Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Ki è il vostro utente preferito???, Nn và contro nssn ma se è grave toglietelo XD

« Older   Newer »
  Share  
gepo
icon6  CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 08:43




Chi è il vostro utente preferito???
Il mio sn io...
Skerzo...emh...psh...dico °°The°°Blue°°Rose°°...poi lukettino 90 e silvia_pa, Pink Meringue...e altri...tra i mod...^Robyna e Lavezzi 4ever...
cmq un pò tti...qst forum è bllsm e lo staff è mlt bravo...ci sn 2 utenti ke...insomma...preferirei nn dire...
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 12:49




non ce la faccio a fare un solo nome.
ce ne sono tanti per ragioni diverse.
come gli amici che ho.
avril emily melko sunny robyna amne delilah
poi max saratarturighina,wcassandra,..davvero la classifica su questo parametro generico non riesco
nello specifico: più divertente, più interessante,più partecipe,più sorprendente, più equilibrato...
forse saprei essere più precisa!
( ps. perchè ho risposto allora, giusto?..in effetti)
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 14:31




allora..ce ne sono tanti con cui ho legato..in primis gli amici del salotto xD tra cui biri, delilah, denghiu, daphne e gli altri..poi w cassy, strattallada, riel..insomma non vorrei fare brutta figura dimenticando qualcuno ma sono contenta di aver legato che parchecchi utenti xD
 
Top
amne01
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 17:14




non frequento tantissimissimo, tra quelli che vedo più affini a me e ai miei gusti e con cui approfondirei i contatti ci sono sicuramente stratta e melko :)

Edited by amne01 - 13/4/2009, 17:56
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 14:41




Devo fare un elenco (in ordine sparso):

:) Strattallada
:) Avril
:) Sunny
:) Amne
:) Delilah
:) Spectral Fox
:) Febo
:) Birikino
:) Gulanto
:) Coco
:) Stardust

tra maggiore ammirazione e scambi.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 19:18





grazie :asd:

cmq anche io ne ho tanti xD
tutti i miei staffer *-* la mia collega *-* e tuti gli utenti (tranne quelli che ho bannato xD)
 
Top
lukettino..90
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 19:36




ehm...allora quest'anno ammetto di esserci stato poco..causa studio per l'esame di stato,quiz per l'università e altro...

quindi...
l'anno scorso quelli con cui ho parlato di più sono stati lavezzi4ever,wcassandra..poi boh..non mi viene nessuno in particolare..xD

in questo periodo anche con the blue rose,gepo e silvia_pa

poi ce ne sono altri simpatici ma stiamo sempre contro..ahauah..
tipo robyna,strattallada,birikino e poi non mi ricordo..xD
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 19:48




Beh dv dire k è difficile... in qst periodo direi gepo, lukettino..90, silvia_pa, aila92, Daphe°°, Lavezzi4ever,^Robyna... ma in generale qst 4um è pieno d xsn simpatike ^^
Ah, anke se nn c ho mai parlato, mi piace sempre mlt qll k dice strattallada... Forse è l'unica d cui leggo dall'inizio alla fine i kilometrici interventi XD

Potrei dirne altri, cm Biri, Lily, wcass... ma forse nn c ho quasi mai parlatoi direttamente... in fondo quando il 4um è pieno è quasi impossibile XD
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 22:22




I miei preferiti del Forum anche se con alcuni non ho avuto molte discussioni ma apprezzo il loro modo di scrivere e di esprimere le loro idee.
Sono come li vedo io…. Paragonati a campioni di calcio che stimo in modo particolare.
Scusate il riferimento al calcio (ogni riferimento a squadre è puramente causale).
Modulo di gioco 4 - 4 - 2 molto offensivo

- Buffon simpatico, estroverso al punto giusto e dato che e di Parma mi riferisco a baciodiparma

- Maicon gioca in difesa ma quando si spinge in attacco diventa incontenibile Lu

- Santon giovanotto di futuro successo sentiremo parlare di lui come (o frà)Robyna

- Gattuso grinta da vendere si adopera per tutti, tutti vorrebbero averlo in squadra km e km di corsa come le citazioni di Strattallada

- Cannavaro duro, a volte cattivo ma leale è un leader come la nostra Sunny

- Ferdinand (Manchester united) , deciso e pulito, son dolori per gli attaccanti come Spectral Fox quando interviene lui sulle discussioni non c’è ne più per nessun utente,preciso e deciso sull'argomento

- C. Ronaldo pallone d’oro, classe e eleganza come gli avatar di Delilah ogni volta rimani a bocca aperta.

- De Rossi , grinta da tenere a freno. Melko un “duro” dal cuore d’oro

- Ibrahimovic fortissimo, ma come dire, un bel “tipetto tosto” come W Cassandra

- Kaka’ il bravo ragazzo poche parole concreto come Birikino 12 due parole e ha detto tutto.

- Messi la stella il fuoriclasse, la fantasia non si può annullare ma solo limitare non ci sono parole per descrivere il mito…. come Max the immortal quando c’è lui nel topic è spettacolo allo stato puro

Una citazione per Giuseppe Rossi (talento italiano ora che gioca in Spagna) torna presto in Italia come Alexander che non l’ho sento dall’ultima puntata di Amici .

Se qualcuno volesse cambiare qualche nome può farlo.

Pur stimandoli tantissimo non ho inserito i nomi di
Del Piero(immaginare un utente che parla con l’uccellino sulla spalla credo non è il massimo), Totti (grammaticalmente siete tutti bravissimi) e Pirlo (Una faccia un po così da p…a non ci vedo proprio nessuno di voi).

Non basterebbero 50 giocatori… ma non ho i soldi di Moratti. Quindi mi fermo qui
Ci sono tantissimi utenti: gli sto scoprendo piano piano … grandissimi talenti uno fra tutti è:
Torres "il nino" e mi ricorda tantissimo sararatarughina "la nina"... mi fermo qui.
Sono veramente fiero di essere un tifosissimo di questo Forum

Edited by gulanto - 21/4/2009, 21:01
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 13:20




grazie frà!!! xD
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 13:33




:) mi hanno nominato tutti *-* XD
cmq mi sn affezzionato a molte persone: primisi Biri :D, giò, lavezzi,poi daphne, wcassy,bebaaaa,roby,ldelilah rea e anche denghiu e hollies(a cui non mi sembra stia tanto simpatico)
ce en sn sicuramente altri.. forse li ho dimenticati! :)
 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 16:43




senza dubbio hollies XD
e anche se ci siamo un pò allonanati, biri :D
infine robyna :)
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 21:36




ooohh...solo marco si è ricordato di me!!!!!:(
:asd:

maledetto biri....grrr^^
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 21:51




CITAZIONE
- C. Ronaldo pallone d’oro, classe e eleganza come gli avatar di Delilah ogni volta rimani a bocca aperta.

Aw <3 Grazie..Hai scelto anche il più belloccio da abbinarmi :Q_
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 22:14




CITAZIONE (• Delilah @ 4/5/2009, 22:51)
CITAZIONE
- C. Ronaldo pallone d’oro, classe e eleganza come gli avatar di Delilah ogni volta rimani a bocca aperta.

Aw <3 Grazie..Hai scelto anche il più belloccio da abbinarmi :Q_

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è nato nel 1985 dotato di un notevole talento e di grande velocità palla al piede. Nel suo bagaglio tecnico rientrano dribbling, finte, doppi passi, rapidi cambi di direzione e la cosiddetta rabona. È in grado di calciare con entrambi i piedi; giocatore polivalente, si definisce un'ala, ma può adattarsi anche al ruolo di centravanti. È spesso autore di cross dalla fascia, ma ha anche un ottimo senso del gol e sa segnare sia di piede che di testa. Nel novero delle sue abilità rientrano infine i calci piazzati: è un buon rigorista e tiratore di punizioni.

:humm: Cas...piterina Deli hai anche notato che è anche il più belloccio... non lo sapevo :unsure:
 
Top
46 replies since 12/4/2009, 08:43   534 views
  Share