Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


SONDAGGIO sui Litigi tra Manola e Raffaele,Rita e Nicola e Andrea ed Eleonora
Poll choicesVotesStatistics
Alle Ragazze40 [75.47%]
Ai Ragazzi13 [24.53%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

SONDAGGIO sui Litigi tra Manola e Raffaele,Rita e Nicola e Andrea ed Eleonora, a chi date ragione?

« Older   Newer »
  Share  
Marc0
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 12:06




Personalmente alle ragazze,come ha detto anche Maria de Filippi non è sicuro che loro avrebbero attuato il piano,poi non l'hanno nascosto,ne hanno parlato liberamente..spero che le cose si concludano per il meglio,ma devo dire la verità Raffaele ha sbagliato con Manola,così come Andrea con Eleonora,non si va vicino una persona e la si intimorisce psicologicamente urlandole nell'orecchio o sbattendo la mano sul tavolo per impressionarla,si chiama violenza psicologica,e Manola non ha fatto altro che allontanare Raffaele da vicino a se,perchè provocava,che doveva fare?Lasciarsi rompere il timpano da quel tipo?!?
 
Top
linux3000
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 13:40




do pienamente ragione ai ragazzi..
raffa si e konportato male in konfronto alle ragazze,ma le ragazze nn dovevano nemmeno pensare a fare una kongiura..rita se le strameritava kuelle parola da nico.nico si e sentito attaccato.kuando raffa dice ke le donne nn hanno i kogli*** sotto x fare una sfida a ragione.nn c'entra il fatto ke l'avrebbero attuato o meno il piano,ma e il pensiero.!!
ele vuole bane a raffa rita a niko mano a niko e cosi via...se mo rita vota niko e una grande putt***
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 13:55




anke io do ragione ai ragazzi...
anke se hanno torto x la loro presunzione...
ma le ragazze nn dovevano fare quel complotto...
 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 15:31




CITAZIONE (Marc0 @ 17/2/2006, 12:06)
Personalmente alle ragazze,come ha detto anche Maria de Filippi non è sicuro che loro avrebbero attuato il piano,poi non l'hanno nascosto,ne hanno parlato liberamente..spero che le cose si concludano per il meglio,ma devo dire la verità Raffaele ha sbagliato con Manola,così come Andrea con Eleonora,non si va vicino una persona e la si intimorisce psicologicamente urlandole nell'orecchio o sbattendo la mano sul tavolo per impressionarla,si chiama violenza psicologica,e Manola non ha fatto altro che allontanare Raffaele da vicino a se,perchè provocava,che doveva fare?Lasciarsi rompere il timpano da quel tipo?!?

la penso esattamente così!!!
vorrei aggiungere sl una cosa...in tutti gli altry reality,di solito sn gli uomini a fare coalizioni x buttare fuori le ragazze,ke di conseguenza vengono sempre criticate da opinionisti ecc,xkè nn riescono ad allearsi,ma nn fanno altro ke litigare....ora,una volta ke sn le donne ad allearsi,succede un putiferio!!!insomma,decidiamoci!!!
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 16:52




Io do ragione alle ragazze,non per il complotto,ma per il modo di comportartsi dei ragazzi,soprattutto Raffaele e Andrea dry.gif
 
Top
linux3000
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 18:09




CITAZIONE (DarkDreamer @ 17/2/2006, 15:31)
CITAZIONE (Marc0 @ 17/2/2006, 12:06)
Personalmente alle ragazze,come ha detto anche Maria de Filippi non è sicuro che loro avrebbero attuato il piano,poi non l'hanno nascosto,ne hanno parlato liberamente..spero che le cose si concludano per il meglio,ma devo dire la verità Raffaele ha sbagliato con Manola,così come Andrea con Eleonora,non si va vicino una persona e la si intimorisce psicologicamente urlandole nell'orecchio o sbattendo la mano sul tavolo per impressionarla,si chiama violenza psicologica,e Manola non ha fatto altro che allontanare Raffaele da vicino a se,perchè provocava,che doveva fare?Lasciarsi rompere il timpano da quel tipo?!?

la penso esattamente così!!!
vorrei aggiungere sl una cosa...in tutti gli altry reality,di solito sn gli uomini a fare coalizioni x buttare fuori le ragazze,ke di conseguenza vengono sempre criticate da opinionisti ecc,xkè nn riescono ad allearsi,ma nn fanno altro ke litigare....ora,una volta ke sn le donne ad allearsi,succede un putiferio!!!insomma,decidiamoci!!!

SKUSAMI MA NEGLI ALTRI RELITY..NOI PARLIAMO DI AMICI!!!!!
 
Top
greendayna_93
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 19:19




io do piena ragione alle ragazze...e poi anke se voessero mettere in atto il loro "piano"..ke male c'é??hanno paura dei maskietti pekkè sn forti(tranne raffaele ke lo votano sl xkè è bello ed è un xsonaggio da tv)quindi fanno bene a temerli...i ragazzi hanno esagerato nella reazione..e se raffaele prova ancora a comportarsi così con manola vado lì a roma e li spacco la faccia XD
 
Top
Davy19
CAT_IMG Posted on 17/2/2006, 22:33




[COLOR=blue][/COLOR]io do pienamente ragione alle ragazza....i ragazzi hanno esagerato un bordello....raffaele e proprio uno stronzo...nicola e andrea mi hanno proprio deluso....e cmq raffaele si avvicina ankora così a manola e vado a roma.....perke manola nn si tokka......e mi è dispiaciuto vederla piangere....ma come???lei ke ha un bellissimo sorriso piange?????.....o su via.........forza manola......[/I][/B]
 
Top
Addicted.To.Pierre
CAT_IMG Posted on 18/2/2006, 14:46




anche io do ragione alle ragazze ...non vedo molto corretto il fatto di fare un complotto..però se lo volevano fare...comunque raffaele non si è regolato con manola.. e nicola nemmeno con rita.. lei voleva solo difendere manola.. e non areggo raffaele che continua sparare sentenze sulle ragazze solo perchè sono umane e piangono...
 
Top
aletrevi
CAT_IMG Posted on 18/2/2006, 16:46




Davy19, 6 un grande!!!!!La pensiamo sempre allo steso modo io e te!Cmq le ragazze hanno ragione e NESSUNO può negare l'evidenza.Raffaele nn può fare quello che ha fatto, xkè si chiama violenza psicologica...E cmq adesso voglio proprio vedere se le ragazze che votavano raffaele lo sostengono ancora dopo quello che ha fatto a manola!W LE RAGAZZE! MANOLA SEI GRANDE, BELLISSIMA E BRAVISSIMA!
 
Top
Premium
CAT_IMG Posted on 18/2/2006, 16:46




MA SCUSATE...SE LE RAGAZZE VOGLIONO FARE UN COMPLOTTO, DOV'è IL PROBLEMA? IO CREDO CHE LORO POSSONO FARE CIO' CHE VOGLIONO SENZA DOVER DARE CONTO A QUEI 3 BAMBOCCI!!!!
SI XCHè REAGIRE CON QUELLA VIOLENZA A UNA COSA DEL GENERE è ASSURDO!!!!
QUESTO DIMOSTRA COME QUEI 3 VOGLIONO VINCERE SENZA GUARDARE IN FACCIA NESSUNO ANCHE A COSTO DI PASSARE SOPRA LA GENTE!!!!
IO TIFO X LE RAGAZZE CON O SENZA COMPLOTTO, XCHè SE LA SITUAZIONE VIENE RIBALTATA I MASCHI NON CI AVREBBERO PENSADO 2 VOLTE A COALIZZARSI E NON AVREBBERO AVUTO BISOGNO DI FARSELO DIRE CHE ERANO IM MAGGIORANZA.....PENSATECI....ALLE RAGAZZE LA PULCETTA NELL'ORECCHIO IN FIN DEI CONTI, L'HA MESSA MARIA DE FILIPPI, NON LO AVEVANO DECISO LORO TANTO PER!!!!
CIAO A TUTTI E SPERO CHE VINCA LUANA X RISTABILIRE LA SUPREMAZIA NUMERICA DELLE RAGAZZE!!! biggrin.gif
 
Top
Manola&Luana
CAT_IMG Posted on 18/2/2006, 18:43




andrea invece secondo me è stato quello dei maski meno paraculo... IERI .... cmq .... la + fregna è stata rox ke è stata tranquilla e nn si è fatta fregare da raffaele .... viva le donne!!! ... il motivo l'ha gia espresso nell'altro topic ... e visto ke è un poema nn ho vglia di riscriverlo biggrin.gif
 
Top
linux3000
CAT_IMG Posted on 19/2/2006, 07:40




CITAZIONE (greendayna_93 @ 17/2/2006, 19:19)
io do piena ragione alle ragazze...e poi anke se voessero mettere in atto il loro "piano"..ke male c'é??hanno paura dei maskietti pekkè sn forti(tranne raffaele ke lo votano sl xkè è bello ed è un xsonaggio da tv)quindi fanno bene a temerli...i ragazzi hanno esagerato nella reazione..e se raffaele prova ancora a comportarsi così con manola vado lì a roma e li spacco la faccia XD

il fatto nn e kuesto e ke dice raffa noi nn ci siamo mai permesso di fare un akongiura kontro le ragazze,manola ke poko tempo fa'aveva detto ke nn voleva kongiure e la prima!!
allora io diko se le raga si kakano sotto e si kakeranno sempre sotto nn faranno mai un kazz*!le donne non hanno le pallle sotto,tutte!!(e parla un fan di eleonora)skommetto ke ha la fine se faranno le kongiure perderanno loro!!!!i maski son piu forti e basta!andrea e un mostro a ecitare,raffaele e un mostro a ballare nikola vince il programma..kome la mettiamo???





e poi kuando rita alza le mani addosso a niko niko la spinge passa x il torto.!!!!!!!!!!!!!!kuella rita e una p****** di 1°kategoria,rossella kome al solito sfrutta la gente!!
 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 19/2/2006, 11:02




CITAZIONE (linux3000 @ 19/2/2006, 07:40)
il fatto nn e kuesto e ke dice raffa noi nn ci siamo mai permesso di fare un akongiura kontro le ragazze,manola ke poko tempo fa'aveva detto ke nn voleva kongiure e la prima!!
allora io diko se le raga si kakano sotto e si kakeranno sempre sotto nn faranno mai un kazz*!le donne non hanno le pallle sotto,tutte!!(e parla un fan di eleonora)skommetto ke ha la fine se faranno le kongiure perderanno loro!!!!i maski son piu forti e basta!andrea e un mostro a ecitare,raffaele e un mostro a ballare nikola vince il programma..kome la mettiamo???




e poi kuando rita alza le mani addosso a niko niko la spinge passa x il torto.!!!!!!!!!!!!!!kuella rita e una p****** di 1°kategoria,rossella kome al solito sfrutta la gente!!

scusa..ma da qnd raffaele è un mostro nella danza??a me piace sl la sua espressività..su nico ti dò ragionee anke su andrea dal lato artistico.....cmq stavolta i ragazzi si sn mostrati molto immaturi!!!
e modera il linguaggio....l'offesa ke hai fatto a rita mi sembra molto stupida!!!
 
Top
linux3000
CAT_IMG Posted on 19/2/2006, 14:35




le ragazze hanno fatto tutto un giro!adesso per i kog**** passeranno i ragazzi!raffa ha sbagliato rita nn doveva mettere le mani addosso a nikola..se ora niko vota rita fa bene punto.se rita invece vota niko e na grande |censored|.



se analizzi punto x punto son le raga ke hanno maggiormente sbagliato!
 
Top
29 replies since 17/2/2006, 12:06   1120 views
  Share