Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


SONDAGGIO sui Litigi tra Manola e Raffaele,Rita e Nicola e Andrea ed Eleonora
Poll choicesVotesStatistics
Alle Ragazze40 [75.47%]
Ai Ragazzi13 [24.53%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

SONDAGGIO sui Litigi tra Manola e Raffaele,Rita e Nicola e Andrea ed Eleonora, a chi date ragione?

« Older   Newer »
  Share  
Marc0
CAT_IMG Posted on 19/2/2006, 22:22




Però se avete visto bene, si dice che le ragazze abbiano organizzato un complotto,ma sono stati i ragazzi per primi a convincere Erion il nuovo arrivata a schierarsi con loro mentre le ragazze non hanno fatto nessuna opera di convincimento...
 
Top
Davy19
CAT_IMG Posted on 20/2/2006, 18:11




Basta raffaele adesso ha rotto...tutta la settimana ke dice mi propongo per la sfida....e quando ieri seera gli hanno kiesto rinunci all immunità liu ha detttooooo.....udite udite......NO....MA COOOOOOOOME??ma un senza palle così io nn lo mai visto.....ke scemo!!!!e menomale ke gli artisti hanno le palle.......si si RAFFAELE HA PROPRIO RAGIONE!!! HAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
angela16
CAT_IMG Posted on 21/2/2006, 17:51




nooooooooooo hanno ragione i ragazzi devono vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
 
Top
Davy19
CAT_IMG Posted on 22/2/2006, 00:00




ma se dai ragione hai ragazzi ke hanno sbagliato e dai....si vede e si e sentito dalle parole pesanti ke anno usato in confronto alle ragazze...li hai visti gli rwm???e dai ancora ragione a quel di raffaele?????ma vai va....

Nota di Marc0: per favore moderate i termini,grazie smile.gif

Edited by Marc0 - 22/2/2006, 16:19
 
Top
Marc0
CAT_IMG Posted on 22/2/2006, 16:20




Se davvero voleva dimostrare di aver coraggio,raffaele doveva rinunciare all'immunità sleep.gif

Mi spiace chesi sia rotto il rapporto con Nicola,ma credo ne stiano sofferndo tutti unsure.gif
 
Top
madbaby
CAT_IMG Posted on 27/2/2006, 10:33




x me hanno sbagliato tt e due le squadre ma adexo ce l'ho a morte cn le ragazze xkè hanno buttato fuori un talento km nikola....e la stessa manola secondo me è una para**** (scusate il termine) xkè nn è giusto ke ivan debba andare di nuovo in sfida e lei nn ne deve fare nemmeno una nn è giusto nn è giusto e nn è giusto ha un atteggiamente da coniglio secondo me
W LUANA 4EVER , W NIKO E W MIKELE

CITAZIONE (Davy19 @ 20/2/2006, 18:11)
Basta raffaele adesso ha rotto...tutta la settimana ke dice mi propongo per la sfida....e quando ieri seera gli hanno kiesto rinunci all immunità liu ha detttooooo.....udite udite......NO....MA COOOOOOOOME??ma un senza palle così io nn lo mai visto.....ke scemo!!!!e menomale ke gli artisti hanno le palle.......si si RAFFAELE HA PROPRIO RAGIONE!!! HAHAHAHAHAHAHAHA

guarda ke raffaele ha rinunciato all'immunità <_<

CITAZIONE (Marc0 @ 19/2/2006, 22:22)
Però se avete visto bene, si dice che le ragazze abbiano organizzato un complotto,ma sono stati i ragazzi per primi a convincere Erion il nuovo arrivata a schierarsi con loro mentre le ragazze non hanno fatto nessuna opera di convincimento...

no mo si fanno mettere un altro pò i piedi in testa dalle 3 iene....diko 3 anzi xkè si è visto anke nella sfida ke rita nn si è RIDICOLIZZATA cm hanno fatto quelle 2 stupide di manola ed eleonora anzi è rimasta dispiaciuta x tt il tempo xkè sapevo cs sarebbe successo e lei c tiene a nikola mentre le altre hanno pensato solo alla vittoria....sono loro ke pur di arrivare passerebbero addosso alla gente e nn il contrario...ke vergogna
MANOLA IO NN FACCIO CONGIURE!!!!!Abbiamo visto è un cagas****.....mi dispiace ma è così
Erion è tanto bravo in danza quanto furbo ke va avanti a NON HO CAPITO
 
Top
bailamos
CAT_IMG Posted on 27/2/2006, 14:21




ASSOLUTAMENTE ALLE RAGAZZE!!
Anche se fosse stata vera la congiura, in ogni caso i maschi non dovevano essere così "violenti" nella reazione!
 
Top
IloveA
CAT_IMG Posted on 27/2/2006, 18:29




Hanno DECISAMENTE ragione i ragazzi...questo non è un reality dove ci sono degli scemi rinkiusi in una casa senza far nulla..è nato prima di tutto come talent show.Ed è giusto ke chi sta là dentro merita di starci..soprattutto in una fase delicata cm questa in cui siamo vicini alla finale...è giusto mettersi in gioco..è giusto ke tutti facciano sfide.Il comportamento dei ragazzi è stato eccessivo,ma dovuto al fatto ke si sono sentiti traditi da quello ke a ben vedere si può classificare come un branco di pecore.....un talento come nicola è uscito xkè c'è chi nn ha il coraggio di mettersi in gioco come gli altri...e c'è gente ke arriverà in finale molto meno capace e soprattutto senza aver dimostrato niente!!!Non è giusto ke ivan faccia la sfida x la terza volta e andrea x la seconda mentre c'è chi fa complotti e nulla più!sn indignata!la vittoria di ieri è stata deleteria se deve portare a qste conclusioni..
 
Top
Rita^The best
CAT_IMG Posted on 4/4/2006, 11:56




Hanno ragione la ragazze...
1)Non c'è nessun problema se qualcuno vuolq coalizzarsi...e di certo nn sono 4 bambocci a dirmi quello che devo fare
2)Perchè le ragazze sono molto meglio anche a livello di bravura nella propria materia!
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 4/4/2006, 12:09




madbaby non ti permettere mai più di dire che manola è un coniglio mai mai mai intento ora che è finito amici manola farà un cd e raffaele a casa sul divano ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah 4EVER MANOLA
 
Top
leonessa78
CAT_IMG Posted on 4/4/2006, 12:17




Dò ragion alle ragazze xkè fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare..nel senso ke è vero ke loro parlavano d complotto xò s doveva vedere se poi avrebbero attuato realmente il tutto.
 
Top
anubi76
CAT_IMG Posted on 4/4/2006, 12:29




I ragazzi hanno avuto una reazione spropositata, causata non dallo stress,come è stato detto nella trasmissione, ma dal riconoscimento della maggiore potenzialità delle ragazze.
Porto a dimostrazione di ciò che affermo, l'esempio del raptus di Raffaele nei confronti di Manola. Il meno talentuoso si è dimostrato il più violento!!

rolleyes.gif
 
Top
axmany
CAT_IMG Posted on 5/4/2006, 15:38




io alle ragazze...ovvio no!!!
 
Top
sincro85
CAT_IMG Posted on 23/8/2007, 09:35




Ciao a tutti,

io ho dato ragione hai ragazzi, perchè, secondo me, da un lato le ragazze (essendo Amici "un gioco") complottavano per la disfatta dei ragazzi, e dall'altra questi ultimi che in merito all'"attrazione" che provano per le ragazze (coppie: Eleonora - Andrea, Rita - Nicola, Manola - Raffaele) se la sono giustamente presa.
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 24/8/2007, 16:47




Quello scontro non mi è piaciuto x niente! Ha falsato il televoto x la sfida della mitica Luana che è uscita; gli autori a causa dello scontro hanno posto la sfida non come una sfida tra chi era + bravo ma tra ragazzi e ragazzi e in questo modo hanno dato furbescamente un vantaggio notevole ai ragazzi! Non è giusto!!!! Raffaele cmq ha sbagliato ad urlare nelle orecchie di Manola in quel modo...e anche Nicola si è comportato male con Rita. Meno male che dopo la sua uscita si sono chiariti...Nicola era simpatico!!!
Con quello scontro, per me, Nicola ha compromesso le sue probabili possibilità di vittoria...le ragazze hanno indicato il suo nome proprio x il suo atteggiamento avuto nei confronti di Rita...peccato! Era bravo xò ha sicuramente sbagliato a reagire così...
 
Top
29 replies since 17/2/2006, 12:06   1120 views
  Share