Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Manola Sito+Forum+Gruppo

« Older   Newer »
  Share  
MaRc0
icon11  CAT_IMG Posted on 23/6/2006, 16:01




Con Vanessa, Cinzia e Poldi (ma presto sapremo anche cosa ne pensa Robert) stavamo organizzando delle novità per il Tour di Manola,per unire Sito,Forume gruppo Yahoo sotto un'unica bandiera,vi riporto quanto scritto da Cinzia nell'altro forum

cominciamo con le idee.

- progetto maglie

- fiori

- cartelloni

- probabile raduno

- volantini

- competitions-giochi-intrattenimento- vincite...

1) progetto maglie: chiunque desiderasse prenotare una maglia che rappresenta Manola e la nostra passione x lei, mi contatti. dobbiamo ancora vedere bene come farla, scritte, immagini ecc..ma presto vi faremo vedere anche come sarà, intanto chi ha intenzione di acquistarla mi contatti!!!(Me ne sto già occupando,sarà personale quindi le faremo in base alle taglie che ci fornirete)

2) fiori:il tour di Amici è iniziato e per far sentire a manola sempre il ns supporto e stima, abbiamo pensato di farle arrivare ad ogni tappa un mazzo d rose rosse, o di qlsiasi altro fiore poi vediamo...cn bigliettino ecc. a ciascuno verrebbe all'incirca un euro a testa a tappa. m rendo conto che è abbastanza impegnativa come cosa (xkè è per ogni tappa..anke se le tappe nn sn molte..), però ki tiene veramente a Manola e vuole farle arrivare tt l'ammirazione è l'ideale no?!??!

3) cartelloni: riguardano sempre il tour..ad ogni tappa vorremo che i cartelloni per Manola superassero quelli degli altri, merita qst no?!?! è un modo carino per farle capire che la ringraziamo per tutte le emozioni che ci trasmette..e per farle sentire ke c siamo!!!!

4) probabile raduno: qst è ancora incerto però è probabile che venga fatto un raduno nell'ultima tappa del tour, vicino Roma..ma d qst ne parleremo più avanti..anzi presto

5) volantini: presto online i volantini per promuovere Manola e tutte le iniziative precedentemente elencate

6) competitions-giochi-intrattenimento-vincite..: in qst forum verranno proposte delle competitions cn vincite che riguarderanno ovviamente Manola..varie cose..ma nn anticipo nulla x il momento!!!!

Ciao.
 
Top
cinzia18
CAT_IMG Posted on 23/6/2006, 18:41




ecco perfetto..c'è scritto tutto. spero partecipiate in molti..ke ne pensate della nostra idea..??
 
Top
martacuzza
CAT_IMG Posted on 23/6/2006, 18:54




a me pare molto molto carina!!!
 
Top
tore
CAT_IMG Posted on 24/6/2006, 09:32




SI.......OTTIMA IDEA! :yes:

tutti insieme per una sola ragione ................... FORZA MANOLA!
 
Top
shax
CAT_IMG Posted on 24/6/2006, 09:36




buona idea, ben fatto! image
 
Top
MaRc0
CAT_IMG Posted on 24/6/2006, 13:50




Per quelli che mi hanno scritto e mi chiedono 3 risposte:

1) Per le magliette mi sto occupando della grafica,in questi giorni la definiremo,una volta definità si manda in produzione,e si pagherà solo il costo netto e le spese di spedizione (nient'altro) aprirò una discussione apposita e chi la vorrà (libera scelta) indica la taglia rispondendo alla discussione) le spedizioni saranno certificate e se volete risparmiare sulle spedizoni vi conviene accordarvi con un 'amica/o per fare un'unica spedizione

2) Ill sito di partenza sarebbe sempre www.Manola.TK (è il nome più corto libero, che già appare nei motori di ricerca e che ci dovrebbe concedere Robert)da cui partirebbe il link per il forum di Manola Ufficiale ed il Gruppo Yahoo,ma quello come biglietto da visita per chi non conosce Manola sarà corredato della biografia e di tutte le fot(anche quelle che ci manderete voi)

3) Per le rose anche qui una scelta facoltativa,se vi sembra uno spreco di soldi e volete darlo in beneficenza(come detto da qualcuno)ben libero di farlo,ogni iniziativa non è obbligatoria,ripeto!
 
Top
polly83
CAT_IMG Posted on 24/6/2006, 16:57




ottime idee..
baci
paola
 
Top
cinzia18
CAT_IMG Posted on 25/6/2006, 10:42




bisogna cominciare a prendere i soldi per far si ke x la tappa d lignano i fiori a manola arrivino..chiunque volesse partecipare m mandi un mp o un'email a [email protected]
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 27/6/2006, 06:40




ah ho capito,ma che volete fare? :humm:

 
Top
cinzia18
CAT_IMG Posted on 27/6/2006, 21:31




vogliamo sorprendere manola, farle sentire il ns calore nonostante sia passato molto tempo dalla fine del programma vogliamo farle sapere ke noi c siamo sempre..
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 30/6/2006, 20:15




In bocca al lupo per la trasferta di domani,io non sono riuscito a mandarvi i soldi,ma spero che altri abbiano partecipato,salutate Manola e ditele che siamo sempre con lei,forum,sito gruppo non l'abbandoneremo :occhiolino:
 
Top
cinzia18
CAT_IMG Posted on 2/7/2006, 16:13




aggiunto reseconto di ieri sera e due foto...ke riguardono i fiori e lo striscione..tanto aprezzato da Manola..i fans d Mariah lo capiranno d più:)

http://manola.forumfree.net/?t=9232495&vie...stpost#lastpost
 
Top
MaRc0
icon1  CAT_IMG Posted on 2/7/2006, 22:04




CITAZIONE (cinzia18 @ 2/7/2006, 17:13)
aggiunto reseconto di ieri sera e due foto...ke riguardono i fiori e lo striscione..tanto aprezzato da Manola..i fans d Mariah lo capiranno d più:)

http://manola.forumfree.net/?t=9232495&vie...stpost#lastpost

Grazie Cinzia per tutto,le parole di Butterfly (canzone di Mariah) sono bellissime


Riporto:

Spread your wings and prepare to fly

Apri le ali e preparati a volare

image


e questo è il mazzo di fiori che pochi di noi le hanno fatto

image

P.s. domani metto l'antprima della maglietta,fatemi sapere che devo fare,please!!!
 
Top
cinzia18
CAT_IMG Posted on 3/7/2006, 10:28




m fa piacere ke v sia piaciuto..:) pensate l'abbia capito manola vero? :) fan com'è d mariah penso proprio d si..appena l'ha visto ha fatto un mega sorriso!!!

marco senti..vanessa aveva un'idea x le magliette..prova a sentire anke lei ;)
 
Top
27 replies since 23/6/2006, 16:01   575 views
  Share