Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

SE MANOLA....., viene in questo forum.....

« Older   Newer »
  Share  
Roberta90
CAT_IMG Posted on 30/3/2006, 15:41




wub.gif wub.gif se Manola qualche giorno dovrebbe collegarsi a questo forum,voi cosa gli diresti...............
Qui scrivete le frasi dedicate a Manola!!!!!!
Forza se Manola le legge si deve emozionare!!!!!!!!!
NON ACCETTO SCUSE TUTTI QUELLI CHE SONO ISCRITTI A QUESTO FORUM (O COLLEGATI) DEVONO SCRIVERE QUALCOSA PER MANOLA,QUALCOSA CHE FACCIA EMOZIONARLA.
RICORDATEVI E' PER MANOLA!!!!!!!

Attached Image: fa97.jpg

fa97.jpg

 
Top
mariapia92
CAT_IMG Posted on 30/3/2006, 15:47




cs c'è da dire...MANOLA 6 MAGNIFICA E NESSUN AGGETTIVO PUO' FAR COMPRENDERE COSA PROVO X TE happy.gif ...TI KIEDO DI RINGRAZIARE OGNI GIORNO TUA MADRE X AVER MESSO AL MONDO 1XSNA CM TE...GRAZIE wub.gif MOSLEHIANA 4EVER!!!

1bacione immenso cm te
Mariapia!

Edited by mariapia92 - 30/3/2006, 16:48
 
Top
everytime92
CAT_IMG Posted on 30/3/2006, 17:50




grande manola
 
Top
tore
CAT_IMG Posted on 31/3/2006, 02:47




E' notte alta è sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso. e si wub.gif MANOLA wub.gif sei sempre tu il mio chiodo fisso p.s......... ragazzi dico davvero è notte alta sul serio leggete un pò qui sopra affianco alla data a che ora ho scritto questo messaggio biggrin.gif

Edited by tore - 31/3/2006, 03:51
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 31/3/2006, 15:51




fai davvero tutto per manola
 
Top
skeggya
CAT_IMG Posted on 31/3/2006, 16:32




CITAZIONE (Roberta90 @ 30/3/2006, 16:41)
wub.gif wub.gif se Manola qualche giorno dovrebbe collegarsi a questo forum,voi cosa gli diresti...............
Qui scrivete le frasi dedicate a Manola!!!!!!
Forza se Manola le legge si deve emozionare!!!!!!!!!
NON ACCETTO SCUSE TUTTI QUELLI CHE SONO ISCRITTI A QUESTO FORUM (O COLLEGATI) DEVONO SCRIVERE QUALCOSA PER MANOLA,QUALCOSA CHE FACCIA EMOZIONARLA.
RICORDATEVI E' PER MANOLA!!!!!!!

io visto che la sento nn lo scrivo ok???volete che la faccio antrare in questo forum???
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 31/3/2006, 16:40




se tu la fai venire è un grandissimo onore per me e pemso non solo per me........
tu cosa gli dici quando la chiama,poichè non la scivi
 
Top
tore
CAT_IMG Posted on 1/4/2006, 02:54




CITAZIONE (skeggya @ 31/3/2006, 17:32)
CITAZIONE (Roberta90 @ 30/3/2006, 16:41)
wub.gif wub.gif se Manola qualche giorno dovrebbe collegarsi a questo forum,voi cosa gli diresti...............
Qui scrivete le frasi dedicate a Manola!!!!!!
Forza se Manola le legge si deve emozionare!!!!!!!!!
NON ACCETTO SCUSE TUTTI QUELLI CHE SONO ISCRITTI A QUESTO FORUM (O COLLEGATI) DEVONO SCRIVERE QUALCOSA PER MANOLA,QUALCOSA CHE FACCIA EMOZIONARLA.
RICORDATEVI E' PER MANOLA!!!!!!!

io visto che la sento nn lo scrivo ok???volete che la faccio antrare in questo forum???

SI, SI,SI,SI,si,si.siiiiiiiiiiiiiiiiii biggrin.gif falla entrare in questo forum biggrin.gif come dice Roberta90 per noi sarebbe un onore. Io oltre a scrivergli in questo forum gli ho già scritto sotto il nome di tore Firenze in un altro sito dedicato a lei in cui MANOLA ogni tanto scrive e risponde ai suoi fan. PER L'APPUNTO LA PROSSIMA VOLTA CHE LA SENTI GLI PUOI DIRE CHE TORE FIRENZE è wub.gif PAZZO FOLLEMENTE DI LEI wub.gif TI PREGO IN GINOCCHIO XFAVOREEEEEE skeggya diglelo. vorrei che gli diresti tante altre cose tipo che quando la sento cantare mi viene la pelle d'oca ma magari poi non te lo ricordi. p.s. SKEGGYA ricordatelo xfavore wink.gif smile.gif ciao!

Edited by tore - 1/4/2006, 03:57
 
Top
liciadisebastiani
CAT_IMG Posted on 1/4/2006, 07:45




Manola, 6 l'unica persona che in tutte le edizioni di amici mi ha emozionato fin'ora; ogni volta che cantava era come se stessi in paradiso e, ogni 30 secondi avevo i brividi.
Cosa posso dire: Manola mi 6 entrata nel cuore dall'inizio e non ne uscirai tanto facilmente!!!!
6 bravissima t.v.b
 
Top
tore
CAT_IMG Posted on 1/4/2006, 11:39




CITAZIONE (Roberta90 @ 31/3/2006, 16:51)
fai davvero tutto per manola

Per MANOLA farei di tutto e di più e di più ancora. Pensa che è la vitatrice n°1 dei miei sogni wub.gif
 
Top
°pink girl°
CAT_IMG Posted on 1/4/2006, 11:57




MANOLA 6 UNICA,LA MIGLIORE COME TE NON CANTA NESSUNO PERCHè LA TUA BRAVURA è TROPPO GRANDE PER COMPETERE CON ALTRE BRAVURE....6 SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!!
 
Top
shax85
CAT_IMG Posted on 1/4/2006, 13:09




per me èun sogno poter parlare con te, vorrei tanto incontrarti perchè ora sei il mio mito, sei bravissima, con la tua voce ci fai emozionare e ci regali tante emozioni.
spero che riuscirai il più presto possibile a realizzare il tuo sogno, diventare una grande cantante, ricorda che NOI TI SOSTERREMO SEMPRE!
MANOLA SEI GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by shax85 - 1/4/2006, 14:10
 
Top
gemy2409
CAT_IMG Posted on 2/4/2006, 07:52




Emhh...non potevo macare... tongue.gif

Emhh...non potevo macare... tongue.gif

"Che giorno è se questo è un giorno senza te

un raggio di sole poi non è se non colora dentro me

una rugiada di mattina

un fuoco dentro me che riscaldi il cuore"



"Tu , unica voce che riempie il blu

fa che l'alba che sogno possa arrivare

se vorrai che poi riaccenda le onde del mare.

e la mia vita sempre più."

che dite faranno effetto???? happy.gif ????

baci a tutti
 
Top
skeggya
CAT_IMG Posted on 3/4/2006, 09:50




le parlero di qsto forum...solo che xora nn potra entrare....xke e impegnata...e poi nn ha internet ancora..
 
Top
cinzia84
CAT_IMG Posted on 3/4/2006, 11:14




Penso che ognuno di noi sarebbe felice,nel suo piccolo,di far emozionare manola,ma credo anche che sia giusto e doveroso scrivere quello che si pensa.non mi piace l'idea che una persona debba scrivere grandi paroloni solo per riuscire a "colpire",perchè poi non si trasmette più un emozione bensì falsita'...e manola è abbastanza intelligente per percepire questo!un bacio grande a tutti coloro che,insieme a me,continuano a sostenere la nostra stella!ciao moslehiani! cool.gif
 
Top
43 replies since 30/3/2006, 15:41   884 views
  Share