Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Un fenomeno "a io canto"

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 15:17




Cristian Imparato l'interpretazione da brividi
Cristian: "campionciono" o "campionissimo"?

Max, forse hai ragione ma stamattima quando ho sentito la canzone cantata da Cristian ... ti giuro ho sentito dei brividi
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 15:30




che vuol dire off mood?

Comunque vocalmente la versione di christian è perfetta secondo me, poi certo, per cantare una canzone così ci vuole un certo spessore e una certa interpretazione che ovviamente un bambino non può avere..
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 15:52




CITAZIONE (^Robyna @ 28/2/2010, 15:30)
che vuol dire off mood?

Il mood è lo stato d'animo.

Credo che Mengoni non avesse quello adatto al brano [valutazione soggettiva,questa].

A me Christian inizia un pò ad "annoiare" perchè le canzoni non si devono cantare per le note che contengono [acute o gravi che siano],ma per il messaggio che contengono.

Se lui canta sempre canzoni femminili solo per dimostrare la sua buonissima estensione [in assoluto è molto buona,ma è normale data l'età],il significato del canto si riduce ai minimi termini.

Diventa solo esibizionismo e poco altro.

Cambierò idea se questo ragazzino,fra 6 o 7 anni,ricanterà alla stessa maniera le canzoni che canta ora [magari abbassate di tonalità,che non è indice di demerito],magari arricchendole con un certo spessore interpretativo.

Ma ora come ora,è molto riduttivo il suo modo di cantare..è molto esecutivo,è pura esecuzione.
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 16:14




CITAZIONE (Max The Immortal @ 28/2/2010, 15:52)
CITAZIONE (^Robyna @ 28/2/2010, 15:30)
che vuol dire off mood?

Il mood è lo stato d'animo.

Credo che Mengoni non avesse quello adatto al brano [valutazione soggettiva,questa].

A me Christian inizia un pò ad "annoiare" perchè le canzoni non si devono cantare per le note che contengono [acute o gravi che siano],ma per il messaggio che contengono.

Se lui canta sempre canzoni femminili solo per dimostrare la sua buonissima estensione [in assoluto è molto buona,ma è normale data l'età],il significato del canto si riduce ai minimi termini.

Diventa solo esibizionismo e poco altro.

Cambierò idea se questo ragazzino,fra 6 o 7 anni,ricanterà alla stessa maniera le canzoni che canta ora [magari abbassate di tonalità,che non è indice di demerito],magari arricchendole con un certo spessore interpretativo.

Ma ora come ora,è molto riduttivo il suo modo di cantare..è molto esecutivo,è pura esecuzione.

Ho capito come la pensi ...
Non condivido al 100% il tuo intervento ...
Non vorrei che tutte queste lodi di tanti addetti ai lavori pesassero come invidia su questo ragazzino.
Certo fra quanche anno avremo la conferma della bontà della sua voce...
Ma non possiamo fermarci a commentare oggi? e non preludendo a destino di meteore per questo ragazzino?...
Non ne ricordo molti di così bravi

SPOILER (click to view)
Libera la posta ho bisogno di un piccolo consiglio
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 16:30




CITAZIONE (gulanto @ 28/2/2010, 16:14)
Non vorrei che tutte queste lodi di tanti addetti ai lavori pesassero come invidia su questo ragazzino.

Nonono almeno da parte mia non c'è alcuna invidia,giacchè io stesso a quasi 19 anni ho una voce molto acuta e me la cavo bene a cantare.


CITAZIONE (gulanto @ 28/2/2010, 16:14)
SPOILER (click to view)
Libera la posta ho bisogno di un piccolo consiglio

E' na parola :felix:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 16:00




Sono ancora qui a “scocciarvi” con, io canto, con Cristian Imparato

Ancora una Standing ovation per lui!!!!

Cristian Imparato-One moment in time

brano è stato registrato dalla cantante americana Whitney Houston per i Giochi olimpici del 1988 tenutisi in Sud Corea.


 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 16:36




Superospiti ieri a io Canto: David Foster , Renato Zero e Elisa.

David Foster, uno dei più grandi compositori e produttori americani , un mito.

Uno che ha prodotto gente come: Celine Dion, Michael Bublè, Al Jarreau, Madonna, Andrea Bocelli, Barbra Streisand, Michael Jackson e Whitney Houston, tanto per citare alcuni nomi

I have nothing di Whitney Houston:

Cristian accompagnato al piano da David Foster



Dopo l'esibizione di Cristian anche Foster si complimenta con il ragazzo per come canta

Foster ha detto a Gerry Scotti: "E' straordinario. Questa canzone è davvero complicata e lui l'ha cantata come se la cantasse da tutta la vita". Anche i coristi piangevano e applaudivano per l'emozione.

Superospite anche la bravissima Elisa.
Stupenda la versione di "Ti vorrei sollevare", cantata da Elisa con Benedetta Caretta, una delle voci più belle di Io canto


Gran finale con Renato Zero.

Il grande Renato, il sorcinino che ha ancora tanti sorcini canta “Muoviti”.
Dopo la sua esibizione, saluta le sue nipotine e dice parole dolcissime per i bambini
IL GRANDE MAESTRO CHE CHIEDE PERDONO AI BAMBINI
PER COME VENGONO TRATTATI DAI GRANDI
SOLO UN'ANIMO COME IL SUO POTEVA PRONUNCIARE QUESTE PAROLE

Un grande artista , un grande uomo.
Grandeeee !!!! Renato

Mi era sfuggito questo video di una puntata precedente -

Nicolas Bonazzi escluso dalla finale di Sanremo nella categoria giovani …

Uno cha a Sanremo sapeva cantare!!!

Come direbbe Max tenete conto che Christian ha ancora una voce bianca per cui esegue il brano di Bonazzi un'ottava sopra.
Lui non "fa acuti" perché gli gira ... ma per una questione di tonalità e la sua voce per il momento non è ancora quella di un adulto

Mi auguro con tutto il cuore che durante lo sviluppo la sua voce non muti.

Christian è veramente bravo

Le sue interpretazioni hanno veramente qualcosa di straordinario.

La canzone è bellissimaaaaa …. hanno cambiato un pò il testo quando dice: fare l’ amore...hanno messo fare rumore..

Nicolas Bonazzi e Christian Imparato - Dirsi che è normale



Edited by gulanto - 7/3/2010, 17:13
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 17:44




*_* è bravo..sisisissi..ma lo sapete che è il cugino di una mia amicaaaa??
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 21:17




CITAZIONE (• Delilah @ 9/3/2010, 17:44)
*_* è bravo..sisisissi..ma lo sapete che è il cugino di una mia amicaaaa??

:bye: Deli. che piacere risentirti :felix:

Il "nostro giovanotto" Cristian è proprio bravo

image
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 21:57




eheh..ho partecipato perchè mi hai invitata te :P
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 23:55




CITAZIONE (• Delilah @ 9/3/2010, 21:57)
eheh..ho partecipato perchè mi hai invitata te :P

:humm: Un semplice utente che invita l'Admin del Forum :unsure:
Spero di non aspettare così tanto per rivedere il tuo Avatar :fischio:
A proposito del il tuo avatar: come al solito classe e eleganza come C. Ronaldo

Tornando in ot dimmi cosa ne pensi di questo talentino con l'apparecchio ai denti?
Come si può notare io sono incantato dalle sue esibizioni
Qualcuno ha detto: speriamo che non partecipi ad Amici ... il pongo di Zanfomort quest'anno è più vivo che mai. :white:
Per fortuna c'è GarFlower: Eleonora e Martina sono due grandi ballerine (se non credi a me chiedi a Max l'esperto) :red:
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 16:19




CITAZIONE (gulanto @ 9/3/2010, 23:55)
CITAZIONE (• Delilah @ 9/3/2010, 21:57)
eheh..ho partecipato perchè mi hai invitata te :P

:humm: Un semplice utente che invita l'Admin del Forum :unsure:
Spero di non aspettare così tanto per rivedere il tuo Avatar :fischio:
A proposito del il tuo avatar: come al solito classe e eleganza come C. Ronaldo

Tornando in ot dimmi cosa ne pensi di questo talentino con l'apparecchio ai denti?
Come si può notare io sono incantato dalle sue esibizioni
Qualcuno ha detto: speriamo che non partecipi ad Amici ... il pongo di Zanfomort quest'anno è più vivo che mai. :white:
Per fortuna c'è GarFlower: Eleonora e Martina sono due grandi ballerine (se non credi a me chiedi a Max l'esperto) :red:

ahahah..qualcosa contro il mio avatar? Questo maschilismo -.- Voi uomini potete fare i..'casanova' e vantarvene..e io non posso mettere Samantha Jones??

Purtroppo non ho mai visto io canto..quindi non ti so dire nulla di questo 'talentino'..guarderò qualche video..lo conosco solo perchè esco nel gruppo con sua cugina, che ne parla sempre (per ovvie ragioni)..
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 17:27




Qualcosa in contrario io contro avatar tuo ?...
Mamma mia no... cosa ha fatto pensare te questa cosa?

Samantha Jones direttamente da Sex and the City... Samantha la donna dalle dolci frasi d'amore image

Donna Glamour ed estroversa ... piacere a me questa donna
image
molta paura avere io di questa donna ... :felix:

Samantha Jones un mito:
"Noi siamo sempre sole, anche se abbiamo un uomo.
Mettiti una bella armatura e affronta la vita come faccio io: godendoti gli uomini senza aspettare che ti soddisfino"
:huh: :o: ^_^
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 18:14




CITAZIONE (gulanto @ 11/3/2010, 17:27)
Qualcosa in contrario io contro avatar tuo ?...
Mamma mia no... cosa ha fatto pensare te questa cosa?

Samantha Jones direttamente da Sex and the City... Samantha la donna dalle dolci frasi d'amore image

Donna Glamour ed estroversa ... piacere a me questa donna
image
molta paura avere io di questa donna ... :felix:

Samantha Jones un mito:
"Noi siamo sempre sole, anche se abbiamo un uomo.
Mettiti una bella armatura e affronta la vita come faccio io: godendoti gli uomini senza aspettare che ti soddisfino"
:huh: :o: ^_^

Ummmmmm..sei ironico? :mellow:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 21:47




Ironico io? :rolleyes:
Quanto mai ^_^
W l'ironia

Per capire il nostro talentino Cristian basta che ascolti Adagio prima da solo poi in duetto con Charice Pempengco
Incredibile, bravissimo da brividi ...
 
Top
49 replies since 24/1/2010, 01:09   438 views
  Share