Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Un fenomeno "a io canto"

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 17:12




Per la cronaca il nostro Cristian ha vinto anche la terza puntata con Caruso di Lucio Dalla

Grande Cristian

 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 00:29




Io l'ho sentito la prima volta nel duetto "adagio", due mostri di bravura, ho pianto e avevo la pelle d'oca...
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 17:27




Cosa dire ancora Cristian ha vinto anche la 4 puntata (4 canzoni su 4)
Voce stupenda .. ti entra dentro ... anche questa canzone mi ha trasmesso emozioni
Cristian Imparato di anni 13
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 17:43




Non è un fuoriclasse come Cristian ma sentite anche questa "grande" ragazzina ... pronuncia perfetta come dice Scotti
Benedetta Caretta
Canzone bellissima e difficilissima: Don't cry for me Argentina

 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 18:29





Brava anche lei... ma alla fine sono tutti bravi quei bambini che partecipano, il punto è proprio che christian però è un fuoriclasse...
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 23:58




CITAZIONE (~ R e a @ 1/2/2010, 18:29)
Brava anche lei... ma alla fine sono tutti bravi quei bambini che partecipano, il punto è proprio che christian però è un fuoriclasse...

Di solito i ragazzini sono bravissimi, simpatici e fanno tenerezza, ma questo Cristian mi ha veramente colpito ed emozionato.
Cristian (per dirlo alla Jurman) è un purosangue ,un futuro fuoriclasse
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 11:47




Cristian vince ancora con "Ancora",(non è un gioco di parole),
la 5 puntata... cosa dire ancora
... grande talento grande Cristiaaaannnnnnnnn

 
Top
,sabrì
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 11:52




Va beh potrebbero finire il programma ora tanto il vincitore già ce l'hanno
 
Top
Lusssa
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 11:57




madò ma è un mostro di bravura sto christian!!!!!!!!!!!
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 17:02




Cristian vince anche la 6 puntata come sempre un' interpretazione eccellente.
Persino Claudio Baglioni si congratula con il nostro "talentino" ... 13 anni



Simpatico il pezzo finale eseguito dai ragazzi e dedicato a Freddy Mercury.
Un solo problema ma non dei bambini ma da parte del maestro Luca Pitteri per colpa di un abbassamento vocale.
A parte la figuraccia del “coach” che sbaglia clamorosamente l’attacco di “Show Must Go On”
a me ha fatto piacere rivedere Pitteri
Forse avrebbe fatto bene lasciar fare tutto ai suoi ragazzini terribili

 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 17:23




Il problema è uno,comunque:anche Valerio Scanu a 12 aveva una voce bianca,che poi è ovviamente cambiata in età adulta.

Se Christian canterà Adagio,così come la canta adesso,a 18-19 anni,ci sarà da gridare al fenomeno.

Altrimenti,voglio dire,a quell'età di voci bianche che cantano su tonalità sopranili ce n'è.

Mi viene in mente Robertino Loretti,"soprano boy".

Quindi vediamo cosa farà negli anni,come cambierà la voce..poi vedremo se resterà a galla o se si perderà nel mare magnum dei cantanti comuni.
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 17:29




beh certo, la voce cambia ovviamente..ma credo che la "base" da cui parte sia più che ottima..
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 17:32




CITAZIONE (Max The Immortal @ 14/2/2010, 17:23)
Il problema è uno,comunque:anche Valerio Scanu a 12 aveva una voce bianca,che poi è ovviamente cambiata in età adulta.

Se Christian canterà Adagio,così come la canta adesso,a 18-19 anni,ci sarà da gridare al fenomeno.

Altrimenti,voglio dire,a quell'età di voci bianche che cantano su tonalità sopranili ce n'è.

Mi viene in mente Robertino Loretti,"soprano boy".

Quindi vediamo cosa farà negli anni,come cambierà la voce..poi vedremo se resterà a galla o se si perderà nel mare magnum dei cantanti comuni.

Valerio aveva una voce da bambino ... e mi sembra che da "adulto" non sia peggiorato anzi... i bambini sono bravi e fanno tenerezza... lui, Cristian emoziona.
Questo Cristian sentirlo ad occhi chiusi ha una voce da "grande" ... ogni volta che sento Cristian mi emoziona ... Sentirlo in Adagio mi viene da piangere .
Auguro di cuore che possa non solo tenere questa voce ma di migliorarla.

Per adesso godiamoci Cristin Imparato di anni 13
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 15:05




"Come ospite la mitica Raffaella Carrà che, senza troppi giri di parole, ha ammesso di aver preso parte allo show solo perché lo ritiene “uno tra i programmi più veri di oggi“. Un duro attacco a tutto il resto, un attacco che qualcuno non avrà sicuramente gradito".


Cristian Imparato - Almeno Tu





Paragoniamo la sua interprtazione ai 3 big del monento

Qual'è la migliore?

Nell'Universo
Alessandra Amoroso - Almeno Tu Nell'Universo




Roberta - Almeno tu nell'Universo




MARCO MENGONI "ALMENO TU NELL'UNIVERSO"



 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 15:15




La migliore credo sia quella di Roberta.

Marco Mengoni lo trovo off-mood,la Amoroso non la commento proprio e Christian non ha la maturità per affrontare una canzone simile [il fatto che abbia un'estensione ampia,data l'età,non significa che cimentandosi con brani femminili convinca appieno].
 
Top
49 replies since 24/1/2010, 01:09   438 views
  Share