Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Un fenomeno "a io canto"

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 01:09




image
Ho visto per puro caso la trasmissione di Gerry Scotti "Io canto" su Canale 5

Strovo straordinario Cristian Imparato un ragazzino di 13 anni con l'apparecchio ai denti

Cosa ne pensate?

1 puntata
Canzone di Lara Fabian "Adagio" Cristian Imparato



2 Puntata
Canzone di Giorgia "Come saprei" Cristian Imparato



3 Puntata
Adagio cantata da Imparato e Charice è qualcosa di incredibile (appena la trovo la posto)
Incredibile stupenda…

Intanto godetevi
Listen di Beyoncè cantata da Cristian Imparato con Charice (incredibile questa voce)



Edited by gulanto - 24/1/2010, 01:32
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 02:35




Beh ha grandi potenzialità ma è troppo presto per premonire il suo futuro.

E' molto giovane e la sua voce potrebbe cambiare [gli auguro che rimanga così,ma sarà difficile].

Comunque,pur mutando la voce,la sua attitudine al canto rimarrà positiva.

Da tenere d'occhio.
 
Top
~ Lela
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 02:52




Mamma mia, bravissimo!
Nel duetto mi hanno fatto venire i brividi...
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 03:40




è bravissimo!!!!
un giovane valerio *-*
 
Top
Oo.Coco.oO
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 10:18




wow!!!!!!!!!!! *_______________* incredibili!!! *_________*
sia lui che la ragazza! *________*
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 12:10




mamma mia charice che voce spettacolare..... ma quanti anni ha?
e christian è davvero un piccolo talento, che ovviamente deve maturare ma ha senza dubbio tutte le qualità per sfondare!

ecco i veri talenti ragazzi!
 
Top
,sabrì
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 12:18




è bravissimo, però si vede secondo me che nel duetto ci mette qualcosa in più, forse il fatto di cantare con un'altra fuori classe lo stimola a fare meglio... Questo se non sfonda prima, ce lo ritroviamo ad Amici tra qualche anno ^^
 
Top
(gepo) marroncìno,
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 12:30




Mamma mia!!! E' bravissimo! Nel duetto poi!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 12:57




CITAZIONE (,sabrì @ 24/1/2010, 12:18)
è bravissimo, però si vede secondo me che nel duetto ci mette qualcosa in più, forse il fatto di cantare con un'altra fuori classe lo stimola a fare meglio... Questo se non sfonda prima, ce lo ritroviamo ad Amici tra qualche anno ^^

sinceramente spero di no... amici secondo me non ha un buon effetto.... ti fa sfondare, certo, ti rende la strada facile... ma ti "trascina" nel suo ciclone e non ti fa scappare da lì... se si vuole essere cantanti seri, bisognerebbe evitare un programma simile., dove tutto conta tranne la bravura...
 
Top
Melasmos
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 12:58




mamma... nel duetto i brividi...
solo è molto piccolo, la voce è ancora bianca...
spero per lui che comunque riesca sempre a cantare così ^^


CITAZIONE
sinceramente spero di no... amici secondo me non ha un buon effetto.... ti fa sfondare, certo, ti rende la strada facile... ma ti "trascina" nel suo ciclone e non ti fa scappare da lì... se si vuole essere cantanti seri, bisognerebbe evitare un programma simile., dove tutto conta tranne la bravura...

per quanto seguo amici da sempre sono daccordo.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 13:33




CITAZIONE (^Robyna @ 24/1/2010, 03:40)
è bravissimo!!!!
un giovane valerio *-*

Mmh,ho il fulgido sospetto che questo bimbo qui sia molto più dotato di Valerio.
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 15:19




Non avete sentito il duetto tra Cristian e Charice nella canzone "Adagio"
secondo me da brividi.

Già il solo Cristian Imparato vende spettacolo, ma quando vicino a lui viene messa una piccola star internazionale come Charice Pempengco, 17 anni, allora viene giù il palcoscenico.

"Questo mi distrugge", ecco le parole della famosa filippina, che deve la maggior parte del suo successo a Youtube, dette a Jerry Scotti durante la diretta del programma di Canale 5.

Charice Pempengco, una voce che mette i brividi, di quelle che difficilmente lasciano insensibili e rimangono indifferenti, perché si stenta a credere che possa essere proprio sua.

Una ragazza filippina nata il 10 maggio del 1992 sembra che sia un fenomeno della musica Pop, R&B, Soul è divenuta celebre grazie a YouTube dove i suoi video sono stati subito oggetto di apprezzamenti.

Charice ha sempre partecipato a concorsi canori per cercare di aiutare la famiglia ma nonostante la sua bravura non le è sempre andata come avrebbe sperato, ad American Idol è stata eliminata alla sua esibizione, ripescata, giunta in finale ma è arrivata terza.

La ragazza ha dettato anche con Andrea Bocelli, canta in uno show una canzone di Celine Dion la cantante si mette subito in contatto per invitare Charice a cantare in uno dei suoi concerti. Arriva anche in Italia a "Ti lascio una canzone", varietà e talent show musicale condotto dalla nostra Antonella Clerici

Charice ha delle qualità canore sbalorditive, voce magica ed è umile,modesta e adora la sua famiglia!!!!

Ovviamente le case discografiche non si sono fatte scappare questo nuovo talento, infatti proprio per metà di quest'anno è atteso il suo primo album sotto etichetta Warner Bros. Records.
 
Top
Oo.Coco.oO
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 15:49




CITAZIONE (,sabrì @ 24/1/2010, 12:18)
Questo se non sfonda prima, ce lo ritroviamo ad Amici tra qualche anno ^^

già! e magari! *_________*
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 16:55




Trovato

Signori e signori Ecco a voi Cristian Imparato e Charice Pempengco in

Adagio di Lara Fabian canzone del 1999

Incredibile interpretrazione (sono commosso)


 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 17:12




comunque ha anche una mimica molto particolare..intendo dire, il modo in cui si muove..
(mi ricorda marco di x factor come muove le mani)
bravo veramente..
 
Top
49 replies since 24/1/2010, 01:09   438 views
  Share