Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

L'astrologia e i segni zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
.Puff.
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 17:51




Premessa: spero non ci sia già un topic del genere, ma sul motore di ricerca non l'ho trovato.

Questo topic è dedicato a tutti coloro che credono nell'astrologia o a chi ne è semplicemente affascinato o, ancora, a chi conosce semplicemente qual è il suo segno zodiacale ^^
Preciso subito che non sono un'esperta della materia, mi sono solo un po' documentata perchè mi affascina molto come argomento (:
Parto dal fatto che non esistono solo il segno zodiacale e l'ascendente, sono solo i più conosciuti, ma esiste anche un tema natale, che ci mostra dove stavano tutti i pianeti al momento della nostra nascita e di conseguenza le varie influenze che essi hanno su di noi.
A chi è interessato posso calcolare il tema natale, sennò potete tranquillamente calcolarlo su internet *-*

Ah vorrei che questo topic non diventasse motivo di discussione e polemica xD Chi ritiene questo genere di cose delle sciocchezze, ed è liberissimo di farlo, lo invito a non polemizzare creando delle discussioni inutili che non finiscono più xD

 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 18:06




Io personalmente non ci credo molto, anche se mi riconosco nella descrizione del mio segno (anche se magari, potrei riconoscermi anche nella descrizione di altri segni xD)
Comunque, facciamo questo esperimento, magari mi ricredo, tante volte venisse fuori un ritratto perfetto della mia personalità xD

Sono nata il 18 marzo 1991, alle 8 del mattino..
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 18:13




Non riesco a copiare e incollare xD
Questo è il link, guarda se si vede (:

 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:04




non mi si vedeva però l'ho fatta sul sito..in realtà non mi rischecchia moltissimo..mah xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:20


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Io credo che i pianeti possono avere un influenza sul segno zodiacale. In effetti mi affascina anche a me l'argomento, però non credo agli oroscopi e, sopratutto, al fatto che una giornata possa esser simile per tutti quelli che hanno lo stesso segno XD E' impossibile :P
Però per quanto riguarda l'influenza dei pianeti si, secondo me c'è qualcosa di vero ^^
 
Web  Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:50




CITAZIONE (‚lady snow @ 17/5/2010, 20:20)
Io credo che i pianeti possono avere un influenza sul segno zodiacale. In effetti mi affascina anche a me l'argomento, però non credo agli oroscopi e, sopratutto, al fatto che una giornata possa esser simile per tutti quelli che hanno lo stesso segno XD E' impossibile :P
Però per quanto riguarda l'influenza dei pianeti si, secondo me c'è qualcosa di vero ^^

no quello neanch'io assolutamente :)
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 20:37




Io non ci credo tanto,però mi affascina molto !
Io sono del segno dei Pesci
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 20:48




Ah io non l'ho detto ma sono della Bilancia (:
 
Top
greta;
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 20:57




io invece, nonostante la mia filosofia che dice "finchè non vedo non credo", l'oroscopo mi sta cominciando a sorprendere perchè ci azzecca spessissimo su di me *-*

Per informazione, sarei Vergine (segno molto controverso :P ) C:
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 22:37




CITAZIONE (greta; @ 17/5/2010, 21:57)
io invece, nonostante la mia filosofia che dice "finchè non vedo non credo", l'oroscopo mi sta cominciando a sorprendere perchè ci azzecca spessissimo su di me *-*

Per informazione, sarei Vergine (segno molto controverso :P ) C:

Anche io sono così ma mi piace fantasticare un po' su queste cose (: per esempio il mio tema natale mi ha fatto capire un sacco di cose xD anche mio padre è della vergine ^^
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 13:13




unica cosa che mi ha colpito è fox che dice sempre: non credete mai all'oroscopo. verificatelo. è una frase vario interesssante no? =)
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 19:34




CITAZIONE (aila92 @ 18/5/2010, 14:13)
unica cosa che mi ha colpito è fox che dice sempre: non credete mai all'oroscopo. verificatelo. è una frase vario interesssante no? =)

Ma l'oroscopo non ci azzecca perchè comunque i pianeti hanno più influenza sul nostro essere non certo su quello che ci accade xD o almeno in minima parte
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 17:33




ssìsì ma tipo a me non credo all'oroscopo tantomeno all'astrologia ha interessato questa frase =)
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 17:36




Non ci credo all'oroscopo però mi diverte. Sono Bilancia (:
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 17:41




CITAZIONE (‚gepo @ 23/5/2010, 18:36)
Non ci credo all'oroscopo però mi diverte. Sono Bilancia (:

Le Bilancia sono le migliori *-* (basta dopo questa mi sotterro xD)
 
Top
18 replies since 17/5/2010, 17:51   178 views
  Share