Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Amici in Tour, su sky

« Older   Newer »
  Share  
Lady Goddam
CAT_IMG Posted on 5/7/2006, 15:03




:bye: Hola Moslehiani...vi scrivo per comunicarvi una cosa importante!!!!
Ogni lunedì va in onda su "Sky Vivo" (canale 109) alle h. 22:00 "Amici in Tour"!!!
Praticamente è uno speciale sul tour che stanno facendo ora i ragazzi di Amici...sky li segue nella preprazione..nelle prove con gli insegnanti..durante le esibizioni e nei backstages!!!
E' veramente molto carino e soprattutto è fantastico poterli vedere ancora tutti insieme!!!

E' iniziato ieri..dura circa un'oretta e tornerà lunedì prossimo stessa ora e stesso canale sky (non so per quanti lunedì lo facciano)!
Nella puntata di ieri hanno fatto vedere un pò di tutto..dalla prima lezione di canto e ballo (con Fabrizio e Maura)alle prove sul palco e i backstage!!Li ho visti tutti veramente in gran forma..e la nostra Manolita era semplicemente splendida (che emozione risentirla cantare..mi è mancat tanto la sua voce e il suo sorriso)!!! :red: Hanno mandato in onda anche una piccola discussione (che strano) tra Nico,Andrea,Matteo,Rita e Mano..niente di serio...sia chiaro!!! :felix:

Chiedo scusa se non ho postato prima la notizia ma era da un pò che non entravo sul forum a causa del poco tempo a disposizione!!!
Perdonatemi...e mi raccomando...per chi ha Sky...non si lasci sfuggire l'occasione di rivedere i nostri ragazzi all'opera..e soprattutto rivedere la nostra Stella!!! :yes:

Besos

Elisa :occhiolino:
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 10/7/2006, 14:03




io lo guardo è bellissimo rivederli che si preparano per il tuor... poi sono molto più bravi e si può anche iniziare a dire che raffaele sta è un talento...ho visto che mano e raffa hanno fatto pace
 
Top
MaRc0
CAT_IMG Posted on 16/7/2006, 15:19




Se qualcuno riesce a fare diei brevi video... :fischio:
 
Top
Lady Goddam
CAT_IMG Posted on 17/7/2006, 21:33




Video?????Mhhhh....sono troppo imbranata...non ci riuscirei mai :bho:
Però se volete posso farvi il resoconto per iscritto di quello che succede in ogni puntata...sempre se vi va... :occhiolino:
 
Top
MaRc0
CAT_IMG Posted on 18/7/2006, 07:33




CITAZIONE (Lady Goddam @ 17/7/2006, 22:33)
Video?????Mhhhh....sono troppo imbranata...non ci riuscirei mai :bho:
Però se volete posso farvi il resoconto per iscritto di quello che succede in ogni puntata...sempre se vi va... :occhiolino:

Perchè no? Se ti va... :yes:
 
Top
Amici
CAT_IMG Posted on 1/8/2006, 17:15




Lo fa ancora?
 
Top
Manola&Luana
CAT_IMG Posted on 2/8/2006, 15:32




ieri è stata l'ultima puntata !!! bellissima!!!! io le ho viste tutte e mi sono piaciute molto ... la più bella è stata quella in cui imita anna tatangelo e luana!!! da moire dal ridere !!!!!!!!
 
Top
6 replies since 5/7/2006, 15:03   701 views
  Share