Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

volevo ringraziare

« Older   Newer »
  Share  
strattallada
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 02:11




in dirittura d'arrivo non so quanti di voi parteciperanno ancora al forum visto che la trasnmissione che ha fatto da collante volge al termine.
ci tenevo a stilare la classifica degli utenti che hanno contribuito in maniera significativa al piacere di parteciparvi.
il gruppo degli ottari tutti.da avril a cristal passando per emily(dolce follia)shaky e aila.
grande disponibilità,entusiasmo per ogni argomento messo sul tappeto,ironia e pazienza nei miei confronti e tanta autoironia. poca diffidenza e costante curiosità.

degli utenti il preparatissimo melko. grande socio di statistiche e analisi mazzosissime di pomeridiani e commenti.un analista attento e sempre puntuale.un appassionato vero di musica e degno della mia stima per la sua grande disponibilità a confrontarsi su terreni diversi circostanziando sempre ogni intervento.fandiamici che ha lasciato l'impronta citando calamandrei.lo ringrazio ancora per quella segnalazione così attuale nel descrivere la realtà di questa nazione a distanza di anni.
baciodiparma per le sue valutazioni sempre pertinenti quanto ben argomentate come quelle di sunny con la quale lo scambio mi ha permesso di chiarire l'immagine che i miei post spesso davano di me stessa.erroneamente.
rossella,cagliari beautiul, w cassandra ,eightseven,anme01,alexander gualnto,beba, lavezzi,daniel saidy,pink etc( tutti quelli che non menziono per via dell'alzheimer) sono stati stimolanti detrattorie non.
ho memorizzato i nick dando ai loro post una costante attenzione.perchè certa della loro prospettiva chiara e il più delle volte rispettosa di quella altrui, ma difesa con forza e spesso grande ironia.
hollies e denghiu che hanno affrontato per prime le mie filippiche d'esordio in questo forum permettendomi di incontrare due donne piacevoli e decise.sin dalle prime battute.
quindi lo staff.da fox passando per birikino e violet fino a delilah piacevole riscoperta dopo una fase di studio reciproco.menzione a parte per ls sorprendente robyna.sempre così ricettiva e alla mano. quindi max il satiro del forum.saccente quanto geniale irriverente quanto forbito.
un forum dal mio punto di vista è come una piazza. l'incrocio di più strade e il punto in comune di più direzioni.
c'è chi prosegue per la propria chi la cambia.
per ora grazie a tutti voi per la pazienza e la volontà di comunicare anche a me le vostre prospettive.
con alcuni di voi e lo sanno come disse il direttore dell'orchestra sul titanic prima di affondare
" è stato un onore suonare con voi"
strattallada
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 07:12




:) :bye: anche se non mi hai citato XD cmq ma te ne vai? :O
 
Top
Spectral Fox
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 11:05




stratta sono stato anch'io ad accorgermi subito delle tue filippiche assieme alla buona holly quando arrivasti sul forum ^_^
 
Top
amne01
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 11:32




grazie a te, è sempre un piacere leggerti ;)

ma tanto noi ci ribecchiamo su quella landa desolata che è il 3d di x-factor, vero?:P
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 15:10




CITAZIONE (Spectral Fox @ 18/3/2009, 11:05)
stratta sono stato anch'io ad accorgermi subito delle tue filippiche

Infatti, io pure, appena arrivato su questo forum (a ottobre) mi accorsi che i tuoi post avevano qualcosa di particolare :humm:, e non sto parlando della lunghezza, ma dell'arguzia, del punto di vista interessante dal quale venivano scritti; e poi ho capito che dietro quei post incontenibili :kill:, c'è una mente vivacissima :lol:, uno spirito libero, talvolta insorpottabile! :mad: :white: ..... no, dai, scherzo. :D
:mille:
Comunque io sul forum ci sarò ancora, farò un po' di spam image nella sezione musicale. :fischio:

image

P.s.: le statistiche non sono ancora finite, c'è un ultimo dato da postare.

Edited by Melko - 18/3/2009, 15:11
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 15:10




ricordo le tue filippiche iniziali asd.. un'utente.. originale diciamo :)
comunque è stato un piacere anche per me scambiare pareri e diverse opioni.. sperando di rivederti nel forum anche dopo la stagione di amici..un saluto :)
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 15:16




ciao stratta! grazide! ma io continuerò a frequentarlo il forum!
 
Top
Daphne°°
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 17:04




Ciao stratta ^^

Mi ricordo quando arrivasti, i tuoi post facevano uscire sempre mille discussioni : )

Saluti ^.^
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 19:32




CITAZIONE (Spectral Fox @ 18/3/2009, 11:05)
stratta sono stato anch'io ad accorgermi subito delle tue filippiche assieme alla buona holly quando arrivasti sul forum ^_^

Io e Fox lottiamo sempre insieme sisi.
Comunque è stato un piacere reciproco alla fine :)
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 21:26




Potrò dire "Io c'ero" :lol:
Grazie per la citazione. Il piacere è stato reciproco e, chissà, magari ci rileggeremo qui o altrove.
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 20:34




è un piacere leggerti stratta, lo sai, te l'ho già detto.
spero che continuerai a bazzicare nel forum anche dopo amici tanto noi siamo sempre qui ed è sempre bello fare 4 chiacchiere ^-^
 
Top
10 replies since 18/3/2009, 02:11   142 views
  Share