Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Ki è il vostro utente preferito???, Nn và contro nssn ma se è grave toglietelo XD

« Older   Newer »
  Share  
aila92
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 16:40




grazie the blue rose!
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 16:53




CITAZIONE (XxX...MaRcO...XxX @ 16/4/2009, 14:33)
:) mi hanno nominato tutti *-* XD

anche a me! XD
scherzo mi siete simpatici lo stesso :felix:
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 30/5/2009, 23:02




Faccio una minimodifica:
Rose e Silvia in primis poi anke Biri... Qst i 3 migliori... Poi Lipsy e Roby... E daphne... e altri!!!
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 00:27




Senza ombra di dubbio il mio utente preferito è denghiu (che è una lei) ovviamente skerzo :P ciao denghiu....

Il mio utente preferito senza dubbio è stratta......ma ovviamente ci sn + persone che mi sn simpatiche c'è emily, melko, max the immortal....
Stratta è in pole.....e poi gulanto l'ha paragonata al mio Gattuso ;)
Concordo in pieno....grande stratta :)
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 15:26




Premessa:

Visti i tanti infortunati e alcuni che hanno cambiato casacca e faranno le fortune di altre squadre e forse di altri forum mi sembra necessario aggiungere alla ”mia“squadra alcuni giocatori osservati ultimamente.

Per le feste ho avuto dei soldi da Babbo Natale

Nella mia squadra ideale nn rinuncerei mai a Buffon (Bacio di Parma), Gattuso (Stratta), De Rossi (Melko) e Messi (Max)
ci sarebbe un altro giocatore ma è fuori da tanto tempo forse per infortunio spero che rientri perché la squadra a bisogno di “Mister eleganza”.
Mi manca la sua classe e la sua eleganza.
Nn faccio il nome, avete capito di chi parlo?.

Il solo pensiero che Gattuso possa andare via dal Milan e andare in un'altra squadra mi fa star male.

Pato come Robyna nominata nel primo intervento come promessa (Santon), ora una pedina insostituibile in questa squadra. Per la sua età nn ha eguali.

Marchisio come ,Sabrì stavo per scrivere rOse,
sta studiando da grande, ormai è nel giro della “nazionale”

Del Piero come Gepo forse il più piccolo (età) della compagnia.
Non ti vedo cn l'uccellino sulla spalla ma
ti vedo cn la lingua fuori, quando esulta per un suo goal. Vorrei che il ragazzo prendesse esempio da questo grande campione, ma a volte è “testardo” come Chiellini,
Gepo a volte si può cambiare idea (lo scoprirai sicuramente crescendo).
Ma ti capisco io ho già avuto la tua età (da un po’ purtroppo)

Totti come Rahya bel caratterino ma elegante . Tutti come il re de Roma. Tutti 10 a parte alcuni gusti musicali ^_^ (come al solito scherzo) un po come Totti per i suoi voti a scuola

Nesta come Becky , vedrai Becky verranno giorni migliori anche a te per la scuola come il ritorno di Nesta dopo l’infortunio.

Ronaldinho come Aila 92 simpaticissima in modo particolare cn il topic sui “strafalcioni dei prof.” al quale nn partecipo… Mi fa un pò rabbia se si prende in giro un prof. di Mate perché io sono un prof…..essionista
:roftl: Scherzetto avuto paura? Ailanha (nha) alla brasiliana .

Thiago Silva come Sasi blù se qualcuno aveva dei dubbi eccoti il nuovo brasiliano del Milan giovane buona velocità di base ed è ottimo negli interventi in anticipo molto raffinato come le canzoni di Sasi

Sono come Vi vedo io…. Paragonati a campioni di calcio che stimo in modo particolare.

Scusate il riferimento al calcio


Tifo Milan si nota?

Se volete cambiare alcuni nomi siete liberi di farlo

image
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 03:28




grazie mille gulanto *-*
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 22:41




CITAZIONE
Ronaldinho come Aila 92 simpaticissima in modo particolare cn il topic sui “strafalcioni dei prof.” al quale nn partecipo… Mi fa un pò rabbia se si prende in giro un prof. di Mate perché io sono un prof…..essionista
:roftl: Scherzetto avuto paura? Ailanha (nha) alla brasiliana .

grazieeeeeeeee!!! :) :) :)

cmq nn si nota che tifi milan.... noooooo...... XD
p.s:
e cmq nn ci raggiungerete mai..... ihihih ( sn interista) XD
 
Top
irina.cricovec
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 23:04




sabrì (blue rose), gepo, wcassandra, aila92 etc.
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 09:38




CITAZIONE (aila92 @ 29/11/2009, 22:41)
grazieeeeeeeee!!! :) :) :)

cmq nn si nota che tifi milan.... noooooo...... XD
p.s:
e cmq nn ci raggiungerete mai..... ihihih ( sn interista) XD

Abbasso tutti e due xD Forza Juve ! (ma se devo scegliere tra inter e milan, milan senza ombra di dubbio...)

Comunque ringrazio gepo e gulanto per avermi citato. Ora mi esprimo, i cinque utenti con cui ho comunicato di più sono senza dubbio gepo, coco, rose, aila e stratta:
- gepo e rose (sabrì) sono forse i due con cui ho parlato di più in assoluto e anche se sono più piccoli di me mi trovo molto bene con loro.
- aila e coco (francy) sono due persone veramente amichevoli e simpatiche
- menzione d'onore per strattallada, che non mi ha mai convinto, ma in questo periodo la sto rivalutando molto in positivo.
Poi ovviamente ce ne sarebbero moltissimi altri da citare e che mi piacciono, ma sono troppi e per non fare torto a nessuno mi limito a questi.
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 13:45




CITAZIONE (gulanto @ 28/11/2009, 15:26)
Premessa:
Del Piero come Gepo forse il più piccolo (età) della compagnia.
Non ti vedo cn l'uccellino sulla spalla ma
ti vedo cn la lingua fuori, quando esulta per un suo goal. Vorrei che il ragazzo prendesse esempio da questo grande campione, ma a volte è “testardo” come Chiellini,
Gepo a volte si può cambiare idea (lo scoprirai sicuramente crescendo).
Ma ti capisco io ho già avuto la tua età (da un po’ purtroppo)

Grazie millle ^^
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 14:38




CITAZIONE
Abbasso tutti e due xD Forza Juve ! (ma se devo scegliere tra inter e milan, milan senza ombra di dubbio...)

bravaaa xD
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 14:53




CITAZIONE (^Robyna @ 30/11/2009, 14:38)
CITAZIONE
Abbasso tutti e due xD Forza Juve ! (ma se devo scegliere tra inter e milan, milan senza ombra di dubbio...)

bravaaa xD

Come non quotarvi...
Forza Juveeeee :yes:
 
Top
lipsy
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 14:57




CITAZIONE (gepo @ 30/11/2009, 14:53)
CITAZIONE (^Robyna @ 30/11/2009, 14:38)
bravaaa xD

Come non quotarvi...
Forza Juveeeee :yes:

Forza, più juventini siamo meglio è :yes:
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 15:01




Cmq provo un pò a ridire i miei...
Allora...

sabrì (Rose), è lei che diciamo mi aiuta in tutto, con la grafica sopratutto mi da dei grandi consigli, e poi devo dire che le nostre idee (su amici) sono identiche.
coco, mi stà proprio simpatica, per tanti motivi ^^ (nn li elenco o faccio domatina).
irina, anche lei è simpatica ed è l'unica più piccola di me.
gulanto, cosa dire su di lui? Abbiamo la stessa età (ho sballato di molti anni, xD) quindi non penso che la pensiamo ugualmente ma è proprio il confronto dell'età che mi piace.
becky, lei è la prima che dovevo mettere, xD... Diciamo che essendo presentissima ci parlo molto... Non siamo però sempre d'accordo...xD
silvia_pa, simpatica anche lei anche se secondo me dovrebbe essere meno scanettata visto che amici 8 è passato...
max, il saggio del villaggio...xD
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 21:17




CITAZIONE
aila e coco (francy) sono due persone veramente amichevoli e simpatiche

grazieeee!!! =)
 
Top
46 replies since 12/4/2009, 08:43   534 views
  Share