Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Un fenomeno "a io canto"

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 11:46




Ieri sera puntata di semifinale Cristian non ha vinto perché insieme a Benedetta Caretta (gli unici vincitori del televoto) passa direttamente in finale .

Cristian fuori gara ci ha regalato un'altra “chicca” :l’inedito .

La canzone è di Saggese-Vergnaghi, “Bellamore“. Inutile dire che Cristian anche in questo caso ha fatto venire i brividi con la sua voce



Ma non è finita qui: il duetto finale di Cristian e Benedetta che cantano la bellissima “The power of love”. Da pelle d’oca, un duetto davvero da applausi



Edited by gulanto - 14/3/2010, 19:30
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 16:28




Vincitore di “Io Canto”: Cristian Imparato …

Ma questo non importa …

Lo straordinario ragazzino ha vinto un premio molto prestigioso: un viaggio studio in America durante il quale sarà seguito dal produttore David Foster …

In bocca al lupo Cristian per il tuo futuro!

Ieri Cristian ha coronato il suo sogno:
Grazie a Lara Fabian , autrice del brano con cui Cristian ha iniziato a credere nel suo sogno, ovvero quello di cantare e di cantare con lei la canzone "adagio"

La Fabian ha raccontato di come ha conosciuto Cristian: "da un video su Youtube ha capito che “cantava con l’anima”.

Commovente fino alle lacrime … bellissima canzone … stupenda e bellissima Laura …




Ieri un altro momento bellissimo (in tutti i sensi) è stata la presenza di di Katherine Jenkins, mezzo soprano che ha venduto milioni di copie nel mondo.

Con la sua bellezza avrebbe potuto concorrere a Miss Universo ed invece è una delle soprano più amate e premiate.

I ragazzi si portano a casa anche i complimenti della Jeniks: “Un giorno sarà io a dire di aver cantato con voi”...

La bellissima Katherine prima "Con te partirò" duetta con Mattia Rossi poi con l’altro "talentino" di io canto Benedetta Caretta con “Bring me to life” degli Evanescence.
Una voce angelica ... Stupenda

La Jenkins ha confessato che il suo sogno è cantare alla Scala.
Credo che il suo sogno si possa avverare e allora quel giorno la scala sarà piena di vecchietti e di bei giovanotti/e …

 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 17:21




christian con lara fabian veramente eccezionali...anche l'altro ragazzo ovviamente, sono tutti bravi, ma christian ha qualcosa di veramente superiore..
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 17:22




questo ragazzino è veramente speciale, fa venire i brividi per la naturalezza con cui canta *w*
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 17:59




CITAZIONE (^Robyna @ 21/3/2010, 17:21)
christian con lara fabian veramente eccezionali...anche l'altro ragazzo ovviamente, sono tutti bravi, ma christian ha qualcosa di veramente superiore..

Si Roby, Cristian ha qualcosa di superiore a 13 anni riesce ad emozionare e devo dirti che sentirlo cantare ogni volta ho sentito dei brividi nella schiena

CITAZIONE (‚sabrì @ 21/3/2010, 17:22)
questo ragazzino è veramente speciale, fa venire i brividi per la naturalezza con cui canta *w*

Sabrì, finalmente in sintonia ^_^ ...
A volte nascono ... segnamoci questo nome Cristian Imparato, sentiremo parlare ancora di lui ...

 
Top
49 replies since 24/1/2010, 01:09   438 views
  Share