Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

- Chi la dura la vince -, di Robi C.

« Older   Newer »
  Share  
Amici
CAT_IMG Posted on 2/11/2005, 09:52




user posted image

Come annunciato arriva il momento di Erika che si gioca le sue carte (buone), per entrare nella scuola…, il tempo stringe e allora subito via con le canzoni…, sarà Ron il commissario esterno…
‘E’ tutto un attimo’di A.Oxa, Erika contro Brigida, inizia la sfidante, ottimo il suo crescendo e i suoi acuti…, brava!; Brigida inizia benissimo e prosegue altrettanto bene, forse solo con qualche decibel in meno…, buonissime prove.
‘Ti sento’ dei Matia Bazar, Tania inizia piuttosto bene ma cade sull’acuto nel cambio di tonalità…, la ragazza si scusa con gli insegnanti ma può succedere…; Erika è determinatissima…, quasi impeccabile la sua prova in questo difficile brano.
‘Nell’aria’ di Marcella Bella, inizia Manola che porta a termine una prova molto ma molto buona; Erika prosegue il suo ‘tour de force’ e mette in evidenza la sua tecnica e la sua potenza vocale, molto bene.
‘I will always love you’ di W.Houston, parte Serena che fa qualche fatica a raggiungere le note più alte ma nel complesso si esprime piuttosto bene; nel brano della Houston Erika compie il suo capolavoro, con una voce già provata da 3 esibizioni…, bravissima!
I compagni, interpellati da Chicco, si sbilanciano in previsioni…, ne esce che secondo molti Manola e Brigida sono state superiori…


‘La tua ragazza sempre’ di I.Grandi, stavolta inizia Erika e nonostante l’inevitabile stanchezza mostra ancora di avere tutti i numeri necessari per puntare ‘in alto’…; tocca a Filomena, la titolare è davvero eccellente nella sua interpretazione e in questo caso forse irraggiungibile dalla sfidante…
‘White flag’, inizia Rita che non sbaglia una nota su un pezzo comunque non certo impossibile; Erika alla sua ultima fatica…, la ragazza dimostra di saper cantare un po’ di tutto, ottima prova davvero…
Ora la parola a Ron: “ credo che davanti al talento nessuno si debba fermare…, credo che quando una è brava è brava e penso che l’unica sfida che Erika ha perso è quella con Filomena, e quindi credo che Erika possa stare nella scuola alla grande…” urlo di gioia della ragazza che va ad abbracciare i suoi…, Erika entra con merito nella classe di ‘Amici’.

 
Top
0 replies since 2/11/2005, 09:52   100 views
  Share