Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

la truffa dei reality :la fattoria, alla buon ora RICCI!

« Older   Newer »
  Share  
strattallada
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 11:22




Striscia la Notizia si è occupata ieri sera dell’eliminazione di Fabrizio Corona dalla Fattoria 4: un’eliminazione che ha insospettito il Codacons ma che alla fine non ha tanti segreti. Se non ci fosse stato il televoto ad eliminarlo Corona sarebbe uscito lo stesso, come dimostra lo stesso servizio di Striscia. In alto un’intervista pre-partenza di Corona nella quale parla di sole due settimane di permanenza in Brasile.


Cosa c’è di misterioso nell’uscita di Fabrizio Corona?che l’aveva già detto prima di partire che sarebbe rimasto due settimane.


La stessa Paola Perego,, aveva parlato di una doppia eliminazione, che poi di fatto non c’è stata. Evidentemente alludeva al ‘colpo di scena’ più telefonato che la storia dei reality ricordi. Del resto sul suo sito sono pubblicati tutti i suoi appuntamenti: il 28 marzo in una discoteca. E dire che a causa della mancata notifica per l’udienza preliminare del processo per Vallettopoli, dovuta all’assenza per reality, l’udienza è stata rimandata al 5 giugno: si torna per gli show ma non per un’udienza, ovviamente.
 
Top
Saidy
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 11:43




Mamma mia, prenderei volentieri a schiaffi questa faccia da furbetto, che rabbia. E lo coprono pure...
 
Top
amne01
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 12:25




Andro controcorrente (forse) ma striscia la notizia è un altro programma che abolirei seduta stante.
L'apperente denuncia di queste porcherie nasconde un sottotesto molto più subdolo, per la serie "prendiamola anche a ridere se la tv trasmette questi simpatici modelli".
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 13:44




si poi non parla del fatto che ci sono i soldi dei televotanti di mezzo..
non può sputare tantissimo nel piatto in cui mangia..
quindi affari tuoi lo ha spulciato in lungo e in largo...ma amici gf e la fattoria no.
come i gialappi!
che in diretta radiofonica dicevano di essere fieri di non seguire x factor, ma seguono il gf con altrettanto orgoglio.
sono dissacrenti è vero, ma fanno solo pubblicità al programma non smascherandone la truffa. perpetrata per TUTTI i reality!
chi è complice è altrettanto colpevole!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 16:52




volgiamo aprlare della pessima figura che si è fatta la perego l'altra sera cacciando dallo studio due concorrenti?
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 17:00




purtroppo aila queste in realtà sono le ultime cartucce per attirare l'attenzione dei media...
come disse jo squillo" era tutto concordato".
anche i colpi di scena..sono scritti e decisi come le uscite.
dalla ripa di meana a corona..
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 17:05




e purtroppo quello che mi da + fastidio è che credono di farci fessi. personalmente la fattoria non la guardo, ma girovagando per internet mi son imbattuta nel video e sinceramente mi sono vergognata per loro. la stessa perego, fino ad oggi a mio parere una presentatrice + che sufficiente mi è scesa al grado di insufficienza. io che non guardo la fattoria, ma seguo programmi come "pomeriggio 5" sono rimasta indignata degli atteggiamenti di favore riservati a corona.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 19:36




pomeriggio 5 come la vita in diretta insieme a verissimo e l'arena di giletti ( ci sarebbe anche l'italia allo specchio anche)fanno da megafono e sponsorizzano le trasmissioni della rete.
fanno l'eco a fattoria isola gf e x factor..
la d'urso era la conduttrice della fattoria. quella che la squillo stessa ha smontato nell'intervista con milton e la d'urso.
la squillo alla domanda della condittrice" come mai uscisti"?
le di impulso rispose "Era tutto concordato"tagliando corto per poter terminare il discorso che stava facendo prima..
la d'urso cercò di recuperare dicendo che la conduceva lei quindi poteva smentire...la squillo allora cercò di rigirare la frittata, parlando di arte messa in scena da personaggi dello spettacolo ma ormai aveva rotto l'uovo.

sposini invece alla vita in diretta parla di emanuele filiberto, come ne parla all'arena di giletti, e nessuno si chiede come faccia lui a parlare di un cincorrente di un programma in cui lui era giudice e ne ha favorito la vittoria..
insomma questi contenitori alla fine aila fingono di distanziarsi, ma in realtà non fanno che approfondire e promozionare i programmi della loro rete. con dibattiti interviste e rivelazioni scottanti!
corollari di quei reality maldestramente camuffati da rotocalchi di approfondimento.
 
Top
7 replies since 6/4/2009, 11:22   60 views
  Share