Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

X factor (topic ufficiale)

« Older   Newer »
  Share  
^Robyna
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 14:43




L'avete cisto ieri? chi vi è piaciuto? parliamone ^^

a me piace molto serena (che tra l'altro abita nel mio stesso paese), ambramarie, enrico..anche se sono tutti davvero bravi!!!

(comunque adoro morgan :cuore: )

http://xfactor.forumcommunity.net/



Edited by Amici - 14/1/2009, 06:02
 
Top
Super Meo
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 14:50




Ciao Robyna.
Allora sei di Cvt XD... Cmq ieri ho visto abbastanza x-factor e x nulla grande fratello.
X il momento nessuno dei partecipanti, mi ha veramente colpito, nessuno è ai livelli di Giusy Ferreri, Forse con il procedere delle puntate, troverò un talento lì dentro ma x ora nn "tifo" x nessuno.
Poi nn so se hai notato una somiglianza tra le sisters of soul con le sugar baby (nn mi ricordo se si chiamano cosi, ovvero quelle ke avevano cantato anke push the botton)....XD
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 20:59




si super meo si chiamano sugar babe e hanno cambiato una delle interpreti che ha fatto un album da solista e poi più nulla.
quella mora con il brillantino sul labbro.io avrei voluto vedere Xfactor c'è solo su you tube o la puntata intera la vedo da qualche parte?morgan?quel genio dell'arte?

robyna morgan lo ascolterei cantare e parlare per ore...c'è da imparare e da stupirsi ad ogni testo ad ogni riflessione.hai presente il testo di chi Who?ci sono citazioni di orwell di 1984( chi controlla il passato controlla il futuro..)
il maestro di canto è sempre gaudì?
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 22:15




tommasini nel team?lo seguo da un pezzo.da quando lo vidi nel video di madonna.
più che un coreografo è un ecclettico direttore artistico. visionario e spesso un po' troppo glamour.
ma nel cast ci sta benissimo.
le scelte che cura sono lontane dalla matrice tipica dello show all'italiana.con lui si vede il cambiamento?
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 23:08




allora ho sbirciato un paio di filmati sul web
the bastard sons of dioniso i più vicini alle band che sento suonare in giro .più vicini alla musica suonata che quella promozionata e che batte cassa.
grandiosi.peccato non possano seguire l'istrionico morga ma la discografica...
ambramarie un vocione che ricorda la cantante linda perry delle 4 no blondes( la stessa che ha firmato la collaborazione nell'ultimo album di giusy ferreri)
direi Il magro di cognome e non di fatto che ha mostrato originalità e non riuscivo ad associarlo a niente di mai sentito fino ad ora e
per ora tutto qua.
morgan ovviamente il solo che sapesse che significasse dioniso in contrpposizione ad apollo e la ventura che vergognandosi della sua enciclopedica ignoranza piuttosto che tacere riesce a far passare la cultura che a lei manca come qualcosa di cui vergognarsi...
ovvi siparietti che hanno lo scopo di accendere le tifoserie..
ma direi che se non altro tra una finta lite e un'altra il pubblico fa ripetizione di arte e cultura con almeno uno dei giudici della commissione.
ottime le scelte scenografiche di tommasini. le bollicine su giorgia on my mind e coreografie sincopate su crazy.
per ora un buon sette tra brani selezionati ed interpreti.
peccato che gaudi lavori con la maionchi.
ci vuole un musicista come lui perchè si apprezzi aldilà dell'orecchio della discografia italiana. con morgan una polveriera, con la maionchi botti di capodanno.
il conduttore sempre più ectoplasma.
 
Top
Super Meo
CAT_IMG Posted on 13/1/2009, 23:13




stratta nel pezzo ke parli del magro...ho detto la stessa identica cosa ieri guardando la puntata ahah
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 02:04




lo vedi che ci intendiamo!a me il programma è piaciuto. nauseata da troppe polemiche una boccata d'aria.
mi ci voleva.
morgan è il mio mito personale. ma più che altro ciò che conta è la scelta dei brani nei casting!
musica di ogni!
da allelujah a redemption song.da smith a carol king...
stili diversi voci nuove..
io mi auguro che non la facciano fuori dal vaso per agioni di show..
ma le citazioni di morgan..sono imput imperdibili.
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
inferno virgilio a dante
dice morgan ai provinandi invitandoli alla penultima prova del casting.
la cultura ha un senso se glielo sappiamo dare. quanto lo invidio!io che sono ancora una capra!
cmq mi appassiona davvero. devo vedere tutto ma spero di non perdermi le prossime dirette.
mi ci voleva!
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 06:09




nasce dall'idea di alcuni di noi del forum questo nuovo canale aiutateci a farlo crescere:

http://xfactor.forumcommunity.net/
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 10:33




Belle'sordio di x factor... anche a mè son piaciuti i bastardi e ambramarie
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 13:19




il commento invece che hanno fatto pubblico e giornali?
vince il gf?
vince cosa?
la sola valutazione che si faccia.
come se i secondi o i terzi posti meritino il bronzo o l'argento e si misurino solo attravrso le proiezioni dello share.
perchè non paragoniamo altri aspetti?
quali gli ingredienti dei due programmi. quali le innovazioni?le conduzioni?le scelte scenografiche e della direzione artistica?
che casting è stato fatto?
quali le tipologie di cantanti nell'uno e di persone comuni nell'altro?
invece la semplificazione dell'analisi dell'uomo videns è quella che fanno al bimbo.
vuoi più bene a mamma o papà?
come se si potesse valutare usando qst metri assurdi.
 
Top
amne01
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 18:53




mi piace solo la categoria di Morgan e un pò Ambramarie e Serena..Morgan è l'unico che se ne intende e guardo x-factor solo per lui^^
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 19:00




io ho fiducia in morgan e in gaudi..
ma ho anche sentito pochi partecipanti. il bello di qst esibizioni è anche negli arrangiamenti.
cuciti su misura...
quasi mi dimenticavo...è oggi la seconda puntata!
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 21:11




nessuno viene nel forum di x factor a commentare la puntata?
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 21:40




si fandiamici ci sono io!anche se preferisco godermelo
intanto le sister deludenti..un coro meno armonico non potevano farlo..
molto girl-band ma tutto qui
morgan ha sistetizzato benissimo!

povero jimmy somerville!
questa versione di don't lieve me this way penosa!
mancava di brio, fiacca e asul finire cantata male..
morgan magari anche lui meno ballato e più cantato!
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 21:47




aveva la laringite:(
brava ambra!!!!

http://xfactor.forumcommunity.net/

io e max siamo li a commentare
 
Top
1008 replies since 13/1/2009, 14:43   8122 views
  Share