Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Serena Silvani attrice , Amici di Maria de Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Amici
icon11  CAT_IMG Posted on 17/11/2005, 12:53




user posted image

Nata: Arona (NO)
Data: 10/11/1986
Età: 18
Altezza: 1.70
Peso: 58 Kg
Aspirazioni: attrice
Materia: recitazione


Segno zodiacale: Scorpione
Serena si è appassionata al canto quando ha visto “Grease” per la prima volta, quando era “piccola piccola…”. Il suo mito è Elvis Presley, perché aveva una voce e una presenza scenica “micidiale”.
Partecipa ad Amici per imparare anche a ballare e a recitare, oltre che per migliorare in canto, così da poter intraprendere una carriera nei musical, il suo sogno.
La prima sostenitrice di Serena è sua mamma, che è anche la persona che le mancherà di più una volta nella scuola.
Si definisce socievole, simpatica, permalosa, e non crede che avrà problemi a fare amicizia nella scuola. Serena ha paura del buio e pensa che il suo punto debole sia l’insurezza. Il portafortuna che Serena ha portato nella scuola è già diventato famoso: è una pallina che le ha regalato il fidanzato. A proposito del suo ragazzo, Serena è sicura che i sentimenti tra loro non cambieranno durante la sua permanenza nella scuola, perché con lui è “fidanzatissima”.

Sogna di: Lavorare nei musical

9/11/05 - Esame a sorpresa: Serena supera l'esame.

23/11/05 - Serena passa nella categoria attori.

21/1/06 - Serena è ultima in classifica e lascia la scuola di Amici.




Edited by Marc0 - 10/2/2006, 10:33
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 22:43




Serena credo sia stata la prima concorrente a cambiare categoria nel corso dell'avventura di Amici; per me ha fatto davvero bene; è davvero + brava a recitare che a cantare.
 
Top
*kikko
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 22:46




no ce n'è stato un altro!....non ricordo se era la prima edizione che passò da cantante a attore o viceversa....
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 22:55




CITAZIONE (*kikko @ 1/10/2007, 23:46)
no ce n'è stato un altro!....non ricordo se era la prima edizione che passò da cantante a attore o viceversa....

Le prime 2 edizioni non le ho seguite molto; non mi ricordo il nome del concorrente che ha cambiato categoria...
 
Top
W lulù
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 20:02




A me Serena non è mai piaciuta + di tanto!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/10/2007, 21:51




Anche a me Serena non è stata una delle mie preferite. Però non mi era neanche antipatica.
 
Top
5 replies since 17/11/2005, 12:53   833 views
  Share