Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
aila92
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:19




CITAZIONE (Saidy @ 22/2/2009, 20:17)
CITAZIONE (aila92 @ 22/2/2009, 20:15)
infatti... cioè marco ci è rimasto anche un pò maluccio...

vogliamo aprlare poi quando l'ha chiamato "paolo"?
ma pippo baudo sapeva prima di oggi chi è marco carta?

Ovvio che lo sa, un conduttore serio si prepara prima di salire sul palco, a maggior ragione se ospita il vincitore di Saremo, per me erano provocazioni andate a vuoto.

però quella sul padre non penso la sapesse... se no nn l'avrebbe mai fatta come provocazione...
 
Top
Saidy
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:20




CITAZIONE (aila92 @ 22/2/2009, 20:19)
CITAZIONE (Saidy @ 22/2/2009, 20:17)
Ovvio che lo sa, un conduttore serio si prepara prima di salire sul palco, a maggior ragione se ospita il vincitore di Saremo, per me erano provocazioni andate a vuoto.

però quella sul padre non penso la sapesse... se no nn l'avrebbe mai fatta come provocazione...

Considerando quanto era inacidito stasera non lo dubiterei...
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:21




CITAZIONE (aila92 @ 22/2/2009, 20:19)
CITAZIONE (Saidy @ 22/2/2009, 20:17)
Ovvio che lo sa, un conduttore serio si prepara prima di salire sul palco, a maggior ragione se ospita il vincitore di Saremo, per me erano provocazioni andate a vuoto.

però quella sul padre non penso la sapesse... se no nn l'avrebbe mai fatta come provocazione...

ovvio che non lo sapeva. anche se sapeva chi era lui non è tenuto a sapere tutto sulla sua vita
 
Top
Spectral Fox
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:26




CITAZIONE (aila92 @ 22/2/2009, 20:15)
ma pippo baudo sapeva prima di oggi chi è marco carta?

non credo

Che poi Pippo Baudo che fa i complimenti a chi ha condotto il festival quest'anno

quanta ipocrisia Pippo, quanto ti infastidisce pensare al tuo flop dello scorso anno e vedere l'enorme successo di Paolo di quest'anno

 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:36




CITAZIONE (strattallada @ 22/2/2009, 19:52)
CITAZIONE
"boicottato" anche da radio nazionali ...

tipo quali?
oltre a deejay e 105?
in tutte le radio locali c'era e su radio itali 101 e rds pure quali mancano?

Io sento principalmente Radio Deejay e 105 Radio 1 e 2 e diverse Radio locali della mie zone di lavoro Marche Abruzzo Romagna (non l'ho mai sentito ... non è che in Radio si sentono sempre delle gran canzoni o sbaglio?...
(Vedi tormentoni estivi e non)
 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 20:38




CITAZIONE
quanta ipocrisia Pippo, quanto ti infastidisce pensare al tuo flop dello scorso anno e vedere l'enorme successo di Paolo di quest'anno

Mamma mia, davvero!!
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 21:00




CITAZIONE (sarapastu @ 22/2/2009, 20:03)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 22/2/2009, 19:07)
CITAZIONE (sarapastu @ 22/2/2009, 19:04)
Anche mia nonna 76enne ha votato Marco Carta (Da sola, alla accia di chi dice che gli anziani non sanno televotare...)

Proprio perchè è anziana evidentemente avrà sbagliato a digitare..

Ehm,scherzo :felix:

Purtroppo no :lol:

CITAZIONE
Ma avere sentito la gaffe di pippo baudo??

ha detto vicino a marco "ha votato anche papà?"...marco l'ha guardato mezzo sconvolto e ha detto "ssi certo..."

Sì, che figura di m***a!!

Vedete come siete prevenuti e cattivelli ... si è sempre parlato della mamma morta ... è cresciuto con gli zii e con la nonna ... Sbaglio???? del Babbo non si è mai parlato ... a meno che non Vi riferite a Jurmann che ha dichiarato che Marco per lui è come un figlio


CITAZIONE (gulanto @ 22/2/2009, 20:50)
CITAZIONE (sarapastu @ 22/2/2009, 20:03)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 22/2/2009, 19:07)
CITAZIONE (sarapastu @ 22/2/2009, 19:04)
Anche mia nonna 76enne ha votato Marco Carta (Da sola, alla accia di chi dice che gli anziani non sanno televotare...)

Proprio perchè è anziana evidentemente avrà sbagliato a digitare..

Ehm,scherzo :felix:

Purtroppo no :lol:

CITAZIONE
Ma avere sentito la gaffe di pippo baudo??

ha detto vicino a marco "ha votato anche papà?"...marco l'ha guardato mezzo sconvolto e ha detto "ssi certo..."

Sì, che figura di m***a!!

Vedete come siete prevenuti e cattivelli ... si è sempre parlato della mamma morta ... è cresciuto con gli zii e con la nonna ... Sbaglio???? del Babbo non si è mai parlato ... a meno che non Vi riferite a Jurmann che ha dichiarato che Marco per lui è come un figlio

:imstupid: sicuramenre Voi vi riferivate all figura di m**** di Pippo e non contro Marco che si e fatto votare dai parenti ... scusatemi ma oggi sono a letto con 38 di febbre... ma questi giorni ne ho sentite tante su Marco ... sorry
 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 23:10




Ehm sì, in effetti era quella di Baudo... Chi ha seguito Amici sa che Marco è orfano di entrambi i genitori, anche se si parla più spesso di sua madre... Sicuramente Baudo non lo sapeva, o non avrebbe detto quella frase...

P.S. Guarisci presto ^^
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 09:16




baudo ha selezionato la pausini grignani giorgia silvestri carmen consoli nek elio e lse storie tese e buona parte di quella musica che ascoltate oggi. a dispetto della classifica qiesti artisti hanno conquistato con l'originalità del loro canto il pubblico..c'è voluto tempo. al debutto sul palco dell'ariston non sono stati capiti .
baudo non ha selezionato sempre gli stessi.
in ogni caso sanremo non è che una trasmissione tv..
il fatto che abbiano sospeso la corrida è dipeso dalla volontà di non danneggiare la de filippi e bonolis.
mediaset non ha mai fatto favori alla rai semmai il contrario.come in qst caso..
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 14:08




CITAZIONE (gulanto @ 22/2/2009, 20:36)
CITAZIONE (strattallada @ 22/2/2009, 19:52)
tipo quali?
oltre a deejay e 105?
in tutte le radio locali c'era e su radio itali 101 e rds pure quali mancano?

Io sento principalmente Radio Deejay e 105 Radio 1 e 2 e diverse Radio locali della mie zone di lavoro Marche Abruzzo Romagna (non l'ho mai sentito ... non è che in Radio si sentono sempre delle gran canzoni o sbaglio?...
(Vedi tormentoni estivi e non)

infatti, ti rincontrerò è stata trasmessa pochissimo alla radio, comprese rds, deejay e altre radio della mia zona. oggi per la prima volta ho sentito la forza mia su radio italia..

Baudo non mi piace proprio..anche su x factor che diceva di non ricordarsi ndi morgan.. -.-
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 14:19




ragazzi le radio ricevono proposte dalle case discografiche..non il contrario..
ciascuna radio ha una certa tipologia di pubblico e non lo disconosce..
considerate anche le fasce orarie..
su radio deejay non è mai passata per volontà del suo direttore artistico neanche una canzone di gigi d'alessio o la tatangelo..
ci sono produzioni e produzioni. c'è una linea e c'è il pubblico.
quest'estate linus ha scelto giusy ferreri non aram quartet..
non cluster..nè tony aiello
e oggi nel programma cult di linus e nicola savino,di sanremo solo arisa.
la sony la emy la waner la epic..
le case propongono la promozione in base a quanto hanno speso per produrre quel cd..
le radio decidono chi accettare..
vivono di pubblicità e la pubblicità paga se il pubblico si manitiene stabile o cresce..
il pubblico si affeziona ad un certo tipo di programmazione..
rds manda tutto..radio italia solo muisica italiana
mentre rmc o deejay e 105 sono più settoriali .
lo fanno per non disaffezioanre il pubblico.
 
Top
Saidy
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 15:37




CITAZIONE (strattallada @ 23/2/2009, 09:16)
baudo ha selezionato la pausini grignani giorgia silvestri carmen consoli nek elio e lse storie tese e buona parte di quella musica che ascoltate oggi. a dispetto della classifica qiesti artisti hanno conquistato con l'originalità del loro canto il pubblico..c'è voluto tempo. al debutto sul palco dell'ariston non sono stati capiti .
baudo non ha selezionato sempre gli stessi.

Ha fatto decine di festival, sarebbe stato anomalo il contrario. Anzi, forse sono in minoranza rispetto al numero di festival condotti e curati.
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 14:08




a me arisa mi fa moriree XD ieri hovisto porta a porta ec' erano arisa e marco... aisa mi faceva tenerezza mi sembrava una bambina.. all' inizio mi sembrava un pò scema, cmq la sua canzone è veramente carinissima
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 15:13




mi erano sfuggite questi due brani al festival( non l'ho seguito se non qualche stralcio su radio 2) su radio deejay solo arisa karima nicky nicolai e stefano di battista.


 
Top
193 replies since 17/2/2009, 22:23   1643 views
  Share