Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

- Rivalità -, Amici di Maria De Filippi Martedì 10 Gennaio 2006

« Older   Newer »
  Share  
Marc0
CAT_IMG Posted on 11/1/2006, 10:56




Il guanto di sfida è lanciato…e ora Andrea commenta con Giuseppe la sua futura ‘tenzone’ con Raffaele, l’arma del duello sarà quella preferita dal primo in classifica: il ballo, ma l’attore è convinto di fare la sua figura…
Da Chicco si ufficializza la questione, presenti i due sfidanti si chiarisce che la sfida sarà di danza jazz…, Andrea ribadisce la sua volontà di riaffermare il concetto che essere un ‘personaggio televisivo’ non può bastare per essere primi in classifica in questo programma, ma serve anche ‘l’arte’…; Raffaele va al contrattacco: - tu mi criticavi tanto per come ballavo certe coreografie hip-hop, allora se ti senti tanto forte sfidami in quello… - Andrea: - ma come…, sono un attore, ti sfido in ballo e neanche ti sta bene…- Raffaele: - io accetto tutte le sfide…ma se tu vuoi farlo fallo fino in fondo…- Andrea: - tu hai paura, stai facendo una figuraccia…, ma io con umiltà ti sfido e attendo il verdetto di Steve…penso che posso farcela…- Raffaele si rivolge a Chicco: - io l’avevo anche votato perché era giù di classifica, nonostante non mi sia simpatico…, ora chiedo alla commissione di annullare la mia indicazione per la sua esibizione…, se no ne fa due…- Chicco afferma: - non lo so…vedremo, ma non credo…-
Su questo tema sale la discussione tra i due, Raffaele vuole dare la possibilità a un altro compagno di farsi vedere, Andrea ritiene che questa sia solo una ripicca e ribadisce che la sua intenzione di sfidare Raffaele è figlia delle affermazioni del ballerino secondo le quali la prima base della danza è l’espressività e non la tecnica…, quindi Chicco li congeda…


Endri sta provando da Maura e si lancia in qualche acrobazia non indifferente, Eleonora canta ‘Non sono una signora’ della Bertè; in palestra al cospetto di Marco il trainer, Andrea e Raffaele tornano a polemizzare, per ora la sfida è tutta verbale ma comunque accesa…, Raffaele quindi torna a fare pesi, in previsione delle impegnative coreografie di Steve…
Luca riassume davanti a tutti i ragazzi ciò che sta accadendo e chiede un parere sul ‘dietro-front’ di Raffaele in merito all’esibizione di Andrea…; le opinioni sembrano convergere in maggior misura sulla tesi di Raffaele ma Giuseppe se ne chiama fuori affermando di essere stupito di quanto adesso Raffaele sia benvoluto dai compagni, forse calcolando opportunisticamente che ormai è molto spesso lui a decidere delle loro esibizioni…; Luca allora chiede l’alzata di mano e la maggioranza è d’accordo con Raffaele…, se la commissione accetterà in sostituzione si fa il nome di Manola…
Erika canta ‘Ancora’ di E.De Crescenzo poi ecco finalmente la coreografia di Steve: i due sfidanti seguono attentamente Francesca e le sue evoluzioni sulle note di ‘Because the night’ di Patty Smith…; - bellissima – commentano i due, Steve precisa che solo un allievo preparato può farla come ‘dio comanda’…; poco dopo Andrea, un po’ preoccupato, confida al suo amico Robert: - cavolo se è difficile…-

di Robi C
 
Top
0 replies since 11/1/2006, 10:56   92 views
  Share