Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


quante persone hai baciato?
Poll choicesVotesStatistics
nessuna3 [25.00%]
da 2 a 5 persone2 [16.67%]
da 6 a 9 persone2 [16.67%]
da 10 a 20 persone2 [16.67%]
sopra 20 persone2 [16.67%]
1 persona1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

quante persone hai baciato?

« Older   Newer »
  Share  
Cristaldream87
icon12  CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 15:02




Mi è capitato di leggere questo sondaggio in vari forum....allora ho pensato di metterlo!!!
Io ho baciato 8 persone...solitamente al bacio dò valore, quindi bacio solamente se la persona mi piace molto, e cmq devo provare qualkosa x darlo!
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 15:08




CITAZIONE (Cristaldream87 @ 13/11/2008, 15:02)
Mi è capitato di leggere questo sondaggio in veri forum....

Perchè il nostro forum è fasullo?

Naaaa..il numero non lo dico: alle medie ed in prima liceo ero troppo cretina per dare importanza ai baci, vi fareste un'idea sbagliata su di me ù.ù
Dico solo che adesso per me è un gesto quasi sacro *-*
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 15:10




CITAZIONE (• Delilah @ 13/11/2008, 15:08)
CITAZIONE (Cristaldream87 @ 13/11/2008, 15:02)
Mi è capitato di leggere questo sondaggio in veri forum....

Perchè il nostro forum è fasullo?

Naaaa..il numero non lo dico: alle medie ed in prima liceo ero troppo cretina per dare importanza ai baci, vi fareste un'idea sbagliata su di me ù.ù
Dico solo che adesso per me è un gesto quasi sacro *-*

no scusatemi volevo scrivere vari e non veri modifico!!! :clol:
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 15:10




CITAZIONE (Cristaldream87 @ 13/11/2008, 15:10)
CITAZIONE (• Delilah @ 13/11/2008, 15:08)
Perchè il nostro forum è fasullo?

Naaaa..il numero non lo dico: alle medie ed in prima liceo ero troppo cretina per dare importanza ai baci, vi fareste un'idea sbagliata su di me ù.ù
Dico solo che adesso per me è un gesto quasi sacro *-*

no scusatemi volevo scrivere vari e non veri modifico!!! :clol:

Si tranquillo, volevo inaugurare questa emoticon XP
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 15:12




CITAZIONE (• Delilah @ 13/11/2008, 15:10)
CITAZIONE (Cristaldream87 @ 13/11/2008, 15:10)
no scusatemi volevo scrivere vari e non veri modifico!!! :clol:

Si tranquillo, volevo inaugurare questa emoticon XP

hehe carina la emoticon con il Mattarello!!! image
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 15:13




CITAZIONE (Cristaldream87 @ 13/11/2008, 15:12)
CITAZIONE (• Delilah @ 13/11/2008, 15:10)
Si tranquillo, volevo inaugurare questa emoticon XP

hehe carina la emoticon con il Mattarello!!! image

Me ne sono innamorata subito XP
 
Top
alemcassy
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 15:31




sopra le 20...

 
Top
scimmietta94
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 16:47




ancora a nessuno xk per me il primo bacio deve essere dato ad una persona molto importante... ed io ancora la sto aspettando
 
Top
[.Dolce Follia.]
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 16:50




Sopra le 20 persone..
Ma il valore lo dò lo stesso anche io al bacio,
non vuol dire...
-_-
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 16:52




CITAZIONE (scimmietta94 @ 13/11/2008, 16:47)
ancora a nessuno xk per me il primo bacio deve essere dato ad una persona molto importante... ed io ancora la sto aspettando

Bravissima così almeno non te ne penti! Poi sei ancora molto piccola (non è un'offesa ^-*), ne hai di tempo per trovare la persona giusta :)
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 17:49




che strana domanda.
come se si potesse quantificare l'esperienza sentimentale in base al numero dei baciati piuttosto che al numero dei baci e sopratutto al COME si è baciato.
io ho avuto solo quattro relazioni e che ricordi ho baciato solo loro.
Ciascuno interpreta i sentimenti in base alle proprie convinzioni al riguardo.
Non c'è un unico modo di viverli. c'è chi si impone dei limiti chi vive la sfera sentimentale con molti paletti in meno e fa bene se è ciò che desidera.
uniformarsi al pensiero unico che ci vuole santi e assennati piuttosto che animali dediti al vizio e al peccato...lo trovo una violenza dalla quale dovremmo difenderci.
eppure tra di voi ci sono senz'altro quelli che in base al numero di relazioni che ha collezionato tizio o caia si permette di etichettarli. a seconda del genere ovviamente.Tizio è uno sciupafemmine, caia inizia pre t..
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 17:51




CITAZIONE (strattallada @ 13/11/2008, 17:49)
che strana domanda.
come se si potesse quantificare l'esperienza sentimentale in base al numero dei baciati piuttosto che al numero dei baci e sopratutto al COME si è baciato.
io ho avuto solo quattro relazioni e che ricordi ho baciato solo loro.
Ciascuno interpreta i sentimenti in base alle proprie convinzioni al riguardo.
Non c'è un unico modo di viverli. c'è chi si impone dei limiti chi vive la sfera sentimentale con molti paletti in meno e fa bene se è ciò che desidera.
uniformarsi al pensiero unico che ci vuole santi e assennati piuttosto che animali dediti al vizio e al peccato...lo trovo una violenza dalla quale dovremmo difenderci.
eppure tra di voi ci sono senz'altro quelli che in base al numero di relazioni che ha collezionato tizio o caia si permette di etichettarli. a seconda del genere ovviamente.Tizio è uno sciupafemmine, caia inizia pre t..

certamente nn ho fatto questo sondaggio x etichettare le persone...poi nn avrebbe senso etichettare persone ke nemmeno conosco!
 
Top
[.Dolce Follia.]
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 17:53




CITAZIONE (strattallada @ 13/11/2008, 17:49)
che strana domanda.
come se si potesse quantificare l'esperienza sentimentale in base al numero dei baciati piuttosto che al numero dei baci e sopratutto al COME si è baciato.
io ho avuto solo quattro relazioni e che ricordi ho baciato solo loro.
Ciascuno interpreta i sentimenti in base alle proprie convinzioni al riguardo.
Non c'è un unico modo di viverli. c'è chi si impone dei limiti chi vive la sfera sentimentale con molti paletti in meno e fa bene se è ciò che desidera.
uniformarsi al pensiero unico che ci vuole santi e assennati piuttosto che animali dediti al vizio e al peccato...lo trovo una violenza dalla quale dovremmo difenderci.
eppure tra di voi ci sono senz'altro quelli che in base al numero di relazioni che ha collezionato tizio o caia si permette di etichettarli. a seconda del genere ovviamente.Tizio è uno sciupafemmine, caia inizia pre t..

Bello questo ragionamento davvero. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
QUOTO.
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 17:54




bhe voi ci vedete del male in questa domanda....nn mi sembra una domanda offensiva...o ke abbia doppi fini!
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 17:58




CITAZIONE (strattallada @ 13/11/2008, 17:49)
che strana domanda.
come se si potesse quantificare l'esperienza sentimentale in base al numero dei baciati piuttosto che al numero dei baci e sopratutto al COME si è baciato.
io ho avuto solo quattro relazioni e che ricordi ho baciato solo loro.
Ciascuno interpreta i sentimenti in base alle proprie convinzioni al riguardo.
Non c'è un unico modo di viverli. c'è chi si impone dei limiti chi vive la sfera sentimentale con molti paletti in meno e fa bene se è ciò che desidera.
uniformarsi al pensiero unico che ci vuole santi e assennati piuttosto che animali dediti al vizio e al peccato...lo trovo una violenza dalla quale dovremmo difenderci.
eppure tra di voi ci sono senz'altro quelli che in base al numero di relazioni che ha collezionato tizio o caia si permette di etichettarli. a seconda del genere ovviamente.Tizio è uno sciupafemmine, caia inizia pre t..

Sono d'accordo anche io. *anche perchè ti ritieni più un animale dedito al peccato che una santa, dillo Lily XD*. E' importante il COME non il QUANTO. Non è baciando 800 persone che sei esperto, ma se ne baci una con tutto te stesso! Io l'ho scoperto da poco perchè, errore che si fa spesso verso i 14-15 anni, si tende a vivere un'esperienza sentimentale basata sulla quantità. Io sinceramente sono restia a credere che si possa aver baciato 20 persone e tutte e 20 perchè c'era un sentimento forte dietro, lo dico anche per la mia esperienza personale.

CITAZIONE (Cristaldream87 @ 13/11/2008, 17:54)
bhe voi ci vedete del male in questa domanda....nn mi sembra una domanda offensiva...o ke abbia doppi fini!

Infatti la domanda è carina, è per parlare un pò di noi.
 
Top
48 replies since 13/11/2008, 15:02   395 views
  Share