Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

L'astrologia e i segni zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
.Puff.
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 17:51




Premessa: spero non ci sia già un topic del genere, ma sul motore di ricerca non l'ho trovato.

Questo topic è dedicato a tutti coloro che credono nell'astrologia o a chi ne è semplicemente affascinato o, ancora, a chi conosce semplicemente qual è il suo segno zodiacale ^^
Preciso subito che non sono un'esperta della materia, mi sono solo un po' documentata perchè mi affascina molto come argomento (:
Parto dal fatto che non esistono solo il segno zodiacale e l'ascendente, sono solo i più conosciuti, ma esiste anche un tema natale, che ci mostra dove stavano tutti i pianeti al momento della nostra nascita e di conseguenza le varie influenze che essi hanno su di noi.
A chi è interessato posso calcolare il tema natale, sennò potete tranquillamente calcolarlo su internet *-*

Ah vorrei che questo topic non diventasse motivo di discussione e polemica xD Chi ritiene questo genere di cose delle sciocchezze, ed è liberissimo di farlo, lo invito a non polemizzare creando delle discussioni inutili che non finiscono più xD

 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 18:06




Io personalmente non ci credo molto, anche se mi riconosco nella descrizione del mio segno (anche se magari, potrei riconoscermi anche nella descrizione di altri segni xD)
Comunque, facciamo questo esperimento, magari mi ricredo, tante volte venisse fuori un ritratto perfetto della mia personalità xD

Sono nata il 18 marzo 1991, alle 8 del mattino..
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 18:13




Non riesco a copiare e incollare xD
Questo è il link, guarda se si vede (:

 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:04




non mi si vedeva però l'ho fatta sul sito..in realtà non mi rischecchia moltissimo..mah xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:20


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status: