Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Alice vince su Leon

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 16:46




Sfida dei Talenti a Torino

La cosa vi sembra normale che nella serata di Torino della “Sfida dei Talenti” si è assistito all’ennesima situazione irreale …
Non parlo della vittoria di Ambeta, ma della vittoria di Alice su Leon, vergognoso....ma con quale coraggio!!!!!!!
Coreografi di fama internazionale, quali Ezralow e Mia Michaels hanno decretato:
Alice più brava di Leon : qualcosa di surreale.
L’ americana ha detto a Leon che "can be legendary" (LEGGENDARIO non è una parolina qualunque) per poi preferirgli Alice.



 
Top
ele_stellina
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 20:44




Sono pienamente d'accordo con te!!!
Leon non emoziona...ma stiamo scherzando?!?!?!
x quanto mi riguarda Alice nn mi emoziona affatto...la considero tecnicamente brava ma nn mi trasmette nulla...
ma lasciando stare l'emozione o meno ke poi di x sè è soggettiva...ma ci rendiamo conto?!
Se Leon è quello ke vediamo oggi sul palco(si può dire la quasi perfezione,nn azzardo la perfezione completa xk quella cmq nn esiste)un motivo ci sarà no?!
Leon è stupendo nel classico,travolgente nell'hip hop,fantastico nel moderno...e potrei continuare x ore!!!
Oltrettto è molto versatile e ha anni di esperienza sulle spalle!!!
Ma forse basta un bel faccino x essere battuti...bah...ke amarezza...
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 19:15




Non ho visto la trasmissione; credo che sia un'assurdità; Leon lo utilizzano per qualunque coreografia, se non ci fosse Jose, lo utilizzerebbero anche nel classico, è lui il ballerino versatile, etichetta che invece impropriamente è stata attribuita ad Alice, che nell'hip-hop è solo imitativa, e nel contemporaneo è brava perché ha esperienza, per il resto ..... niente di che.
Forse le stanno sponsorizzando.
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 19:43




concordo pienamente. non ho visto la sfida ma mi hanno detto che hanno massacrato Leon e che stava per perdere pure contro Mariottini...
E' scandaloso che una ragazza bravina ma niente di eccezionale abbia vinto contro uno che rispecchia davvero la definizione di versatilità e che fa le dimostrazioni con i professionisti da anni.
Secondo me c'è davvero qualcosa dietro, tipo avevano già deciso prima. Chissà la Celentano adesso...
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 22:45




La Celentano avrà tirato una scarpa sulla TV in quel momento xD!!!
 
Top
ele_stellina
CAT_IMG Posted on 7/7/2009, 13:01




Può ank darsi ke abbiano visto un bel faccino e si siano lasciati influenzare da qst...dopotutto alice tecnicamente è brava...avrebbe potuto vincere,ma di certo nn in una sfida dove ci sono mariottini,leon e anbeta!!!
 
Top
5 replies since 5/7/2009, 16:46   53 views
  Share