Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Katy Perry : che ne pensate ??

« Older   Newer »
  Share  
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 16:07




Cosa pensate d Katy Perry ??? io la adoro ^^
Mi piacciona da morire le sue canzoni, ma soprattutto Hot'N Cold cm canzone + leggera e Thinking Of You cm + seria. Vi consiglio d guardare anke il video d Thinking Of You... è BELLISSIMO:brill: !!! mi fa quasi venire da piangere :cry:
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 00:06




i kissed a gilr non mi piaceva, hot'n'cold si..ma non la conosco bene come cantante..
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 22:12




Mi sembra una di quelle con la musica nel sangue ...
a sole 24 anni avete visto come si è mossa sul palco di Sanremo? Da vera star...
Con kissed a gilr (ho baciato una ragazza)ha fatto parlare di se ... si è parlato molto di questo video.
Ma con Hot'N Cold, secondo me,ha dimostrato tutto il suo talento.
A Sanremo è stata fantastica... ha intonato magnificamente un canzone dei Queen... la cosa mi ha veramente divertito ... se i suoi idoli sono i Queen sicuramente la ragazza ha buon gusto.
Ha un piccolo "difetto" simpatizza Inter, ma non si può essere mica perfetti.
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 23:43




Thinking of you è una canzone triste ma nello tempo molto bella si vede una Kate Perry completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto fino ad ora.
Mi piace anche in questo cambiamento di stile è un'artista ,bel video bella voce.
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 16:44




CITAZIONE (gulanto @ 11/4/2009, 00:43)
Thinking of you è una canzone triste ma nello tempo molto bella si vede una Kate Perry completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto fino ad ora.
Mi piace anche in questo cambiamento di stile è un'artista ,bel video bella voce.

Cm nn quotarti ?? 1 vera artista si riconosce anke nella versatilità... saper fare sia canzoni + "emotive" k + leggere e frizzanti... in + hai parlato della sua fantastica performance a San Remo... E aveva pure la febbre XD Kissà cs sarebbe successo se nn ce l'aveva...
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 20:43




Non penso di dire una sciocchezza dicendo che Kate assomiglia un pò a Madonna nel suo modo di fare l'artista ...
Cosa ne pensi?
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 13:42




CITAZIONE (gulanto @ 12/4/2009, 21:43)
Non penso di dire una sciocchezza dicendo che Kate assomiglia un pò a Madonna nel suo modo di fare l'artista ...
Cosa ne pensi?

Beh 1 pokino si ^^
è molto star cm madonna ,ma spero k sia 1 po' + modesta lei... ad esempio nel xmettersi d fare la "spesa d bambini" in Africa...
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 19:10




beh a me madonna non piace per i miei gusti ma è un grandissimo talento in tutto..poi modestia o non modestia, ha donato 500mila euro all'abruzzo..
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 11:36




mi piace katy!!ha una voce fantastica e le sue canzoni sono molto carine
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 18:52




CITAZIONE (^Robyna @ 14/4/2009, 20:10)
beh a me madonna non piace per i miei gusti ma è un grandissimo talento in tutto..poi modestia o non modestia, ha donato 500mila euro all'abruzzo..

Ci credo, lei è di origini abruzzesi XD
cmq io nn dico k nn abbia talento,anke xk a me alcuni suoi brani piacciono, xò ogni tnt la trovo eccessiva...
 
Top
~Panettone97;;
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 18:53




CITAZIONE (°°The°°Blue°°Rose°° @ 9/4/2009, 17:07)
Cosa pensate d Katy Perry ??? io la adoro ^^
Mi piacciona da morire le sue canzoni, ma soprattutto Hot'N Cold cm canzone + leggera e Thinking Of You cm + seria. Vi consiglio d guardare anke il video d Thinking Of You... è BELLISSIMO:brill: !!! mi fa quasi venire da piangere :cry:

Quoto al 100%­

CITAZIONE (°°The°°Blue°°Rose°° @ 15/4/2009, 19:52)
CITAZIONE (^Robyna @ 14/4/2009, 20:10)
beh a me madonna non piace per i miei gusti ma è un grandissimo talento in tutto..poi modestia o non modestia, ha donato 500mila euro all'abruzzo..

Ci credo, lei è di origini abruzzesi XD
cmq io nn dico k nn abbia talento,anke xk a me alcuni suoi brani piacciono, xò ogni tnt la trovo eccessiva...

Ri-quoto al 100%­
 
Top
• Gaia ~
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 19:15




Sì mi piace!! Nel video di Thinking of you, poi, ci sta Matt Dallas! :wub:
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 19:23




CITAZIONE (~Panettone97;; @ 15/4/2009, 19:53)
CITAZIONE (°°The°°Blue°°Rose°° @ 9/4/2009, 17:07)
Cosa pensate d Katy Perry ??? io la adoro ^^
Mi piacciona da morire le sue canzoni, ma soprattutto Hot'N Cold cm canzone + leggera e Thinking Of You cm + seria. Vi consiglio d guardare anke il video d Thinking Of You... è BELLISSIMO:brill: !!! mi fa quasi venire da piangere :cry:

Quoto al 100%

CITAZIONE (°°The°°Blue°°Rose°° @ 15/4/2009, 19:52)
CITAZIONE (^Robyna @ 14/4/2009, 20:10)
beh a me madonna non piace per i miei gusti ma è un grandissimo talento in tutto..poi modestia o non modestia, ha donato 500mila euro all'abruzzo..

Ci credo, lei è di origini abruzzesi XD
cmq io nn dico k nn abbia talento,anke xk a me alcuni suoi brani piacciono, xò ogni tnt la trovo eccessiva...

Ri-quoto al 100%

Grazie x i quote ^^
CITAZIONE (• Gaia ~ @ 15/4/2009, 20:15)
Sì mi piace!! Nel video di Thinking of you, poi, ci sta Matt Dallas! :wub:

Già... :wub:
C'è da dire k è bella fortunata... nel video si bacia e struscia cn Matt Dallas e cn quell'altro figone :wub: :wub:
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 10:47




CITAZIONE
C'è da dire k è bella fortunata... nel video si bacia e struscia cn Matt Dallas

eheh infatti è fortunata!!:P
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 14:59




Katy è la migliore!!! THINKING OF YOU THE BEST!!!
 
Top
25 replies since 9/4/2009, 16:07   121 views
  Share