente tutti fumano o hanno fumato?
Perchè non farli andare nelle casse dello stato?
Inoltre nei paesi in cui l'ulitilizzo delle droghe leggere è regolarizzato se ne fa meno utilizzo e inoltre sei anche sicuro di quello che vai a fumare.
Non si muore per uno spinello e le persone a cui invece è capitato è perchè non c'era quello che doveva esserci da fumare.

quoto
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 19:07




perche' l'alcol, in tutte le sue forme, e' venduto liberamente?
perche' le sigarette sono vendute liberamente?
non fanno percaso male??
altroche' se lo fanno
ti possono devastare piu' di una canna
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 19:55




io nn sn in grado di dare un mio parere XD
 
Top
26 replies since 6/11/2008, 12:09   220 views
  Share