Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

La lettera che scrisse andrea a Eleonora

« Older   Newer »
  Share  
lùlù 88
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 19:10




Ok avrai capito dove voglio arrivare.
Mi piaci Ele, si lo so sarà infantile, stupido quello che vuoi, sarà che sembra assurdo proprio perchè vero. Ora capisco tante cose e perchè mi dà così fastidio che mi contraddici, perchè riesci a farmi arrabbiare più di quanto in passato ci riuscisse Raffaele, perchè lo fai tu, ecco perché.
Perchè vorrei che tu mi guardassi come guardi altre persone, perchè vorrei che tu mi dicessi “no, io Andrea non lo voterei mai”.
Lo so, è stupido ma boh! Ultimamente adoro qualsiasi cosa fai.
Quando Raffaele diceva “oggi se vuoi la canto io TI SENTO”, so che poteva sembrare che a me desse fastidio che ti lamentavi per la gola, ma in verità non volevo che tu ti lamentassi così che lui pensasse di toglierti la canzone, perchè non poteva togliermi quei 5 minuti di assoluta dolcezza canora credimi,se avessi potuto ti avrei dato le mie corde vocali.
Non so neanche quando mi è partito tutto ciò, potrei dirti che l’ho scoperto l’istante in cui sei entrata dalla porta della sala relax lunedì scorso, la gioia di vederti era troppa ma allo stesso tempo il rifiuto che tu hai nei miei confronti mi devasta. A volte mi basta un tuo sorriso, una tua battuta a rallegrarmi tutta la giornata.
Tu stai male? Anche io sto male................Lo hai notato?
Tu sei nervosa? Io di conseguenza lo divento di più.
Non odiarmi per stasera, era affetto quello che ti urlavo contro non odio, era un grido di rabbia e frustrazione perchè non capivi cosa mi facesse male, ma giustamente non lo potevi capire, come avresti potuto?
Sono un continuo enigma. Noi abbiamo una cosa in comune, che qui non ha nessuno: moriamo anche per quello in cui crediamo.
Ho detto tutto, forse c'è dell'altro, ma scriverlo farebbe solo più male, tu che dici?
ti voglio bene,ti voglio bene davvero.con Con affetto, stima, rabbia repressa, il tuo secondo Tony Manero
 
Top
Giada..!!
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 19:13




ANDREA SEMPLICEMENTE UNICOOOOOOOOOOOOOO!!!!UNA PERSONA SPECIALE......FANTASTICA!!! come si fa a resistere ad un ragazzo cosi'????? ma è vero k adesso Andre ed Ele stanno insieme????? ne sarei felicissima!!!!!
 
Top
martacuzza
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 19:16




caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaro!!!
è 1 tesoro qst ragazzo!!!io se fossi stata in ele nn avrei avuto dubbi!!! :)
 
Top
lùlù 88
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 19:39




Io avrei aspettato un giorno sai per le apparenze poi magari mentre Ivan e Raffaele dormivano ne avrei parlato con calma nella stanza del delitto!
 
Top
stefywhite
CAT_IMG Posted on 21/12/2006, 19:45




bellina la lettera...si vede che l'ha scritta lui...lo si legge dalle parole!!!!!mi fa morire!!!!
 
Top
sbiba
CAT_IMG Posted on 22/12/2006, 14:04




ma alla fine è vero che cè qualche cosa che stanno insieme?
 
Top
lùlù 88
CAT_IMG Posted on 22/12/2006, 14:40




non stanno insieme !
 
Top
kiaretta91
CAT_IMG Posted on 23/12/2006, 11:07




oddio cm è karino Andrea...... se fossi in Eleonora nn lo lascerei + uscire di kasa...lo terrei smp vicino a me!!!!!!!!!!ke karino!
 
Top
pese90
CAT_IMG Posted on 23/12/2006, 16:09




lui è carinissimo ma lei è brutta forte!
 
Top
kiaretta91
CAT_IMG Posted on 23/12/2006, 20:50




nooooooooooo..dai nn è tnt brutta!
 
Top
*FlowerDream*
CAT_IMG Posted on 25/12/2006, 16:57




Che dolce!!!!
 
Top
10 replies since 21/12/2006, 19:10   279 views
  Share