Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Manola official forum, .....

« Older   Newer »
  Share  
cinzia18
CAT_IMG Posted on 7/2/2006, 20:00




ciao ragazzi..oltre a qst splendido forum un altro è stato dedicato a lei, dove lei ha già scritto... http://www.forumfree.net/?c=81154 lo trovate anke nella mia firma wink.gif

vi aspetto numerosi anke là wink.gif ma nn abbandonate qst...s puo' stare benissimo in entrambi smile.gif

baci grandi

cinzia
 
Top
Manola&Luana
CAT_IMG Posted on 7/2/2006, 21:12




si certo ke nn abbandoniamo questo ... tutti i fan club di manola devono persistere !!!!!! + ce ne sono meglio è!!!!!!!!!!
 
Top
cinzia18
CAT_IMG Posted on 8/2/2006, 16:02




;)grande smile.gif
 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 8/2/2006, 17:53




CITAZIONE (Manola&Luana @ 7/2/2006, 21:12)
si certo ke nn abbandoniamo questo ... tutti i fan club di manola devono persistere !!!!!! + ce ne sono meglio è!!!!!!!!!!

quoto al massimo!!!io sn andata subito a iscrivermi all'altro forum,ma nn potrei mai abbandonare questo!!!
 
Top
cinzia18
CAT_IMG Posted on 8/2/2006, 17:57




wink.gif ovvio eh...solo ke è bello stare in entrambi...NON SI ABBANDONA NESSUNO ANZI S COLLABORA!!!!!!!!!
 
Top
Manola&Luana
CAT_IMG Posted on 8/2/2006, 20:34




SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 9/2/2006, 09:30




Me lo auguro,all'inizio Cinzia faceva anche parte dello staff,poi ha abbandonato... sad.gif ...
 
Top
cinzia18
CAT_IMG Posted on 9/2/2006, 20:50




sad.gif diciamo ke m sn un po' persa...perkè nn ho avuto internet per un po' e nn stavo cmq nemmeno nell'altro..ora c sn cmq..e cerco d stare in entrambi wink.gif anke se l'altro è un po' più mio...ma fa niente...sxo d essere ben accetta pure qui..smile.gif
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 10/2/2006, 09:05




CITAZIONE (cinzia18 @ 9/2/2006, 20:50)
sad.gif diciamo ke m sn un po' persa...perkè nn ho avuto internet per un po' e nn stavo cmq nemmeno nell'altro..ora c sn cmq..e cerco d stare in entrambi wink.gif anke se l'altro è un po' più mio...ma fa niente...sxo d essere ben accetta pure qui..smile.gif

Ma certo che sei ben accatta pure qui,ma Amici si è sentito un pò abbandonato quando non aveva più notizie e ci è rimasto un pò male secondo me,ma sei ben accetta da tutti e credo sicuramente anche da lui,non ti preoccupare wink.gif

 
Top
8 replies since 7/2/2006, 20:00   240 views
  Share