Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Una curiosità, nella vostra classe si tifa bianchi o blu?

« Older   Newer »
  Share  
‚gepo
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 21:57




Ciao ragazzi, visto che nella mia classe guardiamo in molti amici vorrei sapere se anche nelle vostre è così e vorrei sapere chi si tifa.
Nella mia classe due anni fà tifavano tutti bianchi tranne me ed una mia compagna, l'anno scorso eravamo tutti per i blu tranne due ragazzi che erano per luca, quest'anno ci sono molti dei blu (sopratutto erano per elena) e per i bianchi c'è solo il mio migliore amico che tifa emma ed una mia compagna che ama emma e stefano (coincidenza strana si chiama come una stemmina di questo forum)! Per curiosità nelle vostre classi com'è?
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 22:08




da me non lo guardano in molti, però l'hanno scorso tifavano quasi tutti i Blu (soprattutto Adriano, Martina e Alessandra) ma anche Luca e Alice. Quest'anno principalmente Elena, Enrico, Emma e Stefano, mentre in molti detestano Matteo e Loredana. Tutti gli altri più o meno indifferenti... Mi ricordo che alle medie quando c'era Amici7 tifavano tutti Bianchi tranne me, in particolare Roberta e Susy
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 22:10




CITAZIONE (‚sabrì @ 18/3/2010, 22:08)
da me non lo guardano in molti, però l'hanno scorso tifavano quasi tutti i Blu (soprattutto Adriano, Martina e Alessandra) ma anche Luca e Alice. Quest'anno principalmente Elena, Enrico, Emma e Stefano, mentre in molti detestano Matteo e Loredana. Tutti gli altri più o meno indifferenti... Mi ricordo che alle medie quando c'era Amici7 tifavano tutti Bianchi tranne me, in particolare Roberta e Susy

Tutto combacia perchè anche in classe mia è così xD Poi c'è una stemmina pazza che si chiama Sabrina come te! xD Comunque tranne me odiano tutti Loredana ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 22:23


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Da me alla settima edizione erano tutti bianchi, per l'ottava anche ma piacevano Adriano e Alessandra mentre io ero l'unica che tifava Pedro e Valerio. Quest'anno tutti bianchi :lol: Nemmeno un blu XD
 
Web  Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 22:38




CITAZIONE (‚gepo @ 18/3/2010, 22:10)
CITAZIONE (‚sabrì @ 18/3/2010, 22:08)
da me non lo guardano in molti, però l'hanno scorso tifavano quasi tutti i Blu (soprattutto Adriano, Martina e Alessandra) ma anche Luca e Alice. Quest'anno principalmente Elena, Enrico, Emma e Stefano, mentre in molti detestano Matteo e Loredana. Tutti gli altri più o meno indifferenti... Mi ricordo che alle medie quando c'era Amici7 tifavano tutti Bianchi tranne me, in particolare Roberta e Susy

Tutto combacia perchè anche in classe mia è così xD Poi c'è una stemmina pazza che si chiama Sabrina come te! xD Comunque tranne me odiano tutti Loredana ^^

e fanno bene u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 22:39


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Anche da me non sopportano Matteo e Loredana XD
 
Web  Top
CeCi~ErrOriNa
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 23:02




io visto che abito in svizzera non lo seguono in molti ma in pochi che lo seguono nella mia classe c'e' una mia amica che le piace emma, un'altra enrico e loredana. poi fuori dalla classe una raga pazza di stefano e pier e tre altre raga che tifano i blu
 
Top
**Bad Romance
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 23:36




Nella mia classe la maggior parte tifano Bianchi in particolare Emma,Stefano e Pierdavide..e odiano Loredana e Matteo , e solo a me e a una mia amika piace Lory..
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 10:11




Nella mia classe non lo guardano in molti,ma i pochi tifano singoli
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 12:11




nella mia classe non lo guarda nessuno... XD nemmeno io... XD
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 14:01




Nella mia classe alcuni tifano bianchi alcuni tifano blu. In ricreazione facciamo la lotta per decidere se acoltare Emma o Lordana, ma ragazza occhi cielo regna. xD
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 15:35




nella mia classe non lo guardano tutti..poi cmq la tifoseria non è seria xD
comunque lo guardiamo noi ragazze principalmente e siamo tutte per i 3 bianchi ^^
 
Top
• Gaia ~
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 14:56




CITAZIONE (^Robyna @ 20/3/2010, 16:35)
nella mia classe non lo guardano tutti..poi cmq la tifoseria non è seria xD
comunque lo guardiamo noi ragazze principalmente e siamo tutte per i 3 bianchi ^^

Stessa cosa!
 
Top
greta;
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 15:16




la settima edizione (che ero in seconda media), non la guardavano in molti in classe mia e quei pochi eravamo tutti per i bianchi (tranne alcuni che stavano per Marco e Francesco); l'anno scorso invece lo seguivamo un po' tutti (noi ragazze eravamo proprio patite, i ragazzi diciamo che sapevamo più o meno i vari "personaggi" xD) e stavamo tutti per i blu, anche se per me e una mia amica la nostra preferita era Silvia; quest'anno, nella classe nuova, siamo un po' dimezzati e quella parte di noi che lo guarda tifiamo tutti bianchi (in particolare il trio).. ora alla finale tifano tutti Emma, tranne io e altre 2 che stiamo per Pierdavide xD

molto carino questo topic ^_^
 
Top
13 replies since 18/3/2010, 21:57   171 views
  Share