Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Delusione, (Manola ha perso)

« Older   Newer »
  Share  
leonessa78
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 08:34




Qnd vedo un televoto così ingiusto nn riesco a capire.Io penso d'esser obiettiva nel dire ke la sfida d Manola è stata migliore rispetto a Raffaele ke nel musical nn ha fatto vedere se sapeva recitare o meno xkè l'ha fatto fare quasi tutto ad Andrea,Manola invece ha dimostrato d saperlo fare;il balletto d Garrison(l'ha sottolineato anke lui)x la sua difficoltà l'ha sbolognato ad Ivan,ke l'ha fatto benissimo ma doveva dimostra Raffaele ke lo sapeva fare..essendo trall'altro un ballerino..ed è stupido ke dica nn mi piaceva....cioè nn è un bambino ke dice " nn m piace e nn lo faccio" lui doveva far vedere ke sapeva farlo o ke almeno c provava cm manola ke ha cantato canzoni cm qll d Anastacia ke cmq nn eran il suo genere.Troppo comodo cm dice Raffaele ho diviso le prove fra tutti xkè anke gli altri abbiano visibilità...lo stesso Ivan la prova ke ha fatto cn Luana le ha preparate e fatte poi tutte lui così cm a suo tempo fece Eleonora senza l'aiuto d nessuno.
 
Top
gemy2409
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 10:40




Che dire...io sono d'accordo in pieno con te!!!!!!
Mi dispiace tantissimo per Manola anche se me l'aspettavo...
Purtroppo non sempre vanno avanti le persone che veramente meritano!
Ieri ha fatto vedere di che pasta è fatta e secondo me meritava di andare avanti...è uscita a testa alta!Brava Manola comunque!!!!!

e poi oltre al lato puramente artistico Mano ha dimostrato di essere una persona semplice e coerente.Anche x questo meritava di rimanere!!!!

Manola sei immensa!
 
Top
elvi84
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 12:10




sono d'accordo con voi...e poi Steve ha fatto bene a far notare che Raffaele poteva scegliere il suo passo a due difficile e pieno di prese invece di darlo ad IVAN (CHE ANCHE SE A ME NON PIACE COME BALLERINO è STATO BRAVO!!)...
mi è piaciuta tantissimo manola ieri durante la sfida!!!!
bravissima..non solo nella sua materia,ma quasi in tutto!
un pò me l'aspettavo che vincesse Raffaele,ma ho sperato fino in fondo in un colpo di scena....
anche se ha lasciato la scuola manola l'ha fatto nel migliore di modi!!!! biggrin.gif
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 14:42




cmq il balletto era di steve.... sleep.gif tongue.gif rolleyes.gif
cmq io sn contenta cosi, cm è andato il televoto ieri!!!
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 16:32




CITAZIONE (^^**Jessy**^^ @ 6/3/2006, 14:42)
cmq il balletto era di steve.... sleep.gif tongue.gif rolleyes.gif
cmq io sn contenta cosi, cm è andato il televoto ieri!!!

E grazie,ci mancava pure che fossi scontento dopo quello che stai affermando in giro dappertutto nel forum.... dry.gif
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 17:14




hai ragione!!!!
io ho sl espresso il mio pensiero!!!!
e sn fiera di quello ke sto affermando in ttt il forum, xke secondo me è la pura e semplice veritaaaaaaaa!!!!!!!!!
si cmq nn si puo skerzare ke ve la prendete subito!!!
 
Top
Serena_1986
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 19:28




Poverino c'è rimasto pure male quando Steve gli ha detto quelle cose..... si aspettava forse ke dopo 6 mesi di lezioni (cm ribadisce sempre il caro Raffaele), Steve gli avrebbe fatto un applauso quando nn ha scelto la sua coreografia?
Ha fatto benissimo a dirgli quelle cose....
 
Top
gemy2409
CAT_IMG Posted on 7/3/2006, 09:01




GRANDE SERENA! wink.gif
 
Top
ayr
CAT_IMG Posted on 20/3/2006, 21:51




Grande Jessy!!! Raffaele è l'unico vero di quest'anno!! Nn sarà il miglior ballerino ma trasmette moltissimo e a me piace!!ps Steave poteva risparmiarsi quello che ha detto sia in questa sfida e soprattutto di umiliarlo come lo ha umiliato nell'ultima sfida con Rita e Erion!!
 
Top
^^**Jessy**^^
CAT_IMG Posted on 20/3/2006, 22:17




grz ayr!!!! cmq è la verita: raffa è l'uniko ad essere vero!!!!!!
nn sara xfetto!!!!xo è vero!!!!
 
Top
willalyssa
CAT_IMG Posted on 20/3/2006, 22:38




Si è l'unico ragazzo di Amici arrivato in finale senza saper fare niente veramente complimenti.
 
Top
anubi76
icon12  CAT_IMG Posted on 20/3/2006, 23:03




Riguardando i nomi dei finalisti, mi assale un senso di tristezza. Sento che manca qualcosa.Avete presente quando si toglie un quadro da una parete!! Si vede l'alone della cornice e subito ci si accorge che cosa manca.Manola!!!!!
Ancora riecheggia in me il suo acuto nella canzone "Ti Sento". E' proprio vero la sento ancora!!!!
Nella finale di Domenica non avresti di certo sfigurato!!!!!!

P.S. Una piccola sconfitta oggi, per un grande vittoria domani!!!!
 
Top
willalyssa
CAT_IMG Posted on 21/3/2006, 00:44




cry.gif Parole sante Anubi
 
Top
*Kikk@smile*
CAT_IMG Posted on 21/3/2006, 13:02




già anubi...m viene da piangere!!è la pura verità..e nn si poteva descrivere mejo d così... sad.gif
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 7/4/2006, 20:31




parole sante
 
Top
20 replies since 6/3/2006, 08:34   656 views
  Share