Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Delusione, (Manola ha perso)

« Older   Newer »
  Share  
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 16:00




Manola è un talento...e invece è rimasto Raffaele, un aspirante velino che non ha x niente talento. Questa è la prova che Amici è truccato. Qualcuno è arrivato in finale senza meritarselo.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 20:11




mi dite che senso ha parlare ancora di sta roba vecchia della quinta edizione quando l'edizione numero 7 è alle porte?Scusatemi ma mi sembra davvero inutile..
 
Top
luana14
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 00:22




tornando a qsta sfida....ce' poco da dire amici ha sempre dimostrato ke in finale arrivano sempre le persone ke contano di meno e ke nn sanno fa nulla....qndo dei talenti veri come manola,annavita,LUANA (e la lista potrebbe continuare fin all 'infinito)vengono sempre sottovalutati xcolpa del pubblico di merda ke vota l'aspetto fisico...ke
il talento vedi''raffaele,e federikkio!!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 16:32




CITAZIONE (Max The Immortal @ 23/6/2007, 21:11)
mi dite che senso ha parlare ancora di sta roba vecchia della quinta edizione quando l'edizione numero 7 è alle porte?Scusatemi ma mi sembra davvero inutile..

Ho detto semplicemente quello che penso...non è da molto che ho messo piede in questo forum.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 17:02




nono lumalosefr io non volevo criticare te in questo senso..intendevo solo dire che tirare fuori questa vecchia discussione ora non ha molto senso.Ma nulla togliere al fatto che tu sei arrivato da poco e volevi dare solo un'opinione..tranquillo,non ho niente da obiettare su questo fronte
 
Top
serybom90
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 15:19




Non posso che quotare tt ciò k ha detto la maggioranza della gente in qst topic...anke se la storia è vecchia ma x me la delusione è ancora forte!!!Manola era un vero talento, di gran lunga superiore di quello di raffaele e meritava in tt e x tt di arrivare in finale...
amici, tutto truccato!!!che peccato (ho fatto pure rima ;) )
vaaaaaaabbbbbbèèè con ancora l'amarezza addosso vi lascio...

byyeeeee
 
Top
20 replies since 6/3/2006, 08:34   656 views
  Share