Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Amici vip, come amici ma con gente famosa!, da autunno 09 con Bonolis presentatore

« Older   Newer »
  Share  
filos-ippos
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 14:18




articolo tratto da tv-zone: http://www.tv-zone.it/ultime-notizie/15-ul...de-filippi.html

Edited by filos-ippos - 5/5/2009, 15:47
 
Top
~Sisif
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 17:59




La De Filippi quando ha in mente qualcosa riesce sempre a portarla a termine.. xD È spaventoso! :D
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 18:26




Sarà 1 flop cm la genialata delle debuttanti dell'anno scorso???
Era stata talmente 1 genio la Maria da inventarsi un programma cn 2 squadre k si sfidano,si affrontano su varie prove,vincono in base al televoto e alla fine esce 1 componente... Kissà da cs aveva preso spunto xD k poi (almeno x cm la penso io) delle debuttanti nn fregava niente a nessuno... io guardavo sl i ballerini :sbav:
 
Top
filos-ippos
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 20:00




secondo me avrà successo...bonolis è garanzia di ascolti!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 14:05




a me sa tanto di cavolata.. ._.
 
Top
filos-ippos
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 17:06




E mentre si pensa al GF10, sembra tramontata per ora l’ipotesi Amici Vip annunciata da Tv Sorrisi e Canzoni la scorsa settimana: Paolo Bonolis, starebbe già lavorando alla nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?. D’altronde, lo dimostra il successo di varietà come Ti lascio una canzone, il filone teen-star è il top audience del momento e Canale 5 vorrebbe sfruttarlo per rilanciare una serata debole (la domenica?) con il programma che ebbe tanto successo negli anni passati condotto da Paolino con l’inseparabile Luca Laurenti.


da tvblog
 
Top
5 replies since 5/5/2009, 14:18   84 views
  Share