Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
• Delilah
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 22:23




Qui tutti i commenti
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 23:03




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grandissimo Benigni
 
Top
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 23:22




Oddio ti prego ma ancora vanno in giro -.-

Ma stanno in playback?
 
Top
Riel
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 23:26




Ma Karima ha cantato?
 
Top
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 23:35




No No ancora No

Mado ora si che mi piace : smoke on the water
ohhh finalmente musica seria U___U
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 00:07




Mi son addormentato ... ho perso qualcosa?... uffa che barba che noia ... che noia che barba ...
:humm: Man mano che il tempo passa ringiovanisce non è Benjamin Button...
Ma nemmemo Al Bano e la Zanicchi
 
Top
Daphne ~
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 00:17




ecco le polemiche per Povia u.u
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 01:20




Sn stati eliminati Tricarico Iva Zanicchi e Afterhours

 
Top
ilarietta168
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 01:37




le canzoni che mi sono piaciute non sono molte, ma per la prima volta mi sono guardata tutto il festival senza annoiarmi! mi sono piaciuti i gemelli diversi, povia, marco, il trio di pupo, masini e fausto leali. la canzone di renga bella, ma troppo poco immediata per me per poter dire la riascolto! su marco ho detto ciò ke penso nel topic su di lui, ma sono contenta che sia passato! mi dispiace per tricarico, avrei fatto uscire al suo posto albano (scocciante con le stesse canzoni da una vita).
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 01:44




Io ho trovato molto interessante la Canzone dei Gemelli Diversi e di Francesco Renga...giusta l'eliminazione di Tricarico Marco Carta (non mi piace) ha cantato canzoni migliori!
 
Top
rossellao'hara
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 10:01




Marco ha cantato canzoni migliori, vero.
Ma la sua canzone è di sicuro molto molto orecchiabile, l'ha cantata bene, (a parte le "e" aperte), considerando la grandissima emozione e la posta in gioco, Marco se l'è cavata benissimo. Azzeccatissimo il look, troppo carino lo smoking.Sembrava proprio un bambino, ma la sua voce è sempre bella.
Secondo me merita assolutamente di andare avanti, non ho sentito grandi canzoni. Grandi interpreti, forse, ma canzoni....nn saprei.
Quella di marco invece ti resta in mente, la canticchi facilmente. Bravo Marchino, questo è solo il primo passo. Spero tantissimo che anche stasera passi il turno e poi.......poi si vedrà. In ogni caso, Marco è il primo ragazzo della storia di Amici che esce dal circuito, e che probabilmente avrà una "vera" carriera.
Non so pù su quale giornale, lo hanno definito "Un Ramazzotti piccolo piccolo",e questo pe me è un gran complimento. Ramazzotti era effettivamente giovanissimo quando andò a Sanremo con la terra promessa.......beh se tanto mi dà tanto.........cmq l'ho sempre pensato e lo penso, che Marco ha qualcosa in più, e migliorerà ancora, e tanto. Bravo Marchino, ha retto il palco bene, non si è sbagliato.....insomma io mi sono un po' commossa.
IN ...O ALLA BALENA PER STASERA MARCO, Io lo guarderò e le risse di Amici per stasera me le risparmio, le guarderò domani così nn rischio di avere la tentaizone di spendere 1 euro per un programma che mi piace sempre meno......
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 12:20




concordo su tutto rossella!!!!!!!!!!!!
 
Top
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 13:10




Karima non ha cantato però ve?
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 13:45




a me di Sanremo interessa solo Marco :)
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 14:06




CITAZIONE (~»Rahya• @ 18/2/2009, 13:10)
Karima non ha cantato però ve?

no, dovrebbe stare tra le "nuove proposte"..
 
Top
193 replies since 17/2/2009, 22:23   1643 views
  Share