Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

SE MANOLA....., viene in questo forum.....

« Older   Newer »
  Share  
Roberta90
CAT_IMG Posted on 7/4/2006, 19:53




che belle parole
 
Top
eri93
CAT_IMG Posted on 10/4/2006, 12:20




non smetterò mai di ringraziare amici e la tua fantastica voce che mi ha fatto sognare e vivere momenti fantastici ed emozionanti, come te!!!!!!!!!!!! Ciao tvtttttttttttttb.
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 10/4/2006, 16:21




belle parole!!!!!!!!!!
 
Top
cristinas
CAT_IMG Posted on 20/4/2006, 09:12




ciao Manola, io ti voglio dire solo questo :GRAZIE! a questa parola io do un significato grandissimo... t.v.b
 
Top
darkk
CAT_IMG Posted on 20/4/2006, 16:07




Mentre canta Manola trasmette emozioni indescrivibili,ed ha un talento ke nelle edizioni precedenti nessuno possedeva...Lei doveva essere la vincitrice....Manola farà molta strada!
 
Top
babyrosa
CAT_IMG Posted on 30/5/2006, 21:26




manola.........non ti ripeto tutto quello ke ti hanno detto gli altri.....solo ke quando canti mi regali emozioni ke nessun'altra/o mi ha mai regalato.......sei importante e mi manca il non vederti più ad amici......nelle tue azioni....con le tue amicizie e tutte le semplici cose della vita k fai-----xo.....piaci troppo a tore e qst nn mi sta beneeeeeeeeeeee......skerzo.....un bacione
 
Top
fabrix83
CAT_IMG Posted on 31/5/2006, 08:08




lasciarti impressa credo sia imopossibile...
ogni volta ke ti sentivo cantare,e vedevo i tuoi sguardi...avevo la pelle d'oca per l'intera serata....non puoi neanke immaginare quanto sei stata in grado di farmi emozionare....

e poi la tua testardaggine nel fare le cose....nel doverci riuscire a tutti i costi...

sei stata particolare manola,speciale...e vedere la tua testardaggine mi ha anke aiutato a ripartire nei miei momenti di crisi...
e quindi l'unica cosa ke posso dirti è......:...grazie..... :red:
 
Top
tore
CAT_IMG Posted on 31/5/2006, 12:41




CITAZIONE (babyrosa @ 30/5/2006, 22:26)
manola.........non ti ripeto tutto quello ke ti hanno detto gli altri.....solo ke quando canti mi regali emozioni ke nessun'altra/o mi ha mai regalato.......sei importante e mi manca il non vederti più ad amici......nelle tue azioni....con le tue amicizie e tutte le semplici cose della vita k fai-----xo.....piaci troppo a tore e qst nn mi sta beneeeeeeeeeeee......skerzo.....un bacione

è vero amore a me piace tantissimo MANOLA................più di troppo...............la mia passione x lei è INFINITA!.........
ma io AMO SOLO TE :cuore: cucciolotta...........................
e poi se io e te ci siamo incontrati in un certo senso e GRAZIE a MANOLA............

Edited by tore - 31/5/2006, 14:19
 
Top
babyrosa
CAT_IMG Posted on 31/5/2006, 13:29




beh si.....solo grazie a lei.......grazie a 'sto forum.....grazie al destino!
 
Top
serena 89
CAT_IMG Posted on 31/5/2006, 19:46




e cosa c'è da dire su un'artista di questo calibro...sl BRAVA, CONTINUA A FARCI SOGNARE CON LA TUA SPLEDIDA VOCE!!!!
p.s nn è ke potresti salutarmi anke ele (ke sn una sua super fan) quando la vedi...voi due siete fantastike!!!! e cantate da dio!!!
 
Top
fringuellina666
CAT_IMG Posted on 19/6/2006, 14:43




La tua voce è una melodia meravigliosa.

Saluta anche Ele! :bye:
 
Top
patalsb90
CAT_IMG Posted on 1/8/2006, 09:53




Ragazze:ninja:



Adesso si' che e' il mio IDOLO ASSOLUTOOOOO!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


:cuore: :cuore: :cuore: MANOLA TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!! :cuore: :cuore: :cuore:

Edited by Amici - 1/8/2006, 18:11
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 1/8/2006, 11:52




BASTA smettila manola ha detto che non è vero
 
Top
patalsb90
CAT_IMG Posted on 1/8/2006, 12:18




scusatemi, non era mia intenzione offendere nessuno :unsure:

Comunque non si tratta di una notizia, E' UN'INTERVISTA...... :humm:


CIAOOOOOOOO :cuore:
 
Top
43 replies since 30/3/2006, 15:41   884 views
  Share