Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Lady Gaga ai Much Music Awards

« Older   Newer »
  Share  
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 17:37




Cm vedrete dalla mia firma, e cm mlt d voi sanno, sn completamente pazza x Lady GaGa, una vera STAR tnt assurda qnt geniale nelle sue trovate, capace di mettere tt d'accordo cn la sua Poker Face, k ormai si sente veramente ovunque... Ebbene, vi lascio qui la sua esibizione ai Much Music Awards 2009... DIVINA xD


Commentate la sua performance ma anke lei, xk sn sicura k mlt d voi (specialmente i + "vekkietti" xD, cn simpatia ovviamente) nn saranno dll stessa mia opinione su d lei...
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 17:41




Qnt l'adoro Lady è la migliore!!!
è la mia cantante preferita!!!
Cmq bravissima!!!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 19:38




A me non piace proprio lady gaga.
Innanzi tutto copia spudoratamente uno stile di Christina Aguilera e Madonna messe insieme..a cominciare dai capelli, dal trucco, le coreografie e gli abiti di scena..le canzoni possono piacere o no, questione di gusti, ma lei si sente già arrivata dicendo di essere la nuova Freddie Mercury..dovrebbe scendere dalla scaletta che farebbe una figura migliore..
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 21:30




:humm: Lady gaga è solo tacchi a spillo e body?
Lei si definisce un mix tra «Freddy Mercury, Boy George , John Lennon, aggressiva e trasformista come Madonna e infine imita il look di Christina Aguilera.
“I cattivi” dicono che per mantenersi ha lavorato come cameriera e faceva la spogliarellista negli strip club di New York .
“I buoni” dicono che inizia a studiare pianoforte all'età di quattro anni, studia presso la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School e compone la sua prima ballata per pianoforte all'età di tredici anni. A diciassette anni è una delle venti persone al mondo ad aver ottenuto l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la New York University, dove studia musica.
In questa ragazza, forse, qualcosa di fantastico c’è…
Grande colpo la sua collaborazione con Marilyn Manson
Il rocker Maledetto, alias il “Reverendo”, il quale ha affermato che la cantante bionda “ è dannatamente in gamba, non si svende, è una grande musicista, una grande cantante e si diverte a fare questo mestiere, proprio come lui“.
Non oso pensare cosa potrebbe nascere dalla collaborazione di questi due…I SENI 'PIROTECNICI' di Lady gaga saranno solo un ricordo??? :amen:
Per un genitore, penso (anzi ne sono certo) , che avere un figlia come Laura Pausini che duetta con James Blunt sarebbe stata cosa più gradita … ^_^
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 23:51




Ma infatti è tt 1 questione d punti d vista x me... Tu da genitore vedi Lady Gaga troppo eccessiva in alcuni suoi lati (vedi il video di Paparazzi), a me invece piace proprio xk è eccessiva... Certo nn la vorrei imitare, xò mi piace e la trovo geniale. Cn il successo k ha avuto in meno d 1 anno avrebbe potuto cambiare x piacere d +, invece è rimasta la stessa assurda cantante. Certo a mlt farebbe + piacere vedere una cantante pulita cm Laura Pausini, ma ad alcuni un assaggio d "Dark Side" piace, e io sn una d qll xD
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 12:10




si ma questo stile di "eccedere" caratterizza già tutti gli spettacoli di Madonna (basti pensare che nell'ultimo tour si faceva presentare attaccata a una croce) e il look è palesemente copiato su..
image

non discuto sulle canzoni, non lo voglio fare mai perchè ognuno ha suoi gusti..però mi sembra palese che lady gaga non nasca dal nulla, ma che abbia studiato le maggiori tendenze e cerchi di rifarsi a quest'ultime, dal look, allo stile fini ad arrivare alla sua trasgressione..
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 18:56




e mi kiedo... Cs c'è d male??? è ovvio k tt le cantanti diano 1 okkiata alle tendenze, e nn penso k c sia nessun problema... La moda è eccedere e lei eccede, cm tante cantanti, nn vuol dire k se Madonna lo fa, sia x forza copiata... x cm la pensi tu la definirei la copia migliore dell'originale xD
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 19:26




beh migliore si christina non direi xD per quello che ho sentitno la voce della aguilera è di gran lunga migliore..poi vabè può piacere di più lo dico sempre però cerco di parlare obiettivamente..
Io credo che la aguilera e madonna siano emerse proprio perchè eccedevano, perchè erano qualcosa di nuovo e di strano che attirava..lei mi sembra un rifacimento e quindi non mi dice neinte..poi se dice che è stata christina aguilera a copiarle il look e se si definisce la nuova freddie mercury..mi sembra veramente troppo xD
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 24/6/2009, 23:34




Lo so ank'io k nn c'è paragone tra Christina e Lady Gaga vocalmente parlando, io la trovo migliore nel complesso, xk è riuscita ad ottenere in poki mesi il successo x cui mlt hanno impiegato anni... Lei x qnt sia 1 copia, ha quel qlcs in + k l'ha portata al successo... Nn so spiegare cs, ma vedo cmq 1 differenza tra Madonna, Christina e Lady Gaga, lei ha quel qlcs in + k nn so definire... K poi t sembri trpp definirsi la nuova Freddie Mercury è ovvio, xk lei lo dice apposta x eccedere
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 00:51




beh si che abbia "qualcosa in più" è poco ma sicuro, altrimenti non sarebbe arrivata così velocemente al successo..dico solo che per me non è originale^^
 
Top
• Sprocker «
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 11:45




Beh parlando di look semmai è stata Christina Aguilera a copiare Lady GaGa!
Christina Aguilera l'avevamo lasciata con questo look (x), ed è ritornata con Keeps Getting Better a settembre 2008 con tanto di caschettone platinato stile Lady GaGa (x). Quest'ultima invece il caschettone ce l'aveva già da maggio 2008 (x).

Comunque questa esibizione è mozzafiato!!! *-*
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 13:08




Già l'esibizione è meravigliosa... Sta donna è veramente 1 genio... Da notare poi l'urlo del pubblico, quando si accorge a metà esibizione k Lady Gaga sta x cantare Poker Face xD
 
Top
I'm s8vuoto
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 15:09




Lady gaga mi piace tantissimo ed è bravissimo. Non vedo l'ora che venga in Italia in concerto
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 21:30




CITAZIONE (°°The°°Blue°°Rose°° @ 24/6/2009, 00:51)
Ma infatti è tt 1 questione d punti d vista x me... Tu da genitore vedi Lady Gaga troppo eccessiva in alcuni suoi lati (vedi il video di Paparazzi), a me invece piace proprio xk è eccessiva... Certo nn la vorrei imitare, xò mi piace e la trovo geniale. Cn il successo k ha avuto in meno d 1 anno avrebbe potuto cambiare x piacere d +, invece è rimasta la stessa assurda cantante. Certo a mlt farebbe + piacere vedere una cantante pulita cm Laura Pausini, ma ad alcuni un assaggio d "Dark Side" piace, e io sn una d qll xD

:yes: Brava Rose, per “Noi vekkietti” importante è che “Voi giovanotti” non prendiate ad esempio tutto quello che i Vostri idoli fanno o dicono.
“Dio deve proprio amare gli stupidi: ne ha creati così tanti”…(Non mi riferisco a Lady Gaga)
Per sdramattizzare:
Io cresciuto con i Queen,George Michael, Zero,Vasco …Avevo circa 16 anni, mia nonna entrando nella mia stanza con aria preoccupata mi disse: ma “questi” ti piacciono proprio?”
La mia risposta: tranquilla nonna , sono un ragazzo all’antica mi piacciono le ragazze, non bevo e non fumo… Immagina la faccia di mia nonna soddisfatta e con un sorrisetto… :felix:
Dimenticavo, a mia nonna piaceva Claudio Villa, Modugno e Mina...
Ma quando dedicavo una canzone alla radio mi diceva di richiedere un canzone di
Freddie Mercury
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 21:54




Ma infatti c sn le giuste misure x tt... Essere fan d qualcuno ormai vuol dire imitarlo in tt e x tt, ma x me nn è così... Cioè una paio di occhiali come Lady Gaga magari li comprerei (vedi spoiler)
SPOILER (click to view)
image

ma ciò nn vuol dire k dv vestirmi cm lei in Poker Face o gli altri suoi video... Isomma le giuste misure ^^
Immagino cs voglia dire x 1 genitore... certamente se mi vestissi così
SPOILER (click to view)
image

nn farei felici i miei genitori xD Cmq nn penso d riuscire a fare qll k hai fatto tu cn tua nonna cn la mia e Lady Gaga xD
 
Top
24 replies since 22/6/2009, 17:37   220 views
  Share