Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Morgan escluso da Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 15:28




Morgan "si fuma" l'occasione di Sanremo. Espulso. Siete d'accordo?

CHI LO SOSTITUIRà? 03/02/2010 - La voce circolava nell'aria da tempo. Ora è diventato ufficiale: Morgan è stato escluso dal Festival di Sanremo per le dichiarazioni sul suo uso quotidiano di cocaina,rilasciate al mensile Max, in edicola domani. La decisione arriva ancora prima dell'uscita dell'intervista integrale. Ma stralci pubblicati sui siti sono bastati per far precipitare l'ex leader dei Bluvertigo nella bufera. La Rai non ha apprezzato le sue confessioni sul suo uso giornaliero di sostanze stupefacenti (pare avesse detto di "fumare crack ogni giorno"), e a nulla sono valse le smentite del cantante che ha dichiarato in una nota di "riferirsi al passato" e che "la droga fa male".

Ora parte il toto-sostituto. E già c'è chi pensa ad Alessandra Amoroso, trionfatrice di Amici e amatissima dal pubblico. Voi siete d'accordo con la decisione di escluderlo?

[URL=http://milano.cronacaqui.it/news-morgan-escluso-da-sanremo-nonostante-la-smentita-siete-daccordo-_32122.html]
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 12:44




Sono ragioni moralistiche, che non condivido.
 
Top
Sasi_Blu
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 12:50




Viviamo in un paese d'ipocriti.
Non condivido assolutamente questa scelta da parte dei dirigenti rai.

CITAZIONE (Silvia_pa @ 3/2/2010, 15:28)
Ora parte il toto-sostituto. E già c'è chi pensa ad Alessandra Amoroso, trionfatrice di Amici e amatissima dal pubblico.

No vi prego!!Non ce la posso fare!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 15:17




CITAZIONE (Sasi_Blu @ 7/2/2010, 12:50)
Viviamo in un paese d'ipocriti.
Non condivido assolutamente questa scelta da parte dei dirigenti rai.

CITAZIONE (Silvia_pa @ 3/2/2010, 15:28)
Ora parte il toto-sostituto. E già c'è chi pensa ad Alessandra Amoroso, trionfatrice di Amici e amatissima dal pubblico.

No vi prego!!Non ce la posso fare!

QUOTO!!!
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 20:53




Viviamo in un paese di ipocriti?
Avete visto porta a porta?
Alla domanda se Morgan doveva partecipare a Sanremo il buon Vespa ha detto: “Con una pubblicità del genere la gara sarebbe falsata e se vincesse i giornali titolerebbero "Sanremo vinto da uno che inneggia alla droga’“.
La "santificazione" per l’ammissione di colpa si "Espia" non andando al festival di Sanremo?
Come se la remissione della
colpa passasse per la kermesse canora del festival.
Forse Voi giovanotti non vi ricordate ma nel 2001 i Bluvertigo con il cantante Morgan partecipavano al Festival della canzone italiana con una canzone chiamata "L'assenzio".
L'essenzio(oggi non in commercio) è un distillato che un tempo era considerato un allucinogeno ed il simbolo stesso della droga.
Ma era 2001 e l'Italia non era ancora stata plasmata dal motto: "Colpirne uno, per educarne cento”, il celebre motto ai tempi di Mao della Repubblica popolare cinese, compendia il senso di questa assurda vicenda.
 
Top
~ Lela
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 21:33




Un'esclusione insensata, stupida, falsa e bigotta!
 
Top
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 20:30




CITAZIONE (~ Lela @ 7/2/2010, 21:33)
Un'esclusione insensata, stupida, falsa e bigotta!

 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:59




Sentite cosa si sono persi a Sanremo :
"La sera" Morgan

"Se resteremo insieme non morirò e del tormento allora ci faremo un canto".



La SERA
di M. Castoldi
Ed. Essequattro Music Italia - Nizza Monferrato (AT)

S'apre la sera
Vedi, s'avvera
Morbida svela e distende
La sua coperta nera
Ecco la sera, bella la sera
La luce s'inchina
Esce di scena
Poi si nasconde tra i monti
Scalderà altre genti
Brucerà altri campi
E altri orizzonti
Avanti, entri la sera
E noi siamo ancora qui
Ma niente sembra uguale: con te
Con te si può parlare
Disordinare il destino
Rimandare il mattino
Che il modo migliore è
COnsumare le ore facendo l'amore
Cade la sera
E il cuore s'ispira
Mentre che il cielo si oscura
Buio a regalar le stelle
Belle illusioni, sogni lontani
Anche se per oggi abbiamo dato già abbastanza
Tutte le nostre forze, tutti i fianchi e gli occhi
Non siamo stanchi
E d'incanto l'identico istinto ci coglie
E con me ti fai trascinare via
Guarda la sera
Scende sicura
Apre la notte futura e
NOn infonderà paure
Anzi ci invita a nuove avventure
E fin che resteremo insieme non morirò
E del tormento allora ci faremo un canto
Tutto il tempo che resta, ogni sera la nostra festa
E il vento come orchestra
Mentre un raggio di luna rinfrange
Sulla pioggia che piange tu volteggi come un'onda
Così volubile e profonda, stasera
L'atmosfera profuma d'incenso
Quando ormai mi credevo disperso
Con stupore immenso tutto ritorna per me
ad avere un senso
o
Almeno si spera, esce la sera, buona la sera

 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 17:53




Il cosiddetto festival di Sanremo ha escluso un artista per motivi moralistici, che non hanno niente a che vedere con l'Arte.
A Sanremo si va (o si dovrebbe andare) ad ascoltare l'artista-Morgan, non ad ammirare il drogato-Morgan.
Nei festival Rock il problema manco si pone, non si è mai posto: non si andava a vedere Hendrix perché era un cannaiolo, ma per ascoltare la sua chitarra; giusto per fare un esempio (esempi di vivi, non me ne vengono in mente, perché io proprio non mi interesso a questi aspetti).
Quelli di Sanremo, invece, dimostrano ancora una volta come il festival non metta al centro la Musica, ma ben altre cose, ponendosi come evento gossipparo e mondano, che non suscita nessun mio interesse.
L'unica cosa che farò, sarà ascoltare la canzone di Mengoni ...... e forse quella di Valerio.
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 17:20




CITAZIONE (Melko @ 13/2/2010, 17:53)
Il cosiddetto festival di Sanremo ha escluso un artista per motivi moralistici, che non hanno niente a che vedere con l'Arte.
A Sanremo si va (o si dovrebbe andare) ad ascoltare l'artista-Morgan, non ad ammirare il drogato-Morgan.
Nei festival Rock il problema manco si pone, non si è mai posto: non si andava a vedere Hendrix perché era un cannaiolo, ma per ascoltare la sua chitarra; giusto per fare un esempio (esempi di vivi, non me ne vengono in mente, perché io proprio non mi interesso a questi aspetti).
Quelli di Sanremo, invece, dimostrano ancora una volta come il festival non metta al centro la Musica, ma ben altre cose, ponendosi come evento gossipparo e mondano, che non suscita nessun mio interesse.
L'unica cosa che farò, sarà ascoltare la canzone di Mengoni ...... e forse quella di Valerio.

Quoto ... Marco e Valerio :first:

Marco Mengoni si presenterà con Credimi ancora
“Re Matto” è il disco di esordio di Marco Mengoni in uscita il prossimo 19 febbraio, in concomitanza del Festival di Sanremo.

Marco Mengoni in un'intervista dice: "canzone non molto sanremese … è piena di energia e anche un po’ “stronza”.
Nel senso che racconto il mio modo di essere rispetto ai sentimenti e che a volte può risultare ambiguo. Il fatto è che sono uno spirito libero".


Testo: Credimi ancora

Sono un re matto
Cambio spesso regole
Non perdo mai
Nero e poi binaco
Muovo luce e tenebre per vincere
Freddo nel fuoco
Io non ho paura
Giura non averne mai
Ora
Credimi ancora
Prendi un respiro
Lasciati andare
Datti la spinta per saltare
Ora
Hai le mie mani
Stringimi forte
Non guardare indietro
Non ti lascerò
(Forse si forse no…)
Mi trasformerò
Sarò lupo e rondine per gli occhi tuoi
Ti confonderò
Sarò forte e debole e mi amerai
Restami accanto qui nel mio labirinto
Ora
Credimi ancora
Cambia il destino
Non ti voltare
Se mi vuoi
Vieni e non pensare
Ora
Hai le mie mani
Tienile ancora
Adesso puoi fidarti
Io non ti perderò
(Forse si forse no…)
Ora
Hai le mie mani
Tienile ancora
Adesso puoi fidarti
Non ti perderò
(Forse si forse no…)
Prendi un respiro
Lasciati andare
Datti la spinta per saltare
Ora
Hai le mie mani
Stringimi forte
Non guardare indietro
Non ti lascerò


Sul profilo ufficiale Facebook di Marco Mengoni ci è data la possibilità di vedere un’immagine in anteprima tratta appunto dal video di “Credimi ancora”. Una sola!!! Crudeli…

Eccola qui!
http://marcomengoni.fansblog.it/files/2010...ora-479x319.jpg

Edited by gulanto - 14/2/2010, 17:47
 
Top
Melko
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 18:33






Sinceramente .... non mi fa impazzire.
Volete vedere che vince lui?
 
Top
Sasi_Blu
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 18:50




A me invece fa impazzire lui, il suo modo di stare sul palco, la canzone!! Mi piace tanto tutto!! Marco ha già vinto perchè è primo nella classifica itunes degli album più venduti, terzo nei singoli e questo è importantissimo! La gente grazie a S. Remo lo ha conosciuto, lo sta conoscendo e (visti i risultati) lo sta apprezzando per il suo essere Artista. Se poi vince anche sarebbe fantastico !!
 
Top
,sabrì
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 18:53




a me piace molto, e sarei molto felice se vincesse, ma credo non sarà lui a vincere... nè lui nè Valerio.
Immagino già un'ipotetico finale a 2 con Malika vs Noemi... la vincitrice è tra loro 2 secondo me
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 20:02




Parliamo di morgan..per sanremo c'è l'altro topic ^^

ecco la canzone..molto bella!!!

 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 20:51




CITAZIONE (Melko @ 20/2/2010, 18:33)
(FILE:www.youtube.com/v/IeccqHr61OY&hl=it_IT&fs=1&)

Sinceramente .... non mi fa impazzire.
Volete vedere che vince lui?

Tecnicamente è spoggiato,ha la laringe nelle sopracciglia ed un settore tonale acuto artificioso ed innaturale.

E' dotato,senz'altro,ma attualmente,almeno per me,non ci siamo.
 
Top
15 replies since 3/2/2010, 15:28   134 views
  Share