Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

roberto bolle e i doveri di un artista, il fanta gossip interessa più della cultura e dell'arte

« Older   Newer »
  Share  
strattallada
CAT_IMG Posted on 29/1/2009, 13:12




"Non ho mai parlato della mia sfera privata - afferma Bolle - e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto "outing" non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi non credo che questo faccia parte dei "doveri sociali" degli artisti e dei personaggi pubblici nei confronti del pubblico. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali. Quello affrontato con il giornalista era un argomento generale e non personale. Rimango sempre stupito nel constatare come tutto quello che è gossip e fantagossip viaggi sempre più veloce delle notizie che riguardano invece la cultura e l'arte, che sono invece <b>gli unici argomenti di cui amo parlare e di cui mi faccio portavoce".
vallo a spiegare al pubblico italiano...che si nutre di arte solo se gliela prescrive il dottore...
il resto dell'intervista sulla presunta omosessualità di bolle in qst link.
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/p...erto-bolle.html

come immaginavo non è solo una questione di reality..il pubblico si è educato a interessarsi della vita personale dei personaggi pubblici piuttosto che valutare con la stessa attenzione la loro resa.
bolle stranamente si vede ad occhio nudo che ha dalla sua il fuoco dell'arte.
non serve essere dei tecnici.
lo capiamo tutti...
senza alcuna commissione.
sopratutto non serve altro per valutarlo e stimarlo.
io aggiungerei anche l'ultima frase che chiude la sua intervista.chapò!
ma lo avrei stimato come ballerino cmq anche se avesse deluso nelle sue esternazioni.
è ciò per cui va valutato. il suo lavoro è eccellente.
non è in corsa per diventare il mio leader spirituale, nè quello del pubblico.

Edited by strattallada - 31/1/2009, 19:00
 
Top
1 replies since 29/1/2009, 13:12   127 views
  Share