Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Bollino Verde per Manola è nel serale!!!, domenica 29 Gennaio il primo serale di Amici di Maria de Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Amici
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 09:46




Ieri è stata la secondo dopo Giuseppe a sapere il verdetto del pubblico (Giusepper è passato) e dopo un attesa che sembrava non finire mai...

Manola c'è riuscita!!! E' nel serale per lei il bollino verdeuser posted image

Un grazie smile.gif a tutti quella che ci hanno aiutato a sostenerla votandola

Purtroppo lasciano la trasmissione,quindi bollino rossouser posted image per

Erika Mineo

Matteo Deledda

Roberta Zegretti

quest'ultima con grande sorpresa per il pubblico!!!

 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 15:06




ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!verde verde verde!!!evvai!!!sn trp happy!!!cmq io di roberta nn me lo sarei mai aspettata.....
 
Top
Marc0
icon2  CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 15:19




Ieri mi sentivo prorpio il cuore in gola mentre aspettavo il risultato,ero convinto che Manola sarebbe passata al serale,ma l'ansia c'era lo stesso,di Roberta mi sono meravigliato anche io ohmy.gif


Eccol la mia felicità:




:pile:
 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 15:50




io nn ero coś sicura..visto la ultima classifica..avevo paura ke uscisse...ma è ancora ĺ́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!! biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
maricap
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 15:59




si anche io ero preoccupata peṛ avevo sentito che molta gente la stava votando!!! comunque manola è ancora ĺ́́́́́́́́ e noi dobbiamo continuarla a sostenere perchè manola ogni giorno ci regala emozioni !!! veramente io ieri avevo un ansia quando il bollino di manola continuava a girare !! poi è uscito il color verde !! ho pianto dalla gioia per lei!! sei fantastica
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 16:04




E' vero l'ultima classifica non era esaltante,peṛ sapevo che noi sostenitore di Manola avremmo fatto l'impossibili per non farla uscire dalla scuola proprio ora...comunuque vedremo di organizzarci e fare di più,per non farla rischiare...come vorrei che tornasse nelle prime posizioni,e magari qualche volta proprio prima,in modo da non poter essere sfidata
 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 30/1/2006, 16:10




siiiiiiiiiiiiii!!!ank'io!!dobbiamo votarla!!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 29/9/2007, 15:14




Sono stato anch'io felice x Manola che è passata al serale coś come le mitiche Rita e Luana. Mi dispiace x̣ per Roberta; quando ho visto il semaforo rosso sono rimasto impietrito :unsure: e poi mi sono accasciato sul divano :cry: :non me l'aspettavo assolutamente! Anche Roberta meritava il serale.
 
Top
7 replies since 30/1/2006, 09:46   257 views
  Share